Diploma in Hospitality - Gestione servizi alberghieri e resort (Co-op)
Fanshawe College
Informazione chiave
Posizione del campus
London, Canada
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
2 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
CAD 8.497 *
Scadenza della domanda
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La prima data di inizio
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* $ 2.652,21 / termine: quota totale per gli studenti canadesi. $ 8.617,94 / termine: quota totale per studenti internazionali per periodo. I costi effettivi per 2020/21 sono ancora in fase di determinazione
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introduzione
Sei il progettista, quello che ricorda ogni dettaglio, che si sforza di rendere ogni esperienza positiva per te e per quelli che ti circondano. Queste caratteristiche personali, combinate con la tua esperienza Fanshawe, ti faranno avere successo nel settore dell'ospitalità.
Con un curriculum ampio ma pertinente, il nostro programma di gestione alberghiera ti insegnerà i sistemi di gestione degli ospiti e delle prenotazioni e fornirà esperienza pratica nelle operazioni di ristorazione presso il ristorante del campus di Fanshawe e le strutture di cucina all'avanguardia. Otterrai non solo un diploma in gestione alberghiera, ma una comprensione di ciò che rende un'azienda di successo con corsi di contabilità, gestione delle risorse umane, gestione finanziaria e pianificazione degli eventi.
Infine, il nostro collocamento in cooperativa garantirà che, al momento della laurea, avrai la giusta combinazione di apprendimento in classe dal nostro corso di gestione alberghiera, nonché know-how aziendale e formazione pratica che i datori di lavoro nel settore della ristorazione cercano . Puoi aspettarti di trovare un impiego significativo in diverse posizioni all'interno di un hotel, dal servizio di ristorazione alla divisione camere. Il programma di gestione alberghiera di Fanshawe offre anche l'opportunità di esplorare una carriera come tirocinante di gestione prima di avanzare alla gestione.
Il settore alberghiero non si limita solo al Canada: puoi andare praticamente ovunque dopo aver completato il tuo diploma di gestione alberghiera. Puoi scegliere di continuare la tua formazione con programmi post-laurea o di conseguire una laurea in International Hotel Management presso la Royal Roads University.
Dove vai e quello che fai è, naturalmente, da te.
Altre informazioni
Requisiti di età: al fine di rispettare le normative sulle licenze AGCO, gli studenti devono avere almeno 18 anni all'inizio del Livello 1 del programma.
Educazione cooperativa
Per essere ammessi alla cooperazione, gli studenti devono mantenere un GPA 2.0 ed essere accademicamente completi all'inizio del loro periodo di lavoro in cooperativa.
Questo è un programma di formazione cooperativa di due anni. Gli studenti che soddisfano i requisiti accademici e di cooperazione del programma avranno diritto a diplomarsi con un diploma approvato dalla cooperativa.
Risultati di apprendimento
- Supportare una cultura del servizio nel settore e sul posto di lavoro adottando un atteggiamento positivo e un decoro professionale, soddisfacendo esigenze diverse e speciali e contribuendo come membro del team.
- Fornire assistenza clienti e soluzioni che anticipano, soddisfano e / o superano le aspettative individuali, nonché le aspettative, gli standard e gli obiettivi dell'organizzazione.
- Utilizzare concetti di marketing, ricerche di mercato, social network, strategie di gestione delle entrate e delle vendite, capacità di gestione delle relazioni e conoscenza dei prodotti per promuovere e vendere servizi di ospitalità, prodotti ed esperienze degli ospiti.
- Applicare modelli di business e di ricavi, nonché competenze di contabilità, budgeting, finanziarie e amministrative di base per supportare la gestione e il funzionamento efficaci di una varietà di organizzazioni che offrono servizi e prodotti di ospitalità.
- Rispettare i sistemi, i processi, le politiche, gli standard, gli obblighi legali e i regolamenti relativi all'organizzazione e all'ambiente di lavoro e applicare i principi di gestione dei rischi, per supportare e mantenere operazioni di ospitalità efficienti, sicure, accessibili, salutari e salutari.
- Utilizzare tecnologie appropriate per migliorare la qualità e la fornitura di servizi di ospitalità, prodotti ed esperienze degli ospiti e per misurare l'efficacia delle operazioni di ospitalità.
- Mantieniti aggiornato con le tendenze e i problemi dell'ospitalità e le relazioni interdipendenti nei più ampi settori dell'industria del turismo * per migliorare le prestazioni lavorative e guidare lo sviluppo della carriera.
- Utilizzare le capacità e gli strumenti di leadership, lavoro di squadra, conflitto e gestione delle relazioni, nonché la conoscenza del comportamento organizzativo, dei rapporti di lavoro, degli standard occupazionali e dei diritti umani per contribuire a un ambiente di lavoro positivo.
- Rispondere a problemi e dilemmi derivanti dalla fornitura di servizi di ospitalità, prodotti ed esperienze degli ospiti utilizzando e promuovendo il comportamento etico e le migliori pratiche di responsabilità sociale delle imprese e sostenibilità ambientale.
corsi
Livello 1
Prendi tutti i seguenti corsi obbligatori:
- HOSP-1020 Hotel & Resort Operations
- MATH-1210 Math for Hospitality
- HOTL-1014 Relazioni con gli ospiti
- BEVR-1026 Birra, vino e alcolici
- DEVL-1049 Preparazione alla carriera
- SFTY-1067 Sicurezza alimentare, servizio intelligente e pronto soccorso
- COOP-1020 Prep
- Introduzione al servizio FDMG-1115
- COMP-1517 Tecnologia per l'ospitalità
- WRIT-1042 Motivo e scrittura 1-Turismo / Ospitalità
Livello 2
Prendi tutti i seguenti corsi obbligatori:
- Fondamenti di contabilità ACCT-1104
- Front Office HOTL-1015
- FDMG-1039 Cenare per il successo professionale
- FDMG-3048 Eccellenza del servizio
- MKTG-1059 Marketing per turismo e ospitalità
- COMM-3080 Comm per il turismo e l'ospitalità
Livello 3
Istruzione generale - Partecipa a un corso elettivo di istruzione generale di 3 crediti
Prendi tutti i seguenti corsi obbligatori:
- FDMG-5023 Leadership di servizio
- FINA-3048 Gestione finanziaria e analisi
- HOSP-1021 Gestione delle strutture sostenibili
- MGMT-3081 Competenze di supervisione
- HOTL-5002 Gestione delle entrate
- ENTP-3001 Spirito imprenditoriale
Livello 4
Prendi tutti i seguenti corsi obbligatori:
- HOTL-3012 Catering ed Eventi
- ECON-3008 Economia globale
- MGMT-3082 Leadership globale negli hotel
- PLAN-5001 L'evento principale
- LEGGI-3058 Diritto e gestione dei rischi
- HOSP-5001 Gestione delle risorse umane in ambito alberghiero
- HOTL-3013 Servizio globale e premium
Istruzione generale - Elettivi
- Prendi 3 crediti di istruzione generale - Normalmente presi al livello 3
Residenza del programma
Gli studenti devono completare un minimo di 22 crediti in questo programma presso il Fanshawe College per soddisfare il requisito di residenza del programma e laurearsi in questo programma. Helena Lopes / Pexels
Requisiti per l'ammissione
- OSSD con corsi del College (C), University (U), University / College (M) o Open (O) stream con :
- Qualsiasi grado 12 inglese (C) o (U)
- Qualsiasi matematica di grado 11 * (C), (U) o (M)
o
- Certificato di ingresso accademico e di carriera (ACE)
o
- Certificato di equivalenza delle scuole superiori dell'Ontario (GED) e :
- Qualsiasi matematica di grado 11 * (C), (U) o (M)
o
- Candidato maturo con la partecipazione ai corsi richiesti sopra indicati
Nota:
* I candidati che non dispongono della Matematica richiesta possono comunque ottenere l'idoneità per l'ammissione completando l'adeguamento preventivo appropriato.
Requisiti della lingua inglese
Ai candidati la cui prima lingua non è l'inglese sarà richiesto di dimostrare la padronanza dell'inglese con uno dei seguenti metodi:
- Un credito scolastico di livello 12 o flusso di università inglese da una scuola secondaria dell'Ontario, o equivalente, a seconda dei requisiti di ammissione del programma
- Test del TOEFL (English as a Foreign Language) con un punteggio minimo di 79 per il test basato su Internet (iBT), con risultati del test negli ultimi due anni
- Test accademico dell'International English Language Testing System (IELTS) con un punteggio complessivo di 6,0 senza punteggio inferiore a 5,5 in nessuna delle quattro bande, con risultati dei test negli ultimi due anni
- Test canadese Academic English Language (CAEL) con un punteggio complessivo di 60 senza punteggio inferiore a 50 in nessuna delle quattro bande, con risultati dei test negli ultimi due anni
- Test Pearson of English Academic (PTE) con un punteggio minimo di 53, con risultati dei test negli ultimi due anni
- Un Cambridge English Test (FCE / CAE / CPE) con un punteggio complessivo sulla Cambridge English Scale di 169 senza abilità linguistiche inferiore a 162, con risultati dei test negli ultimi due anni
- Una valutazione della lingua inglese (ELE) presso il Fanshawe College con un punteggio minimo del 70% in tutte le sezioni del test, con risultati dei test negli ultimi due anni
- Studenti Fanshawe College ESL4 / GAP5: grado minimo dell'80% in ESL4 / GAP5 livello 8, 75% in ESL4 / GAP5 livello 9 o 70% in ESL4 / GAP5 livello 10
Preparazione accademica raccomandata
- Grado 11 e grado 12 Ospitalità e turismo (C)
- Qualsiasi imprenditorialità di grado 11 o di grado 12 (C) o (O)
- Grado 11 Tecnologia dell'informazione e della comunicazione: The Digital Environment (O) O Grado 12 Tecnologia dell'informazione e della comunicazione: Soluzioni multimediali (C)
- Fondamenti di Contabilità finanziaria di livello 11 (M)
- Principi contabili finanziari di grado 12 (M)
- Comunicazione aziendale e tecnologica di livello 12 (O)
- Grado 12 Matematica (C), (U) o (M)
- Lingue internazionali
- Certificato di ingresso accademico e di carriera (ACE): corso di matematica aziendale o tecnica e corso di abilità informatiche
Preparazione personale raccomandata
- Esplora l'industria dell'ospitalità attraverso le esperienze di servizio al cliente negli stabilimenti di ospitalità.
- Sperimenta costumi e culture dell'etichetta aziendale attraverso esperienze con contatti personali, accademici o aziendali.
- Se possibile cerca lavoro o esperienza di volontariato nel settore dell'ospitalità.
Criteri di selezione del richiedente
Se il numero di candidati ammissibili supera gli spazi disponibili nel programma, i criteri di selezione del richiedente saranno:
- Preferenza per residenti permanenti dell'Ontario.
- Ricevuta della domanda entro il 1 ° febbraio (Dopo questa data, il Fanshawe College prenderà in considerazione i candidati in base all'ordine di arrivo, primo servito fino al completamento del programma).
- Conseguimento nei requisiti di ammissione.
Opportunità di carriera
I laureati troveranno opportunità di carriera nelle organizzazioni di ospitalità sia a livello nazionale che internazionale. Le opzioni di carriera includono hotel, resort, strutture di intrattenimento, navi da crociera, casinò, residenze per anziani e cibi e bevande. Gli studenti avanzeranno nei loro percorsi di carriera in posizioni di supervisione e gestione in tutte le aree del settore.
Galleria
Ammissioni
Curriculum
Opportunità di cooperazione
Il programma Hospitality - Hotel and Resort Services Management offre una componente di educazione cooperativa, che fornisce agli studenti l'opportunità di acquisire una preziosa esperienza lavorativa di prima mano nel settore prescelto. Ecco alcuni lavori in coop che hanno dato il via alla carriera di alcuni studenti di Hospitality - Hotel and Resort Services Management prima ancora di laurearsi!
Responsabile del servizio di sala da pranzo
Supervisionare, programmare, addestrare e valutare i camerieri, gestendo i tavoli e i posti a sedere, nonché la pulizia e la manutenzione della sala da pranzo.
Stagista nella gestione del Front of House
Acquisire esperienza in un marchio alberghiero globale in un resort di lusso a 5 stelle su una pittoresca isola tropicale.
Agente per i servizi agli ospiti
Mantenere le funzioni di vendita e di servizio al cliente rispettando gli standard di servizio al cliente per una linea di crociera.
Corsi
Livello 1
Seguire tutti i seguenti corsi obbligatori:
- HOSP-1020 ---- Operazioni di hotel e resort
- MATH-1210 ---- Matematica per l'ospitalità
- HOTL-1014 ---- Relazioni con gli ospiti
- COOP-1020 ---- Formazione cooperativa Preparazione all'impiego
- COMP-1517 ---- Tecnologia per l'ospitalità
- WRIT-1042 ---- Ragione e scrittura 1-Turismo/ospitalità
- FDMG-1144 ---- Operazioni di ristorazione
- ANTH-1012 ---- Antropologia culturale
Livello 2
Seguire tutti i seguenti corsi obbligatori:
- ACCT-1104 ---- Fondamenti di contabilità
- COMM-3080 ---- Comunicazione per il turismo e l'ospitalità
- HOSP-3009 ---- Operazioni di hotel e resort 2
- HOTL-3015 ---- Relazioni con gli ospiti 2
- FDMG-3055 ---- Operazioni di ristorazione 2
- TOUR-1015 ---- Turismo Ricreazione e Tempo Libero
- HOTL-1018 ---- Gestione degli alloggi
Livello 3
Formazione generale - Seguire un corso elettivo di formazione generale di 3 crediti.
Seguire tutti i seguenti corsi obbligatori:
- HOSP-1021 ---- Gestione sostenibile delle strutture
- HOTL-5002 ---- Gestione delle entrate
- MGMT-3103 ---- Gestione organizzativa
- HOTL-3016 ---- Acquisti e controllo dei costi
- HOTL-3017 ---- Gestione della residenza
- MKTG-1113 ---- Marketing e social media
Livello 4
Seguire tutti i seguenti corsi obbligatori:
- ECON-3008 ---- Economia globale
- LAWS-3058 ---- Diritto e gestione del rischio
- HOTL-3012 ---- Catering ed eventi
- FINA-3048 ---- Gestione e analisi finanziaria
- DEVL-1062 ---- Sviluppo della carriera
- HOTL-3018 ---- Gestione strategica dell'hotel
- MGMT-3104 ---- Risorse umane per l'industria alberghiera
Formazione generale - Elettivi
Prendere 3 crediti di istruzione generale - Normalmente presi nel livello 3.
Programma di residenza
Gli studenti devono completare un minimo di 22 crediti in questo programma a Fanshawe College per soddisfare il requisito di residenza nel programma e laurearsi in questo programma.
Esito del programma
- Sostenere la cultura del servizio nel settore e nel luogo di lavoro adottando un atteggiamento positivo e un decoro professionale, adattandosi a esigenze diverse e speciali e contribuendo come membro del team.
- Fornire un servizio clienti e soluzioni che anticipino, soddisfino e/o superino le aspettative individuali, nonché le aspettative, gli standard e gli obiettivi organizzativi.
- Utilizzare i concetti di marketing, le ricerche di mercato, i social network, le strategie di vendita e di gestione delle entrate, le capacità di gestione delle relazioni e la conoscenza dei prodotti per promuovere e vendere i servizi, i prodotti e le esperienze degli ospiti dell'ospitalità.
- Applicare modelli di business e di ricavi, nonché competenze di base in materia di contabilità, bilancio, finanza e amministrazione per supportare la gestione efficace e il funzionamento di una serie di organizzazioni che forniscono servizi e prodotti per l'ospitalità.
- Rispettare i sistemi, i processi, le politiche, gli standard, gli obblighi di legge e le normative pertinenti dell'organizzazione e del luogo di lavoro e applicare i principi di gestione del rischio per sostenere e mantenere le operazioni di ospitalità efficienti, sicure, accessibili e salutari.
- Utilizzare le tecnologie appropriate per migliorare la qualità e la fornitura di servizi, prodotti ed esperienze degli ospiti nel settore dell'ospitalità e per misurare l'efficacia delle operazioni di ospitalità.
- Tenersi aggiornati sulle tendenze e le problematiche dell'ospitalità e sulle relazioni di interdipendenza nei settori più ampi dell'industria turistica* per migliorare le prestazioni lavorative e guidare lo sviluppo della carriera.
- Utilizzare le competenze e gli strumenti di leadership, lavoro di squadra, gestione dei conflitti e delle relazioni, nonché la conoscenza del comportamento organizzativo, delle relazioni di lavoro, degli standard occupazionali e dei diritti umani per contribuire a un ambiente di lavoro positivo.
- Rispondere alle questioni e ai dilemmi che sorgono nella fornitura di servizi, prodotti ed esperienze degli ospiti dell'ospitalità, utilizzando e promuovendo un comportamento etico e le migliori pratiche di responsabilità sociale d'impresa e sostenibilità ambientale.
Opportunità di carriera
I laureati del programma Hospitality - Hotel and Resort Services Management (Co-op) della Fanshawe, appassionati, laboriosi, innovativi e orientati agli obiettivi, troveranno percorsi di carriera entusiasmanti in posizioni di supervisione e gestione di hotel, resort, strutture di intrattenimento, navi da crociera, casinò e residenze per anziani in tutto il mondo.
Ecco alcuni esempi di opportunità di carriera per i laureati del programma Hospitality - Hotel and Resort Services Management (Co-op) di Fanshawe:
Consulente operativo
Collaborare con proprietari di hotel e società di gestione leader del settore per sperimentare diverse aree funzionali all'interno dell'industria dell'ospitalità.
Direttore operativo del resort sulla spiaggia
Sviluppare strategie per aiutare un team di leadership a massimizzare le entrate e la redditività, garantendo al contempo un servizio eccellente agli ospiti in un resort.
Assistente del direttore del resort
Assistere le operazioni quotidiane, la manutenzione e il personale di un resort.
Testimonianze degli studenti
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