Keystone logo
Binghamton University, State University of New York

Binghamton University, State University of New York

Binghamton University, State University of New York

Introduzione

L'Università di Binghamton, State University of New York (SUNY), è la prima università pubblica di New York ed è stata recentemente nominata da Forbes tra le "New Ivies". Siamo un'università di medie dimensioni con 18.000 studenti laureati e diplomati, tra cui oltre 1.500 studenti internazionali provenienti da più di 100 Paesi. Binghamton offre un'istruzione di alto livello in sei scuole e più di 130 programmi accademici, con diversi programmi esclusivi e opportunità di ricerca di livello mondiale per gli studenti di tutte le facoltà.

Nel campus c'è sempre qualcosa da fare, con 21 squadre della NCAA Division I e oltre 450 club e organizzazioni gestite da studenti. L'Università di Binghamton è immersa in pittoresche colline a pochi minuti da un vivace centro città dove gli studenti possono esplorare le arti, i ristoranti locali e gli sport professionistici. Siamo a poche ore dai maggiori centri urbani come New York, Boston e Toronto, e il nostro pluripremiato centro per le carriere mette in contatto gli studenti con opportunità in tutto il Paese e nel mondo.

Binghamton offre innumerevoli risorse per supportare gli studenti nell'apprendimento e nell'eccellenza sia all'interno che all'esterno della classe. In combinazione con un prezzo accessibile, la Binghamton University guadagna costantemente la classifica con il miglior rapporto qualità-prezzo tra le università statunitensi.

Posizioni

  • Binghamton

    4400 Vestal Parkway East Binghamton, NY, 13902, Binghamton

Domande