Diploma in Fashion Marketing e Management
Fanshawe College
Informazione chiave
Posizione del campus
London, Canada
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
2 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
CAD 8.501 *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* $ 2,505,21 / termine: quota totale per gli studenti canadesi. $ 8.470,94 / termine: quota totale per studenti internazionali per periodo. I costi effettivi per 2020/21 sono ancora in fase di determinazione
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Entra a far parte di un'industria globale da miliardi di dollari con il nostro programma di marketing della moda
Fashion Marketing and Management è il punto d'incontro tra moda e tecnologia del retail. Se sei appassionato del mondo della moda e hai un occhio attento a ciò che venderà, il nostro programma di marketing della moda può aiutarti a iniziare la tua carriera.
I datori di lavoro dell'industria della moda hanno bisogno di laureati in grado di comprendere sia la vendita al dettaglio che la tecnologia e il nostro corso di marketing sulla moda ti aiuterà ad apprendere le competenze necessarie per avviare una carriera nella gestione della vendita al dettaglio, nel visual merchandising o nella commercializzazione di prodotti / servizi di moda. In qualità di studente del programma di marketing della moda, approfondirai la tua conoscenza della gestione della vendita al dettaglio, dello sviluppo del marchio, degli acquisti, della tecnologia tessile, dello styling fotografico, della produzione di eventi / sfilate di moda e della tecnologia della moda.
Sulla strada per ottenere il diploma di marketing della moda, avrai più opportunità di stringere la mano e chattare con i professionisti del mondo della moda e della vendita al dettaglio. Inoltre, avrai la possibilità unica di viaggiare e lavorare in centri della moda come Parigi, Milano e New York City.
Dopo la laurea presso il nostro programma di marketing di moda
Quando ti laurei al nostro programma di marketing della moda, la combinazione di preziosa esperienza e formazione pratica ti fornirà gli strumenti per perseguire una carriera nella gestione della linea / del marchio, acquisti, vendite, inventario, merchandising, presentazione visiva, marketing, social media o altri settori .
Con tutte le scelte in Fashion Marketing e Management, può essere difficile sceglierne una. Ma ecco la parte migliore: sta a te decidere.
Fashion Marketing and Management è un programma educativo cooperativo. Contatta Ashley Nash al 519-452-4430 x4385 per ulteriori informazioni sulla cooperativa. Gli studenti gestiscono un negozio al dettaglio nel campus di Londra chiamato Live Chic. Il negozio al dettaglio Live Chic consente agli studenti di applicare ciò che hanno appreso in situazioni di lavoro realistiche.
Educazione cooperativa
Questo programma di due anni prevede due termini di lavoro cooperativo. Gli studenti che soddisfano i requisiti accademici e di cooperazione del programma avranno diritto a diplomarsi con un diploma approvato dalla cooperativa.
Risultati di apprendimento
Il laureato ha dimostrato in modo affidabile la capacità di:
- Esamina l'evoluzione dei movimenti di moda e design e il loro rapporto con designer, produttori e rivenditori.
- Aderire a pratiche etiche, sostenibili e innovative per la leadership nel settore della moda nazionale e globale.
- Applicare i principi di acquisto, gestione dell'inventario e merchandising quando si prendono decisioni operative nei settori manifatturiero, all'ingrosso e al dettaglio dell'industria della moda.
- Applicare i fondamentali contabili e le capacità di gestione finanziaria quando si prendono decisioni relative alle operazioni commerciali.
- Applicare principi di organizzazione, gestione, rapporti con i dipendenti e del lavoro efficaci al funzionamento di un'azienda di moda.
- Discutere della costruzione di articoli di moda e il rapporto tra design, lavorazione e fascia di prezzo con il comportamento e la soddisfazione del consumatore.
- Analizza le attuali tendenze del design per prevedere le dinamiche di vendita di prodotti e servizi di moda.
- Sviluppare obiettivi di marketing, obiettivi e strategie relative alla pubblicità e alla promozione di prodotti e servizi di moda, utilizzando i concetti di psicologia del consumatore e la tecnologia emergenti.
- Utilizzare tecniche di vendita e assistenza clienti professionali per vendere in vendita al dettaglio, all'ingrosso e impostazioni di e-commerce.
- Sviluppa concetti creativi per prodotti e servizi di moda che soddisfano gli obiettivi di innovazione, imprenditorialità o impresa sociale.
- Sviluppare e applicare strategie di comunicazione aziendale per lo sviluppo personale, professionale e professionale per migliorare le prestazioni lavorative e massimizzare le capacità di gestione e leadership.
corsi
Livello 1
Prendi tutti i seguenti corsi obbligatori:
- WRIT-1036 Reason & Writing 1-Art & Design
- Tessuti FASH-1002 1
- FASH-1020 Illustrazione di moda
- MRCH-1001 Visual merchandising 1
- FASH-1021 Dynamics of Fashion 1
- COMP-1351 Principi di progettazione
- FASH-1016 Tendenze, stili e influenze
Livello 2
Istruzione generale: vedere i requisiti di seguito
Prendi tutti i seguenti corsi obbligatori:
- COMM-3074 Communications for Design
- FASH-3020 Dynamics of Fashion 2
- FASH-1011 Comunicazioni visive 1
- MATH-1181 Retail Math 1
- MRCH-1004 Visual Merchandising 2
- MGMT-1164 Gestione delle relazioni con i clienti
- Tessuti FASH-3018 2
- FASH-1044 Sviluppo e gestione del marchio 1
- COOP-1020 Prep
Livello 3
Istruzione generale: vedere i requisiti di seguito
Prendi tutti i seguenti corsi obbligatori:
- FASH-3005 Acquisto di moda 1
- MRCH-1013 Pianificazione del negozio
- FASH-3007 Comunicazione visiva 2
- MKTG-1092 Marketing 1
- MATH-3066 Retail Math 2
- FASH-3026 Sviluppo e gestione del marchio 2
Livello 4
Istruzione generale: vedere i requisiti di seguito
Prendi tutti i seguenti corsi obbligatori:
- FASH-3011 Acquisto di moda 2
- Pratiche professionali FASH-1038
- Portafoglio FASH-1039
- MRCH-3004 Styling per la fotografia
- MKTG-3040 Marketing 2
Requisiti addizionali
Prendi i seguenti corsi obbligatori:
Normalmente preso in livelli 3 o 4
- MKTG-1051 Pianificazione e promozione di eventi
- BUSI-3038 Commercio al dettaglio e gestione
- BUSI-1168 Imprenditoria digitale
Istruzione generale - Elettivi
- Prendi 6 crediti per l'istruzione generale - Normalmente presi al livello 2, 3 o 4
Residenza del programma
Gli studenti devono completare un minimo di 20 crediti in questo programma presso il Fanshawe College per soddisfare il requisito di residenza del programma e laurearsi in questo programma. Ha disegnato Williams / Pexels
Requisiti per l'ammissione
- OSSD con corsi dal College (C), Università (U), Università / College (M) o Open (O) stream
o
- Certificato di ingresso accademico e di carriera (ACE)
o
- Certificato di equivalenza delle scuole superiori dell'Ontario (GED)
o
- Richiedente maturo con preparazione adeguata
Requisiti della lingua inglese
Ai candidati la cui prima lingua non è l'inglese sarà richiesto di dimostrare la padronanza dell'inglese con uno dei seguenti metodi:
- Un credito scolastico di livello 12 o flusso di università inglese da una scuola secondaria dell'Ontario, o equivalente, a seconda dei requisiti di ammissione del programma
- Test del TOEFL (English as a Foreign Language) con un punteggio minimo di 79 per il test basato su Internet (iBT), con risultati del test negli ultimi due anni
- Test accademico dell'International English Language Testing System (IELTS) con un punteggio complessivo di 6,0 senza punteggio inferiore a 5,5 in nessuna delle quattro bande, con risultati dei test negli ultimi due anni
- Test canadese Academic English Language (CAEL) con un punteggio complessivo di 60 senza punteggio inferiore a 50 in nessuna delle quattro bande, con risultati dei test negli ultimi due anni
- Test Pearson of English Academic (PTE) con un punteggio minimo di 53, con risultati dei test negli ultimi due anni
- Un Cambridge English Test (FCE / CAE / CPE) con un punteggio complessivo sulla Cambridge English Scale di 169 senza abilità linguistiche inferiore a 162, con risultati dei test negli ultimi due anni
- Una valutazione della lingua inglese (ELE) presso il Fanshawe College con un punteggio minimo del 70% in tutte le sezioni del test, con risultati dei test negli ultimi due anni
- Studenti Fanshawe College ESL4 / GAP5: grado minimo dell'80% in ESL4 / GAP5 livello 8, 75% in ESL4 / GAP5 livello 9 o 70% in ESL4 / GAP5 livello 10
Preparazione accademica raccomandata
- Qualsiasi grado 12 inglese (C), (U) o (O)
- Grado 11 Capire Moda (C) E / O Grado 12 Il mondo della moda (M)
- Arti di media (M) o (O) O di grado 12 Arti di media (M) o Arti visive di livello 11 (M) o (O) o di grado 12 (M)
- Fondamenti di Contabilità finanziaria di livello 11 (M)
- Qualsiasi imprenditorialità di grado 11 o di grado 12 (C) o (O)
- Abilità di tastiera
Preparazione personale raccomandata
- Gli studenti dovrebbero sviluppare forti capacità comunicative necessarie per lavorare con il grande pubblico.
- Sono incoraggiati gli hobby personali nel disegno, nella fotografia, nella lettura di riviste di moda.
Criteri di selezione del richiedente
Se il numero di candidati ammissibili supera gli spazi disponibili nel programma, i criteri di selezione del richiedente saranno:
- Preferenza per residenti permanenti dell'Ontario.
- Ricevuta della domanda entro il 1 ° febbraio (Dopo questa data, il Fanshawe College prenderà in considerazione i candidati in base all'ordine di arrivo, primo servito fino al completamento del programma).
- Conseguimento nei requisiti di ammissione.
Opportunità di carriera
Sales and Line Ambassador, Gestione multi-livello (Store, District, Regional, Corporate), Event Planner, Visual Merchandiser, Store Planner, Photo Stylist, Sviluppo e gestione del marchio, Social Media Specialist, Coordinatore marketing, Imprenditore digitale, Fashion Blogger.
Galleria
Ammissioni
Esito del programma
Il laureato ha dimostrato in modo affidabile la capacità di:
- Esaminare l'evoluzione dei movimenti della moda e del design e il loro rapporto con stilisti, produttori e rivenditori.
- Aderire a pratiche etiche, sostenibili e innovative per la leadership nell'industria della moda nazionale e globale.
- Applicare i principi degli acquisti, della gestione dell'inventario e del merchandising quando si prendono decisioni commerciali nei settori della produzione, della vendita all'ingrosso e della vendita al dettaglio dell'industria della moda.
- Applicare i fondamenti della contabilità e le competenze di gestione finanziaria quando si prendono decisioni sulle operazioni commerciali.
- Applicare i principi dell'organizzazione, della gestione, dei dipendenti e delle relazioni sindacali alla gestione di un'azienda di moda.
- Discutere la costruzione dei prodotti di moda e la relazione tra design, lavorazione e fascia di prezzo con il comportamento e la soddisfazione del consumatore.
- Analizzare le tendenze attuali del design per prevedere le dinamiche di vendita dei prodotti e dei servizi di moda.
- Sviluppare obiettivi, finalità e strategie di marketing relative alla pubblicità e alla promozione di prodotti e servizi di moda, utilizzando i concetti della psicologia dei consumatori e le tecnologie emergenti.
- Utilizzare tecniche professionali di vendita e di servizio al cliente per vendere in contesti di vendita al dettaglio, all'ingrosso e di e-commerce.
- Sviluppare concetti creativi per prodotti e servizi di moda che rispondano a obiettivi di innovazione, imprenditorialità o impresa sociale.
- Sviluppare e applicare strategie di comunicazione aziendale per lo sviluppo personale, professionale e di carriera per migliorare le prestazioni lavorative e massimizzare le capacità di gestione e leadership.
Opportunità di carriera
I laureati del programma di Marketing e Gestione della Moda di Fanshawe possono aiutarvi a iniziare la vostra carriera nel settore:
- Gestione della vendita al dettaglio
- Sviluppo del marchio
- Acquisti/Sviluppo del prodotto
- Styling fotografico
- Pianificazione eventi
- Visual Merchandising
- Pianificazione del punto vendita e merchandising
- Shopping personale
- Marketing digitale
- Influenza della moda
Ecco alcuni esempi di opportunità di carriera per i laureati del programma di Marketing e Gestione della Moda di Fanshawe:
Responsabile Merchandising
Aggiornare l'inventario e mantenere elevati standard visivi, mostrando la merce in esposizioni creative.
Associato alla presentazione visiva
Supportare il team di merchandising all'interno del punto vendita creando e mantenendo gli espositori visivi nelle vetrine e sul piano di vendita.
Testimonianze degli studenti
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Diploma in Fashion Marketing
- Vancouver, Canada
Diploma IED in Fashion Business
- Madrid, Spagna
Diploma in Fashion Marketing
- Montreal, Canada