MasterDottoratoDirittoLaureaMBASaluteOnline
Keystone logo
Fanshawe College Certificato di laurea in gestione del marketing
Fanshawe College

Certificato di laurea in gestione del marketing

30 Weeks

Inglese

Tempo pieno, Mezza giornata

Richiedi la scadenza per la domanda

May 2025

CAD 17.284 *

Insegnamento a distanza, Nel campus

* studenti internazionali

Introduzione

Questo programma post-laurea della durata di un anno è rivolto a laureati e diplomati che desiderano intraprendere una carriera nel settore della gestione del marketing. Il mix di corsi di marketing digitale offerti vi fornirà un vantaggio competitivo nell'attuale mercato del lavoro. Il laureato avrà capacità analitiche, decisionali e comunicative superiori e sarà pronto per una carriera di successo nei settori delle vendite, delle ricerche di marketing, della pubblicità e della promozione, della pianificazione di eventi, del marketing diretto, del marketing digitale, dell'analisi di marketing, della gestione delle promozioni, della gestione del marchio, delle relazioni pubbliche e/o delle vendite ai media.

La tua esperienza di apprendimento

Marketing Management è un programma di certificazione annuale dell'Ontario College. Scaverete a fondo nel ruolo del marketing nel creare valore per l'azienda attraverso strategie basate sul web e faccia a faccia, imparando a confrontarvi con problemi aziendali reali. Sarete inoltre guidati nella gestione, nello sviluppo e nella giustificazione di strategie di marketing e nella presentazione delle vostre idee creative ai vostri colleghi e a clienti reali.

Fanshawe è l'unico college a collaborare con Google, la Search Engine Marketing Professional Organization e WordTracker, il che offre opportunità uniche di sviluppare competenze di Search Engine Marketing (SEM) e Search Engine Optimization (SEO) e di condurre vere e proprie campagne di marketing sui motori di ricerca su Internet. Il programma prepara i laureati in gestione del marketing a perseguire le designazioni di Google che sono molto richieste ma poco disponibili.

Disponibile in un formato tradizionale in classe con ammissione a settembre, gennaio e maggio o come programma di gestione del marketing completamente online (asincrono), a tempo pieno o part-time part-time.

Codice CIP: 52.1404

Ammissioni

Tassa di iscrizione al programma

Sulla scuola

Domande