Diploma in animazione 3D | Gioco, film
Centre for Arts and Technology
Informazione chiave
Posizione del campus
Kelowna, Canada
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
24 mesi
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
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Scadenza della domanda
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La prima data di inizio
Sep 2024
Borse di studio
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introduzione
Ricevi una formazione pratica di animazione 3D dai nostri esperti di animazione presso il Centre for Arts and Technology Kelowna, campus universitario BC. Sei sempre stato creativo e hai toccato con mano le ultime tendenze della tecnologia. I videogiochi sono un po 'un'ossessione e una carriera che richiede giacca e cravatta non è proprio quello che hai in mente. Lavorare con un team di colleghi di talento nel prossimo gioco di successo o in una serie animata è il punto in cui ti vedi nel prossimo futuro. È tempo di dare vita ai tuoi sogni. In soli 24 mesi, riceverai l'addestramento dell'animazione 3D per ottenere il tuo diploma professionale e ottenere un portfolio knock-out e un demo reel che mostri i tuoi talenti ai potenziali datori di lavoro. Questi sono solo alcuni dei percorsi di carriera che potresti intraprendere con il tuo diploma di due anni in 3D Animation for Game, Film
- Animatore di personaggi
- Modellatore di caratteri
- Artista tecnico
- Texture Artist
- Artista digitale
- Artista di illuminazione
- Concept / Storyboard Artist
- Compositing Artist
Opportunità di lavoro
La nostra formazione di animazione 3D per Game, Film
" Centre for Arts and Technology mi ha fatto conoscere amici con interessi simili, un ambiente di lavoro diverso da quello che avevo mai sperimentato e istruttori che mi hanno ispirato a essere migliore." - Evan Lewis
Flusso del corso
Nel 1 ° trimestre, ti verranno presentate le abilità e le conoscenze pratiche che sono fondamenti comprovati dell'arte 2D e 3D, ponendo quindi le basi per il tuo intero programma biennale. Questo obiettivo sarà raggiunto attraverso l'introduzione di diversi pacchetti software 2D / 3D standard del settore che verranno utilizzati in modo coerente per tutto il programma, i concetti di disegno / design e la creazione di, quale sarà, un demo reel trimestrale. Entro la fine del primo trimestre mostrerai, le 6 basi del CG; modellazione, texturing, rigging, animazione, illuminazione e rendering; tecniche di pittura digitale e di manipolazione fotografica; disegno prospettico di base; una conoscenza fondamentale dei principi e degli elementi di progettazione di base; Applicazioni FX / Compositing con riprese live action e tecniche di editing / esportazione per la creazione del tuo primo demo reel.
Il secondo trimestre continuerà a concentrarsi sui 6 principi fondamentali del CG e sull'aumentata conoscenza di un pacchetto software 3D standard del settore. Inoltre, ti sei immerso maggiormente nell'applicazione della configurazione della telecamera, delle tecniche cinematografiche e della composizione in relazione al processo di storyboarding e previsualizzazione. Disegno tradizionale in quanto si riferisce al disegno della forma umana dall'osservazione e dall'animazione tradizionale e vengono introdotti i suoi principi.
Il terzo trimestre continuerà a concentrarsi sulle 6 basi del CG e sull'aumentata conoscenza di un pacchetto software 3D standard del settore. Il disegno tradizionale continua con lo studio della forma umana, ma vengono introdotti nuovi software e strumenti in relazione al processo digitale di animazione 2D, character design e scultura CG. Questo trimestre completerà la natura generalizzata del tuo programma.
Il quarto trimestre prende le 6 basi del CG e le divide per il resto del programma di due anni in diversi flussi di corso separati. Viene introdotto un flusso di animazione CG, incentrato sui principi dell'animazione e sull'esecuzione dell'animazione dei personaggi. Viene introdotto un flusso di modellizzazione, incentrato sul processo di entrambe le tecniche di modellazione organica e di superficie dura. Viene introdotto un flusso di illuminazione, texturing, rendering e compositing incentrato sulla presentazione professionale e sull'esecuzione dei progetti CG. Questo trimestre inizia a concentrarsi maggiormente sulla pipeline della CG, ma i metodi di character design continuano a essere esplorati.
Il 5 ° trimestre continuerà con l'animazione CG, concentrandosi su principi avanzati in relazione alla meccanica del corpo e al dialogo. La modellizzazione continua con tecniche avanzate di rigging e modellazione di superfici dure / organiche. Illuminazione, texturing, rendering e compositing continuano con strumenti e processi più avanzati. Anche Game Design è un punto focale in quanto creerai e documenterai un'idea di gioco originale. Inizierai ad analizzare quale area di CG ti concentrerai sull'ultimo anno del programma.
A questo punto, avrai fatto una scelta su quale disciplina del CG concentrarti principalmente su; Modellazione, animazione o VFX e tutto ciò che questi tre implicano. Sulla base di questa decisione, metterai le tue energie a padroneggiare il campo scelto negli ultimi nove mesi. Ora inizierai a diventare più autodiretto e inizi a mettere in moto quello che potrebbe essere il tuo portfolio finale e la demo demo. Lo sviluppo del lavoro e della carriera viene introdotto al fine di facilitare il processo di successo post-educazione nella vita personale e professionale. Il disegno tradizionale continua con il terzo livello di disegno della vita concentrandosi sulla forma umana e animale. Sono state aggiunte competenze di occupabilità nel modo di diventare abile in un pacchetto software 3D secondario.
Il 7 ° trimestre continuerai a lavorare su materiale per il tuo portafoglio di laurea finale e demo reel. I corsi sono più auto-diretti con gli istruttori che assumono un ruolo di mentoring potenziato. Atteggiamenti professionali, pratiche di studio, programmi di produzione e networking sono enfatizzati in misura maggiore e sottoposti a un controllo più approfondito. Ulteriori abilità di occupabilità sono migliorate attraverso l'applicazione di un motore di gioco e come può portare beneficio al flusso di lavoro della produzione di CG.
Il tuo quarto finale è tutto per portarlo al massimo livello. Questo è il culmine finale di tutto il tuo duro lavoro. Lucidare la tua arte, creare un sito demo / sito demo professionale, ricerca di lavoro, networking e soddisfare i criteri di laurea è il tuo obiettivo.
Sulla scuola
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