MasterDottoratoDirittoLaureaMBASaluteOnline
Keystone logo
Engineering Institute of Technology Certificato professionale di competenza in materia di riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell'aria
Engineering Institute of Technology

Certificato professionale di competenza in materia di riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell'aria

Online

3 Months

Inglese

Tempo pieno

Richiedi la scadenza per la domanda

15 Apr 2025

USD 979

Insegnamento a distanza

Introduzione

Questo corso di aggiornamento professionale è rivolto a ingegneri e tecnici che hanno bisogno di capire come mantenere e risolvere i problemi dei sistemi HVAC.

Vantaggi del corso

  • Potreste avere diritto a richiedere punti CPD attraverso la vostra associazione di ingegneria locale.
  • Ricevere un certificato di completamento dall'EIT.
  • Impara da noti docenti ed esperti del settore da tutto il mondo.
  • La flessibilità di partecipare in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, anche quando lavori a tempo pieno.
  • Interagisci con gli esperti del settore durante i webinar e ricevi gli ultimi aggiornamenti/annunci sull'argomento.
  • Sperimenta l'apprendimento globale con studenti provenienti da contesti ed esperienze diverse, che rappresenta una grande opportunità di networking.
  • Imparare le basi della manutenzione e della risoluzione dei problemi del sistema di riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell'aria (HVAC)
  • Comprendere i fondamenti della progettazione di un sistema HVAC e fare esperienza nell'esecuzione di calcoli di carico di riscaldamento e raffreddamento.
  • Imparate a conoscere i più recenti sistemi HVAC e le loro applicazioni, con particolare attenzione al controllo e alla strumentazione, all'installazione, alla messa in funzione, al funzionamento, ai test e alla manutenzione.

Certificazione

Per ottenere il certificato di completamento del Certificato di competenza professionale dell'EIT, gli studenti devono raggiungere un tasso di partecipazione del 65% ai webinar quindicinali in diretta e online. È possibile presentare riassunti dettagliati/note al posto della partecipazione. Inoltre, gli studenti devono ottenere un punteggio del 60% nei compiti stabiliti, che possono assumere la forma di compiti scritti e pratici. Gli studenti devono anche ottenere un punteggio del 100% nei quiz. Se uno studente non raggiunge il punteggio richiesto, potrà ripresentare il compito per ottenere il punteggio richiesto.

Maggiori informazioni sul sito dell'istituzione

Curriculum

Testimonianze degli studenti

Programma di studio

Sulla scuola

Domande