Keystone logo
Durham College

Durham College

Durham College

introduzione

DC a colpo d'occhio

Scegliere quale università frequentare è una decisione importante e speriamo davvero che tu ti possa trovare in forma. Sia che inizi la tua istruzione post-secondaria per la prima volta o che torni ad aggiornare le tue competenze, non vediamo l'ora di aiutarti in ogni momento!


Istruzione di alta qualità

Il nostro obiettivo è prepararti a trovare un impiego gratificante. Grazie alla nostra facoltà di esperti con una vasta esperienza nel settore e risorse educative leader, i nostri alunni continuano a carriere di successo nel loro campo prescelto.

Offriamo anche una varietà di opzioni di diploma di laurea attraverso accordi con le università dell'Ontario e di tutto il mondo, che ti consentono di:

  • Perseguire un diploma universitario in meno del tradizionale periodo di tempo;
  • Guadagna la tua laurea senza dover ripetere corsi selezionati in quanto i programmi Pathway danno credito allo studio universitario che può essere utilizzato per il credito universitario.

Gli studenti con disabilità che cercheranno sistemazioni accademiche dovrebbero fissare un appuntamento con l'Access and Support Center il prima possibile.


Un ambiente campus sicuro e vivace

Durham College campus di Oshawa e Whitby del Durham College si trovano in un ambiente sicuro e protetto che offre il meglio della vita in campagna e in città, tra cui:

  • Accesso a un'ampia varietà di negozi;
  • Sport e opzioni di intrattenimento;
  • La città di Toronto si trova a breve distanza.

Naturalmente, non devi lasciare il campus per avere un'esperienza studentesca divertente e gratificante. Abbiamo tutto ciò di cui hai bisogno per un'esperienza studentesca che bilancia gli studi impegnativi con attività divertenti ed entusiasmanti fuori dalla classe, proprio nel campus.


Vita studentesca

Mantieniti in forma: il nostro centro ricreativo e benessere Campus ha una superficie di 28.000 piedi quadrati. palestra tripla, 10.000 piedi quadrati centro fitness, due campi da squash, un campo da golf al coperto, una pista da jogging / jogging al coperto con vista sulla palestra e altro ancora.

Resta in salute: il centro sanitario offre servizi di assistenza sanitaria che promuovono la salute degli studenti in modo professionale e confidenziale.

Goditi l'ottimo cibo: nel campus ci sono molti punti di ristoro tra cui Tim Hortons, Extreme Pita e la Marketplace Cafeteria, e Bistro '67 - un nuovo ristorante di ispirazione didattica situato all'interno del Center for Food del campus Whitby del Durham College , per dirne alcuni.

Divertiti con gli amici: molti posti e attività nel campus sono disponibili per incontrarti, studiare o rilassarti con i tuoi compagni di classe. Se preferisci attività organizzate, sarai ben rappresentato dalla Your Student Association, che è responsabile per eventi e attività sociali durante tutto l'anno accademico ed è sede di oltre 70 club studenteschi.

Studiare nel campus: Offriamo una varietà di aree per studiare se ti trovi tra le lezioni o semplicemente hai bisogno di un posto tranquillo dove concentrarti. La nostra biblioteca universitaria offre un'atmosfera calda e invitante per l'apprendimento individuale e collaborativo e le connessioni Internet wireless sono disponibili in tutto il campus per mantenerti connesso a risorse importanti. Offriamo inoltre il nostro Learning Commons all'avanguardia con 200 computer e connessioni Internet cablate e wireless.


Easy Commuting

I nostri campus di Oshawa e Whitby sono:

  • Facilmente accessibile con i mezzi pubblici;
  • Servito da Transit Durham Region e autobus GO Transit;
  • Come parte delle tasse per gli studenti, riceverai un Universal Transit Pass (U-Pass), valido durante l'anno accademico.

L'U-Pass offre agli studenti a tempo pieno:

  • Accesso illimitato durante l'anno accademico al servizio di autobus Transit della regione di Durham nella regione di Durham e collegamento ai servizi di transito GO;
  • Tariffa di transito GO ridotta fuori dalla regione di Durham.

Se vuoi guidare al campus, il Durham College offre parcheggi sicuri per studenti, docenti, personale e visitatori.


Vita conveniente dentro e fuori dal campus

Al Durham College , offriamo il meglio di entrambi i mondi quando si tratta di residenza - tutti i comfort di casa in un'esperienza unica della comunità del campus.

Le nostre residenze offrono:

  • Convenienza;
  • Una possibilità di fare grandi amicizie;
  • L'opportunità di connettersi con tutto ciò che la vita del campus ha da offrire;
  • Alloggi per 1.360 studenti nelle nostre residenze Simcoe e South Village;
  • Un posto garantito in residenza per studenti del primo anno se si rispettano le scadenze per l'accettazione della nostra offerta di ammissione e la richiesta di residenza. Nota: gli studenti iscritti ai programmi di inizio gennaio possono presentare domanda di soggiorno e saranno approvati in base alla disponibilità delle camere.

Se si preferisce vivere fuori dal campus, è disponibile anche una vasta gamma di alloggi a prezzi accessibili, da camere singole a appartamenti, case a schiera e altro ancora!Liam Anderson / Pexels

107949_pexels-photo-1458318.jpeg

Accessibilità

Durham College è un'organizzazione orientata al valore, impegnata a garantire parità di accesso, diversità, rispetto e fornitura di un servizio clienti di qualità. A tal fine, ci sforziamo di promuovere un ambiente accessibile in tutta la nostra organizzazione.

L'analisi continua delle nostre esigenze di accessibilità ha portato allo sviluppo di partnership all'interno dell'istituzione e della comunità. I partenariati continuano a essere sviluppati per una pianificazione senza barriere; esperienza di accessibilità attraverso iniziative di ricerca; e sostenere l'autodeterminazione degli individui con disabilità.

L'impegno del Durham College per l'eccellenza del servizio clienti include la focalizzazione sul soddisfacimento delle esigenze dei nostri clienti con disabilità. Con questo impegno in mente, questo sito è stato progettato per fornire informazioni relative all'accessibilità al Durham College tra cui:

  • Come fornire feedback sull'accessibilità della nostra istituzione;
  • Modifiche e / o cancellazione dei nostri servizi;
  • Risorse per accedere alle sistemazioni per disabili; e
  • Le nostre iniziative di accessibilità.


Formati alternativi

Inoltre, il Durham College comunicherà con le persone con disabilità in modi che tengano conto delle loro disabilità. Pertanto, secondo l'AODA, i documenti del college sono disponibili in formato alternativo su richiesta. Durham College politiche del Durham College sono disponibili in formato elettronico sul nostro sito web http://www.durhamcollege.ca/about-us/corporate-links/governance/policies/.

Se hai bisogno di documenti in un formato alternativo, inoltra la richiesta al dipartimento o all'ufficio scolastico appropriato. È inoltre possibile contattare l'ufficio accessibilità telefonicamente al 905-721-2000 interno 3042 o inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] per informazioni su come accedere ai documenti in formati alternativi.

Ti invitiamo a visitare questo sito regolarmente per risorse utili e informazioni aggiornate.Baim Hanif / Unsplash

silhouette of people standing on hill

Posizioni

  • Oshawa

    2000 Simcoe St. N., L1G 0C5, Oshawa

  • Whitby

    1610 Champlain Avenue, L1N 6A7, Whitby

    Domande