Certificato di laurea in gestione del marketing
Fanshawe College
Informazione chiave
Posizione del campus
London, Canada
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza, Nel campus
Durata
1 anno
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
CAD 3.603 *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* $ 2,045,92 / termine: quota totale per gli studenti canadesi. $ 8.011,65 / termine: quota totale per studenti internazionali per periodo. I costi effettivi per 2020/21 sono ancora in fase di determinazione
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Assicurati che il tuo potenziale soddisfi i tuoi sogni di gestione
Questo certificato di laurea di un anno è progettato per laureati e universitari in cerca di una carriera nel settore della gestione del marketing.
Il mix di corsi di marketing digitale offerti ti offrirà un vantaggio competitivo nel mercato del lavoro odierno. Fanshawe è l'unico college a lavorare con Google, l'organizzazione professionale di marketing sui motori di ricerca e WordTracker, che offre opportunità uniche per sviluppare competenze di marketing sui motori di ricerca e condurre campagne di marketing sui motori di ricerca reali su Internet.
Ti laureerai con capacità analitiche, decisionali e di comunicazione superiori e sarai pronto per una carriera di successo nelle vendite, nella ricerca di marketing, nella pubblicità e nella promozione, nella pianificazione di eventi, nel marketing diretto, nel marketing digitale, nell'analisi di marketing, nella gestione delle promozioni, nella gestione del marchio , pubbliche relazioni e / o vendite di media.
Informazioni sul programma di gestione del marketing
Nel programma, approfondirai il ruolo del marketing nella promozione del valore per il business attraverso strategie basate sul web e faccia a faccia che imparerai esponendoti a problemi di business nella vita reale. Ti verrà consigliato di gestire, sviluppare e giustificare le strategie di marketing e di presentare le tue idee creative ai tuoi colleghi e ai veri clienti aziendali. Disponibile al 100% online o in un tradizionale formato in classe con un'ammissione di settembre e gennaio.
Se stai pensando di completare il tuo diploma online, puoi valutare la tua disponibilità con www.amiready.ca, l'indicatore di prontezza online di Fanshawe, una misura del grado in cui l'apprendimento a distanza e / o l'apprendimento in un ambiente ricco di tecnologia è la soluzione giusta per tu. Abbiamo anche una comoda lista di controllo che ti guida lungo il percorso per diventare uno studente online.
Gli studenti in classe possono anche richiedere l'opportunità di sviluppare ulteriormente le proprie capacità di consulenza di marketing, con la possibilità di sostituire due corsi per il programma di consulenza intensiva della comunità, lavorando con clienti reali dal vivo.
Altre informazioni
Gli studenti che entrano nel Livello 1 del Marketing Management a gennaio dovrebbero procedere al Livello 2 del programma nel periodo estivo. I candidati che richiedono la versione online del programma devono selezionare Campus Code LCL (LCL-London-Online). I candidati che richiedono la versione online del programma devono assicurarsi di disporre delle capacità tecnologiche adeguate per completare il programma, incluso l'accesso a un computer, il software richiesto e l'accesso a Internet per ciascun corso del programma. Gli studenti che frequentano la versione online del programma non dovranno pagare una tassa di laboratorio CONNECT. Per tutti gli altri studenti, un computer portatile deve essere acquistato dallo studente, circa $ 1000,00. Il costo del laptop è incluso nelle spese generali indicate nel prospetto delle commissioni. Una commissione di laboratorio CONNECT di $ 50,00 per periodo accademico è inclusa nelle Commissioni aggiuntive del programma indicate nel Prospetto delle commissioni. Questa commissione aiuta a coprire i costi associati alla consegna del programma di mobile computing CONNECT. Gli studenti non devono acquistare un computer portatile o un software fino a quando il College non pubblica la configurazione, i modelli, i titoli e le versioni del software consigliati per quell'anno accademico.
È disponibile una versione online part-time di questo programma.
Risultati di apprendimento
Il laureato ha dimostrato in modo affidabile la capacità di:
- Sviluppare un mix di promozione * per il marketing * di un prodotto * o servizio basato su un mercato di riferimento identificato.
- Sviluppare strategie di prezzo che tengano conto del valore percepito, delle pressioni concorrenziali e degli obiettivi aziendali.
- Sviluppare strategie per la distribuzione efficiente di prodotti * e servizi.
- Determinare strategie per lo sviluppo di nuovi prodotti * e servizi coerenti con le esigenze in evoluzione del mercato.
- Valuta i risultati delle attività di marketing * utilizzando criteri relativi a vendite, costi e profitti previsti.
- Formulare un piano di marketing * che includa obiettivi di marketing, marketing mix *, strategie, considerazioni di bilancio e criteri di valutazione.
- Comunicare informazioni di marketing * in modo persuasivo e accurato nei formati orale, scritto e grafico *.
- Preparare e consegnare una presentazione di vendita.
- Valuta la fattibilità del marketing * di un prodotto * o servizio in uno o più mercati internazionali.
- Condurre ricerche primarie sulle condizioni di mercato al fine di determinare i livelli di attività esistenti e potenziali per determinati prodotti * e servizi.
- Applicare la conoscenza e le capacità delle risorse umane e della leadership per migliorare le prestazioni con individui e team per contribuire al successo della funzione di marketing * di un'impresa.
- Impiegare tecniche di gestione del marketing * nella pianificazione, direzione e controllo di un'impresa.
- Sviluppare strategie e piani di sviluppo professionale personale per migliorare la leadership, le capacità di gestione e l'esperienza di marketing *.
- Sviluppare strategie per stabilire relazioni di lavoro con clienti, clienti e consumatori * che mantengano e rafforzino la loro lealtà nei confronti della propria organizzazione.
- Applicare i principi di etica aziendale e responsabilità sociale delle imprese.
- Preparare il componente marketing * di un piano aziendale.
corsi
Livello 1
Prendi tutti i seguenti corsi obbligatori:
Gruppo 1
- MGMT-6065 Strategia di mercato globale
- COMP-5062 Web design per l'ottimizzazione
- MGMT-6066 CRM A Approccio gestionale
- MGMT-6067 Vendita tra imprese
- MGMT-5074 Google Analytics
- COMM-6019 Comunicazione professionale avanzata
Gruppo 2
Gli studenti saranno iscritti ad uno dei seguenti corsi:
- MKTG-6015 o INNV-6001
- MKTG-6015 Marketing no profit ed eventi
- INNV-6001 Applicazioni per l'innovazione
Gruppo 3
- Prendi MGMT-5057 o MGMT-6117
- MGMT-5057 Search Engine Marketing e Google Adwords
- MGMT-6117 Progetto di marketing per motori di ricerca
Requisiti addizionali
Prendi 1 dei seguenti gruppi:
Gruppo 1
- MKTG-6016 Comunicazioni di marketing
- MKTG-6018 Comportamento del cliente
Gruppo 2
- MGMT-5038 Consulenza comunitaria 1
Requisiti addizionali
Prendi 1 dei seguenti gruppi:
Gruppo 1
- MGMT-5050 Nuovo media marketing
- MKTG-6017 Ricerche di mercato primarie
Gruppo 2
- MGMT-5039 Consulenza comunitaria 2
Residenza del programma
Gli studenti devono completare un minimo di 10 crediti in questo programma presso il Fanshawe College per soddisfare il requisito di residenza del programma e laurearsi in questo programma.
mohamed_hassan / Pixabay
Requisiti per l'ammissione
- Un diploma universitario di due o tre anni o una laurea
(Nota: minimo 'C +' medio o cumulativo 2,5 GPA)
o
- Una combinazione accettabile di esperienza lavorativa correlata e istruzione post-secondaria giudicata dal Collegio *
o
- Cinque anni di esperienza lavorativa nel settore Marketing / Affari giudicata equivalente dal Collegio *
Nota:
* Ai candidati potrebbe essere richiesto di presentare un curriculum e una lettera di accompagnamento che includa i dettagli dell'esperienza di lavoro.
Requisiti della lingua inglese
Ai candidati la cui prima lingua non è l'inglese sarà richiesto di dimostrare la padronanza dell'inglese con uno dei seguenti metodi:
- Un credito scolastico di livello 12 o flusso di università inglese da una scuola secondaria dell'Ontario, o equivalente, a seconda dei requisiti di ammissione del programma
- Test del TOEFL (English as a Foreign Language) con un punteggio minimo di 88 per il test basato su Internet (iBT), con risultati dei test negli ultimi due anni
- International Academic Testing System (IELTS) Test accademico con un punteggio complessivo di 6,5 con nessun punteggio inferiore a 6,0 in nessuna delle quattro bande, con risultati dei test negli ultimi due anni
- Test canadese Academic English Language (CAEL) con un punteggio complessivo di 70 senza punteggio inferiore a 60 in nessuna delle quattro bande, con risultati dei test negli ultimi due anni
- Pearson Test of English Academic (PTE) con un punteggio minimo di 59, con risultati dei test negli ultimi due anni
- Un Cambridge English Test (FCE / CAE / CPE) con un punteggio complessivo sulla Cambridge English Scale di 176 con nessuna competenza linguistica inferiore a 169, con risultati dei test negli ultimi due anni
- Una valutazione della lingua inglese (ELE) presso il Fanshawe College con un punteggio minimo del 75% in tutte le sezioni del test, con risultati dei test negli ultimi due anni
- Studenti del Fanshawe College ESL4 / GAP5: grado minimo dell'80% in ESL4 / GAP5 Livello 9 o 75% in ESL4 / GAP5 Livello 10
Preparazione accademica raccomandata
È altamente raccomandato che gli studenti siano competenti nelle seguenti aree prima di accedere al programma:
- Matematica
- Comunicazione d'affari
- Applicazioni informatiche, in particolare Microsoft Word, Excel e PowerPoint
Standing avanzato
I candidati possono presentare domanda per la posizione avanzata sulla base dei precedenti risultati accademici presso un'altra istituzione e / o previa valutazione e riconoscimento dell'apprendimento (PLAR). La posizione avanzata qualifica il richiedente per l'accesso diretto a un secondo o più alto livello del programma.
Criteri di selezione del richiedente
Se il numero di candidati ammissibili supera gli spazi disponibili nel programma, i criteri di selezione del richiedente saranno:
- Preferenza per residenti permanenti dell'Ontario.
- Ricevuta della domanda entro il 1 ° febbraio (Dopo questa data, il Fanshawe College prenderà in considerazione i candidati in base all'ordine di arrivo, primo servito fino al completamento del programma).
- Conseguimento nei requisiti di ammissione.
Opportunità di carriera
I laureati del programma di gestione del marketing sono preparati per una carriera di marketing in tutti i settori (ad es. Produzione, vendita al dettaglio, assistenza sanitaria, istruzione, no profit, governo) e in diversi settori (ad es. Vendite, gestione della vendita al dettaglio, pubblicità, marchio gestione, marketing sportivo ed eventi, marketing digitale, marketing sui motori di ricerca, ricerche di mercato).
I laureati sono adatti a una varietà di posizioni, tra cui specialista di marketing digitale, ricercatore di mercato, specialista di gestione delle relazioni con i clienti (CRM), specialista di marketing, analista di marketing, specialista della pubblicità, responsabile del marchio, responsabile della categoria, dirigente del conto e organizzatore di eventi.
Ammissioni
Curriculum
Corsi
Livello 1
Seguire tutti i seguenti corsi obbligatori:
- MKTG-6017 ---- Ricerca primaria di marketing
- COMP-5062 ---- Web Design per l'ottimizzazione
- MGMT-6066 ---- CRM Un approccio manageriale
- MGMT-5074 ---- Google Analytics
- COMM-6019 ---- Comunicazione professionale avanzata
- MKTG-5006 ---- Gestione del marketing
Livello 2
Seguire tutti i seguenti corsi obbligatori:
Gruppo 1
- MGMT-6067 ---- Vendita business-to-business
- MGMT-6065 ---- Strategia di mercato globale
- MGMT-5050 ---- Marketing dei nuovi media
Gruppo 2
Prendere MGMT-6191 o MGMT-6117
- MGMT-6191 ---- SEM & Annunci Google
- MGMT-6117 ---- Progetto di marketing sui motori di ricerca
Requisiti aggiuntivi
Gli studenti saranno iscritti a uno dei seguenti gruppi:
Gruppo 1
- INNV-6001 ---- Applicazioni dell'innovazione
- MKTG-6018 ---- Comportamento del cliente
Gruppo 2
- MKTG-6015 ---- Non-Profit & Marketing degli eventi
- MKTG-6018 ---- Comportamento del cliente
Gruppo 3
- MGMT-5092 ---- Giri di datore di lavoro
Programma di residenza
Gli studenti devono completare un minimo di 10 crediti in questo programma a Fanshawe College per soddisfare il requisito di residenza nel programma e laurearsi in questo programma.
Esito del programma
Il laureato ha dimostrato in modo affidabile la capacità di:
- Formulare un piano di marketing che soddisfi le esigenze o gli obiettivi di un'azienda o di un'organizzazione;
- Sviluppare un piano di comunicazione di marketing integrato per un prodotto, un concetto, un bene e/o un servizio basato su un bisogno o un obiettivo di mercato identificato;
- Formulare strategie per lo sviluppo di prodotti, concetti, beni e servizi nuovi e/o modificati che rispondano all'evoluzione delle esigenze del mercato;
- Sviluppare strategie per il posizionamento e la distribuzione efficiente ed efficace di prodotti, concetti, beni e servizi che rispondano all'evoluzione dei mercati;
- Valutare l'impatto dell'utilizzo di diverse strategie di marketing per un prodotto, un concetto, un bene e/o un servizio, sulle finanze, sul ritorno dell'investimento (ROI) e sugli obiettivi aziendali di un'organizzazione;
- Valutare la fattibilità di un concetto, di un prodotto, di un bene e/o di un servizio nei mercati locali, nazionali o internazionali;
- Condurre ricerche di mercato per fornire le informazioni necessarie a prendere decisioni di marketing;
- Comunicare informazioni di marketing in modo persuasivo e accurato in forma orale, scritta, grafica e interattiva;
- Pianificare, preparare e realizzare una presentazione o un'offerta di vendita che risponda alle esigenze del cliente;
- Sviluppare strategie con clienti, committenti, consumatori e altri soggetti per far crescere e mantenere le relazioni;
- Sviluppare strategie e piani di apprendimento e sviluppo per migliorare la crescita professionale nel settore;
- Applicare strategie imprenditoriali per identificare e rispondere a nuove opportunità di carriera che potrebbero includere il lavoro a contratto e le iniziative di lavoro autonomo;
- Partecipare e contribuire a un quadro di politiche e pratiche organizzative, nella conduzione degli affari dell'organizzazione;
- Applicare i principi dell'etica aziendale e della responsabilità sociale d'impresa alle decisioni aziendali;
- Utilizzare le tecniche di gestione per pianificare, organizzare, dirigere e controllare le funzioni e le attività di marketing in risposta alle esigenze commerciali dell'organizzazione.
Galleria
Opportunità di carriera
I laureati del programma di Marketing Management della Fanshawe possono scegliere di intraprendere la loro carriera in molti settori (ad esempio, produzione, vendita al dettaglio, assistenza sanitaria, istruzione, no-profit, governo) e campi (ad esempio, vendite, gestione della vendita al dettaglio, pubblicità, gestione del marchio, sport e marketing degli eventi, marketing digitale, marketing dei motori di ricerca, ricerche di mercato). I laureati sono adatti a una varietà di posizioni, tra cui:
- specialista di marketing digitale
- ricercatore di mercato
- specialista in gestione delle relazioni con i clienti (CRM)
- specialista di marketing
- analista di marketing
- specialista in pubblicità
- responsabile del marchio
- responsabile di categoria
- dirigente contabile
- organizzatore di eventi
Ecco alcuni esempi di opportunità di carriera per i laureati del programma di Marketing Management di Fanshawe:
Coordinatore marketing
Responsabile della creazione e dell'implementazione delle principali campagne di marketing.
Responsabile marketing e pubblicità
Assumere un ruolo di leadership appassionata e creativa in un reparto di pubblicità e marketing.
Associato marketing ed eventi
Un ruolo ideale per una persona "che si fa valere", estremamente organizzata ed esperta nel supportare un'ampia gamma di iniziative di marketing, comunicazione e sviluppo commerciale.
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Gestione avanzata del marketing strategico
- London, Regno Unito
Diploma di laurea in Marketing Management
- Zürich, Svizzera
Diploma di laurea in Marketing Management
- Online Canada
- Toronto, Canada