Keystone logo
Camden County College (CCC)

Camden County College (CCC)

Camden County College (CCC)

introduzione

Il Camden County College è uno dei community college più grandi e completi del New Jersey e della regione circostante. È una risorsa vitale per l'istruzione di trasferimento, la formazione della forza lavoro e gli eventi culturali ed è stata autorizzata dallo Stato del New Jersey dal 1965. La missione del College è stata lanciata quando quello che era stato il Seminario Madre del Salvatore è stato acquistato all'inizio del 1967. Quello autunno, la prima classe di studenti del Camden County College iniziò a seguire corsi nel Blackwood Campus e la prima classe di laurea fu il 1969.

Oggi, i due campus del College a Blackwood e Camden, insieme ad altre sedi a Cherry Hill e altri siti didattici, condividono la missione comune di fornire un'istruzione superiore accessibile e conveniente e uno studio professionale. La presenza del College nella città di Camden è iniziata nel 1969 e ha ottenuto lo status di campus completo nel 1991. Oggi, il Camden City Campus aiuta a sostenere lo sviluppo economico della città di Camden e della contea di Camden attraverso studi di laurea associati e formazione della forza lavoro.

Nel 2011, CCC ha assunto l'amministrazione del Camden County Regional Emergency Training Center (RETC), a Lakeland, che ospita la Camden County Fire Academy e la Camden County Police Academy. Nello stesso anno tutta la formazione per adulti offerta presso l'Istituto tecnico della contea di Camden a Sicklerville è stata sotto la supervisione del College. La sede di Cherry Hill nel Camden County College è stata aperta nel 2000 come risultato di una partnership pubblico / privata unica tra il College, Cherry Hill Township e la William G. Rohrer Charitable Foundation.

Il College si impegna a fornire attivamente un'istruzione post-secondaria di qualità che porti a un lavoro retribuito per i residenti della contea di Camden e della comunità circostante. Recenti studi sui dati del Dipartimento dell'Istruzione degli Stati Uniti hanno dimostrato che CCC si colloca tra i primi 50 college della nazione per il completamento di un diploma associato nell'istruzione e tra i primi 100 nei diplomi associati completati da studenti afroamericani. Il College iscrive ogni anno oltre 17.000 studenti di credito in più di 100 programmi di laurea e certificati ed è riconosciuto a livello nazionale come leader nei programmi di tecnologia avanzata. Il College è anche una risorsa vitale per l'istruzione al trasferimento, la formazione personalizzata per le imprese e l'industria e le arti culturali basate sulla comunità.

Il College mantiene le tasse scolastiche più basse nello stato attraverso la gestione fiscale e le partnership imprenditoriali. Guidati da una solida pianificazione strategica, l'amministrazione, i docenti e il personale si sforzano di fornire programmi e servizi che assicurino il successo degli studenti.

Posizioni

  • Camden

    North Broadway,200, 08102, Camden

    Programmi

      L'istituto offre inoltre:

      Domande