Certificato di Laurea in Gestione della Comunicazione Digitale
Fanshawe College
Informazione chiave
Posizione del campus
London, Canada
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza, Nel campus
Durata
1 anno
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
CAD 4.857
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Programma di gestione della comunicazione digitale
Questo programma è offerto solo agli studenti internazionali.
Persegui una carriera nella comunicazione e aggiungi competenze pratiche sui media digitali al tuo curriculum con questo programma post-laurea di un anno in Gestione della comunicazione digitale.
Questo programma ti fornirà conoscenze funzionali e competenze specialistiche nelle aree principali delle comunicazioni digitali, tra cui la strategia e la cura dei contenuti, l'esperienza dell'utente e il design dell'utente.
Al termine di questo programma di certificato di laurea, sarai preparato per lavori tra cui:
- Specialista in comunicazione digitale
- Social media manager
- Strategista dei social media
- Responsabile dei media digitali
Preparati per una carriera di successo nelle comunicazioni digitali!
- Diventa un esperto nella strategia di comunicazione digitale per sviluppare e analizzare materiali che attraggono e coinvolgono un pubblico diversificato
- Affina le tue capacità di comunicazione per creare e distribuire contenuti per una vasta gamma di piattaforme utilizzando strumenti multimediali e interattivi
- Coltivare strategie di sviluppo personale e professionale per migliorare le prestazioni lavorative e massimizzare le opportunità professionali nella gestione della comunicazione
- Impara gli standard, le pratiche, l'etica e il diritto d'autore del settore delle comunicazioni professionali nello sviluppo e nella distribuzione dei contenuti
- Acquisisci competenze pratiche nell'esperienza utente, dalla concettualizzazione all'implementazione della programmazione multipiattaforma
Questo programma si abbina bene a certificati di laurea come Pubbliche relazioni - Comunicazioni aziendali, Gestione del marketing o Comunicazioni avanzate per professionisti.
Risultati di apprendimento
Il laureato ha dimostrato in modo affidabile la capacità di:
- Crea e distribuisci contenuti per una vasta gamma di piattaforme utilizzando strumenti multimediali e interattivi.
- Concettualizzare, sviluppare e gestire l'implementazione della programmazione multipiattaforma basata sulle capacità di convergenza per migliorare l'esperienza dell'utente.
- Applica capacità analitiche e creative per perfezionare il layout e lo sviluppo di una varietà di materiali di comunicazione per aumentare il coinvolgimento del pubblico.
- Coltivare strategie per lo sviluppo personale e professionale per migliorare le prestazioni lavorative e massimizzare le opportunità professionali, compreso il lavoro autonomo.
- Rispettare gli standard, le pratiche e le leggi sull'etica e sul diritto d'autore del settore delle comunicazioni professionali nello sviluppo e nella distribuzione di contenuti per un pubblico diversificato.
- Applicare le capacità di analisi dei dati nello sviluppo strategico di materiali di comunicazione in linea con gli obiettivi del cliente.
- Impiega tecniche creative e capacità di risoluzione dei problemi per migliorare il coinvolgimento del pubblico con materiali di comunicazione.
corsi
Livello 1
Prendi tutti i seguenti corsi obbligatori:
- COMM-6042 Scrittura per supporti digitali 1 3
- DIGL-6007 Digital Media & Design 1 3
- MMED-6038 Produzione multimediale 1 3
- MGMT-6160 Gestione dei progetti digitali 3
- MGMT-6161 Comportamento organizzativo ed etica 3
- DIGL-6008 Analisi digitale e ottimizzazione 3
- MGMT-6162 Gestione dei social media 3
Livello 2
Prendi tutti i seguenti corsi obbligatori:
- COMM-6043 Scrittura per media digitali 2 3
- DIGL-6009 Digital Media & Design 2 3
- MMED-6039 Produzione multimediale 2 3
- COMP-6055 Progettazione di siti web e gestione dei contenuti 3
- MKTG-6035 Strategia di marketing digitale 3
- ENTP-6006 Competenze commerciali e imprenditoriali 3
- Portafoglio di media digitali INNV-6002 3
Residenza del programma
Gli studenti devono completare un minimo di 11 crediti in questo programma al Fanshawe College per soddisfare i requisiti di residenza del programma e diplomarsi a questo programma
Requisiti per l'ammissione
Un diploma universitario di due o tre anni o una laurea (Nota: minimo `` C + '' medio o 2,5 GPA cumulativo)
o
Esperienza professionale ed esperienza secondo il Collegio equivalenti a quanto sopra
Requisiti della lingua inglese
Ai candidati la cui prima lingua non è l'inglese sarà richiesto di dimostrare la padronanza dell'inglese con uno dei seguenti metodi:
- Un credito scolastico di livello 12 o flusso di università inglese da una scuola secondaria dell'Ontario, o equivalente, a seconda dei requisiti di ammissione del programma
- Test del TOEFL (English as a Foreign Language) con un punteggio minimo di 88 per il test basato su Internet (iBT), con risultati dei test negli ultimi due anni
- Test accademico International English Language Testing System (IELTS) con un punteggio complessivo di 6,5 senza punteggio inferiore a 6,0 in nessuna delle quattro fasce, con risultati del test negli ultimi due anni.
- Test canadese Academic English Language (CAEL) con un punteggio complessivo di 70 senza punteggio inferiore a 60 in nessuna delle quattro bande, con risultati dei test negli ultimi due anni
- Pearson Test of English Academic (PTE) con un punteggio minimo di 59, con risultati dei test negli ultimi due anni
- Un Cambridge English Test (FCE / CAE / CPE) con un punteggio complessivo sulla Cambridge English Scale di 176 con nessuna competenza linguistica inferiore a 169, con risultati dei test negli ultimi due anni
- Una valutazione della lingua inglese (ELE) presso il Fanshawe College con un punteggio minimo del 75% in tutte le sezioni del test, con risultati dei test negli ultimi due anni
- Studenti del Fanshawe College ESL4 / GAP5: grado minimo dell'80% in ESL4 / GAP5 Livello 9 o 75% in ESL4 / GAP5 Livello 10
Preparazione accademica raccomandata
È altamente raccomandato che gli studenti siano competenti nelle seguenti aree prima di accedere al programma:
- Comunicazione aziendale orale e scritta
- Applicazioni informatiche, in particolare Microsoft Word, Excel e PowerPoint
Criteri di selezione del richiedente
Se il numero di candidati ammissibili supera gli spazi disponibili nel programma, i criteri di selezione del richiedente saranno:
- Preferenza per i residenti permanenti dell'Ontario
- Ricevuta della domanda entro il 1 febbraio (Dopo questa data, Fanshawe College esaminerà i candidati in base all'ordine di arrivo prima che il programma sia completo)
- Raggiungimento dei requisiti di ammissione
Opportunità di carriera
I laureati di questo programma possiedono competenze richieste che sono desiderabili in tutti i settori occupazionali e che migliorano il potenziale di avanzamento dei laureati. In particolare, esistono opportunità di carriera nei seguenti settori: affari, finanza, sanità, tecnologia dell'informazione, gestione, governo e non profit. I titoli di lavoro possono includere specialista in comunicazione digitale, social media manager, social media strategist e digital media manager.
Galleria
Ammissioni
Curriculum
Corsi
Livello 1
Seguire tutti i seguenti corsi obbligatori:
- COMM-6042 ---- Scrittura per i media digitali 1
- DIGL-6007 ---- Digital Media & Design 1
- MMED-6038 ---- Produzione multimediale 1
- MGMT-6161 ---- Comportamento organizzativo & Etica
- DIGL-6008 ---- Analisi digitale & Ottimizzazione
- MGMT-6162 ---- Gestione dei social media
- COMP-6055 ---- Progettazione di siti web & Gestione dei contenuti
Livello 2
Seguire tutti i seguenti corsi obbligatori:
- COMM-6043 ---- Scrittura per i media digitali 2
- DIGL-6009 ---- Digital Media & Design 2
- MMED-6039 ---- Produzione multimediale 2
- MKTG-6035 ---- Strategia di marketing digitale
- ENTP-6006 ---- Business & Competenze imprenditoriali
- INNV-6002 ---- Portfolio dei media digitali
- MGMT-6160 ---- Gestione di progetti digitali
Programma di residenza
Gli studenti devono completare un minimo di 11 crediti in questo programma a Fanshawe College per soddisfare il requisito di residenza nel programma e laurearsi in questo programma.
Esito del programma
Il laureato ha dimostrato in modo affidabile la capacità di:
- Creare e distribuire contenuti per una serie di piattaforme utilizzando strumenti multimediali e interattivi.
- Concettualizzare, sviluppare e gestire l'implementazione di una programmazione multipiattaforma basata su competenze di convergenza per migliorare l'esperienza dell'utente.
- Applicare capacità analitiche e creative per perfezionare il layout e lo sviluppo di una varietà di materiali di comunicazione per aumentare il coinvolgimento del pubblico.
- Coltivare strategie di sviluppo personale e professionale per migliorare le prestazioni lavorative e massimizzare le opportunità professionali, compreso il lavoro autonomo.
- Rispettare gli standard, le pratiche e l'etica del settore della comunicazione professionale e le leggi sul copyright nello sviluppo e nella distribuzione di contenuti per pubblici diversi.
- Applicare le competenze di analisi dei dati nello sviluppo strategico di materiali di comunicazione in linea con gli obiettivi del cliente.
- Utilizzare tecniche creative e capacità di problem solving per migliorare il coinvolgimento del pubblico con i materiali di comunicazione.
Opportunità di carriera
I laureati di questo programma possiedono competenze richieste che sono desiderabili in tutti i settori occupazionali e che aumentano il potenziale di avanzamento dei laureati. In particolare, esistono opportunità di carriera nei seguenti settori: economia, finanza, sanità, tecnologia dell'informazione, gestione, governo e no-profit. I titoli di lavoro possono includere specialista della comunicazione digitale, social media manager, social media strategist e digital media manager.
Ecco alcuni esempi di opportunità di carriera per i laureati del programma di gestione delle comunicazioni digitali di Fanshawe:
Specialista in comunicazione digitale
Sviluppare le priorità digitali del marchio e ottenere l'allineamento tra i canali, costruire, programmare, distribuire e analizzare le campagne e-mail e identificare le opportunità per migliorare e ottimizzare le prestazioni delle campagne digitali attraverso i test.
Responsabile dei media sociali
Agisce come ambasciatore del marchio online, pubblica e gestisce i contenuti dei social media utilizzando varie piattaforme e crea e pubblica video e immagini condivisibili.
Responsabile dei media digitali
Realizzare campagne pubblicitarie digitali, supervisionare il monitoraggio delle conversioni e analizzare i risultati per ottimizzare le tattiche, le intuizioni e la strategia.
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Diploma avanzato in Giornalismo - Comunicazione
- Belleville, Canada
ACS (Attestato di Studi Universitari) - Gestione di spettacoli ed eventi
- Montreal, Canada
Esperto in Comunicazione Strategica Applicata al Settore Sanitario per gli Operatori Sanitari
- Madrid, Spagna
- Alcorcón, Spagna + 3 Di più