
Certificato di laurea in gestione del marketing
DURATA
30 Weeks
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno, Mezza giornata
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
May 2025
TASSE UNIVERSITARIE
CAD 17.284 *
FORMATO DI STUDIO
Insegnamento a distanza, Nel campus
* studenti internazionali
Introduzione
Questo programma post-laurea della durata di un anno è rivolto a laureati e diplomati che desiderano intraprendere una carriera nel settore della gestione del marketing. Il mix di corsi di marketing digitale offerti vi fornirà un vantaggio competitivo nell'attuale mercato del lavoro. Il laureato avrà capacità analitiche, decisionali e comunicative superiori e sarà pronto per una carriera di successo nei settori delle vendite, delle ricerche di marketing, della pubblicità e della promozione, della pianificazione di eventi, del marketing diretto, del marketing digitale, dell'analisi di marketing, della gestione delle promozioni, della gestione del marchio, delle relazioni pubbliche e/o delle vendite ai media.
La tua esperienza di apprendimento
Marketing Management è un programma di certificazione annuale dell'Ontario College. Scaverete a fondo nel ruolo del marketing nel creare valore per l'azienda attraverso strategie basate sul web e faccia a faccia, imparando a confrontarvi con problemi aziendali reali. Sarete inoltre guidati nella gestione, nello sviluppo e nella giustificazione di strategie di marketing e nella presentazione delle vostre idee creative ai vostri colleghi e a clienti reali.
Fanshawe è l'unico college a collaborare con Google, la Search Engine Marketing Professional Organization e WordTracker, il che offre opportunità uniche di sviluppare competenze di Search Engine Marketing (SEM) e Search Engine Optimization (SEO) e di condurre vere e proprie campagne di marketing sui motori di ricerca su Internet. Il programma prepara i laureati in gestione del marketing a perseguire le designazioni di Google che sono molto richieste ma poco disponibili.
Disponibile in un formato tradizionale in classe con ammissione a settembre, gennaio e maggio o come programma di gestione del marketing completamente online (asincrono), a tempo pieno o part-time part-time.
Codice CIP: 52.1404