Gestire persone difficili
Convertas
Informazione chiave
Posizione del campus
Dubai, Emirati Arabi Uniti
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
3 giorni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
USD 3.195 / per course *
Scadenza della domanda
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La prima data di inizio
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* IVA per un corso di tre giorni che si terrà in una sede della conferenza di un hotel a Dubai, comprese le pause per i certificati, il pranzo e il caffè.
introduzione
Il comportamento delle persone è influenzato dalla situazione, ma più dalla loro comprensione del mondo che li circonda. Ciò rende alcune persone difficili per gli altri.
Molti di noi hanno a che fare con persone difficili in un momento o nell'altro. Lo stress di gestire persone difficili può creare una mancanza di produttività e riluttanza a venire al lavoro.
obiettivi
- Capire la differenza nelle persone
- Comprensione dei modelli e della personalità comportamentali umani
- Capire perché le persone diventano difficili da gestire
- Evitare manipolazioni di persone difficili
- Sviluppare la fiducia nel trattare con un numero di diversi tipi di persone
- Applicazione di tecniche di risoluzione dei conflitti
- Usare parole che riducono l'escalation e danno critiche in modo efficace
- Applicazione del comportamento assertivo e vedere risultati immediati
Chi dovrebbe partecipare
Questo seminario giova a chiunque abbia a che fare con persone difficili o con problemi difficili. La formazione è adatta principalmente a gestori di risorse umane, team leader, responsabili della vendita al dettaglio, educatori, consulenti, rappresentanti del servizio clienti e persone che negoziano.
Certificazione
Convertas è un fornitore di certificazione di certificazione HR Certification Institute® (HRCI®), in Human Resource - International ™ (SPHRi) ™ che supporta i professionisti delle risorse umane nella realizzazione del loro potenziale e acquisizione della certificazione (SPHRi) ™.
moduli
Giorno 1
- Comportamento umano e comprensione
- Sfide di comunicazione con persone diverse
- Stabilire una chiara comprensione
- Chi può essere etichettato come persone difficili
- Diversità culturali che influenzano la comprensione e la reazione
- The Perception Divide - perché rende i risultati positivi difficili
Giorno 2
- Il processo di comunicazione
- Barriere alla comunicazione
- Scelta e controllo
- Intelligenza emotiva
- Quali sono le cause del comportamento difficile?
- Sviluppare la fiducia
- Guadagno Rapport
3 ° giorno
- Qual è il comportamento stimolante.
- Pensiero di risultato
- Ascoltando per capire
- Interrogazione per gli aspetti specifici
- Quadro di influenza
- Strategie per rispondere a diversi stili di comportamento.
- Apprezzando l'impatto dei diversi stili di comportamento l'uno sull'altro.