Laurea in ingegneria
DURATA
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Jan 2025
TASSE UNIVERSITARIE
Richiedi le tasse universitarie
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
Introduzione
Il programma di ingegneria dell'APU mira a fornire agli studenti le conoscenze e le competenze necessarie per progettare e costruire soluzioni innovative ai problemi del mondo reale. Il programma di studi comprende una solida base di matematica, fisica e principi ingegneristici, oltre a esperienze pratiche di laboratorio e progetti di design, ed è accreditato dall'ABET (Accreditation Board for Engineering and Technology) per la sua eccellenza nella formazione ingegneristica.
Vi laureerete con un'esperienza pratica di laboratorio, un portfolio professionale e un solido curriculum completo di stage in ingegneria, distinguendovi dagli altri nel vostro campo. Costruirete una solida base di principi ingegneristici, personalizzando al contempo i vostri studi attraverso una delle quattro concentrazioni: ingegneria meccanica, elettrica, informatica o dei sistemi.
Programma a colpo d'occhio
La Scuola di Scienze Umanistiche offre programmi di laurea diversificati e completi per preparare i pensatori critici a fare la differenza nel mondo per Cristo.
Informazioni sul programma
- Unità di programma: 85
- Sede: Azusa (Campus principale)
Acquisire esperienza pratica
- Mettere in pratica l'apprendimento attraverso le componenti di laboratorio del corso.
- Assicuratevi uno stage in linea con i vostri interessi e obiettivi di carriera.
- Esplorare l'etica ingegneristica attraverso una lente cristiana.
Dettagli del programma
Il curriculum di ingegneria comprende corsi di meccanica, circuiti elettrici, elettronica, sistemi digitali e sistemi di controllo, e tutti i corsi sono fortemente ancorati a corsi fondamentali di matematica e fisica, tra cui calcolo, equazioni differenziali e teoria della probabilità.
Ammissioni
Borse di studio e finanziamenti
Borsa di studio per il design della School of the Arts
Questa borsa di studio basata sul talento è rinnovabile fino a otto semestri e può essere assegnata in aggiunta a qualsiasi altra borsa di studio basata sul merito accademico e aiuto basato sulle necessità.
Borse di studio accademiche 2024-25
Borse di studio | Quantità | Posizione di classe | Rinnovabilità |
Borsa di studio dei fiduciari | Tassa di iscrizione completa | Matricola in arrivo | Fino a quattro anni |
Borsa di studio del Presidente | $ 24.000 all'anno | Matricola o trasferimento in arrivo | Fino a quattro anni |
Borsa di studio del Provost | $ 21.000 all'anno | Matricola o trasferimento in arrivo | Fino a quattro anni |
Borsa di studio dei Presidi | $ 20.000 all'anno | Matricola o trasferimento in arrivo | Fino a quattro anni |
Borsa di studio per direttori | $ 18.000 all'anno | Matricola o trasferimento in arrivo | Fino a quattro anni |
Premio Mary Hill | $ 14.000 all'anno | Matricola in arrivo | Fino a quattro anni |
Curriculum
Requisiti
Requisiti tecnici principali
- Introduzione all'ingegneria e all'informatica
- STEM come vocazione
- Impatto dei social media
- Introduzione all'informatica I
- Introduzione all'informatica II
- Circuiti e sistemi elettrici
- Sistemi logici digitali
- Elettronica
- Sistemi di controllo
- Progetto di progettazione senior I
- Progetto di progettazione senior II
- Tirocinio di Ingegneria (3 crediti necessari per la laurea)
- Scrittura 2: Start-up tecnologiche imprenditoriali
Scegli una delle seguenti:
- Introduzione alla meccanica
- statica
Requisiti di matematica e fisica
- Calcolo I
- Calcolo II
- Strutture discrete
- Calcolo multivariabile
- Equazioni differenziali ordinarie
- Matematica avanzata per ingegneri
- Introduzione alla modellazione con probabilità
- Fisica per la scienza e l'ingegneria: Laboratorio di meccanica e fisica
Concentrazione/Elettivi
- Ingegnere meccanico
- Ingegnere elettrico
- Ingegneria Informatica
- Ingegneria dei sistemi
- Ingegneria generale (nessuna concentrazione)
Elettivi di ingegneria
- Termodinamica ingegneristica
- Algoritmi e Dinamica delle Strutture Dati
- Modellazione e simulazione di sistemi discreti
- Sistemi incorporati
- Elaborazione del segnale digitale
- Reti informatiche
- Principi di ingegneria dei sistemi
- Sistemi di comunicazione
- Architettura e organizzazione del computer
- Progettazione dei sistemi
- Meccanica dei Materiali
- Sistemi di energia verde
- Analisi delle decisioni e dei rischi
- Argomenti di Ingegneria
- Programmazione Web
- Intelligenza artificiale
- Apprendimento automatico
- Sviluppo di app mobili
- Internet delle cose
- Sicurezza informatica
- Argomenti di informatica
- Scrittura 3: Etica nell'informatica e nell'ingegneria 4
Totale unità 85
Esito del programma
Programma obiettivi educativi
Gli obiettivi educativi del programma del programma di ingegneria sono i seguenti. L'aspettativa è che questi obiettivi siano dimostrabilmente raggiunti nei primi anni della carriera professionale dei laureati del programma.
- Competenze tecniche di base e apprendimento continuo: i nostri laureati dimostreranno di saper utilizzare in modo efficace le loro competenze tecniche di base in ambito ingegneristico attraverso progressivi avanzamenti nella loro carriera professionale, tra cui in molti casi la padronanza di tecnologie emergenti, il perseguimento di diverse aree di specializzazione, il conseguimento di titoli di studio avanzati o di licenze o certificazioni professionali.
- Lavoro di squadra efficace: i nostri laureati lavoreranno efficacemente come membri di un team e come leader in diversi ambienti professionali e percorsi di carriera.
- Impatto della tecnologia: i nostri laureati dimostreranno, nel loro percorso professionale, una chiara comprensione dell'impatto della tecnologia nel contesto globale e sociale e delle sue implicazioni da una prospettiva etica cristiana.
Risultati degli studenti
- Una capacità di identificare, formulare e risolvere complessi problemi di ingegneria applicando i principi di ingegneria, scienza e matematica
- Capacità di applicare la progettazione ingegneristica per produrre soluzioni che soddisfino esigenze specifiche tenendo conto della salute pubblica, della sicurezza e del benessere, nonché di fattori globali, culturali, sociali, ambientali ed economici
- Una capacità di comunicare efficacemente con una vasta gamma di destinatari
- Capacità di riconoscere responsabilità etiche e professionali in situazioni ingegneristiche ed esprimere giudizi informati, che devono considerare l'impatto delle soluzioni ingegneristiche in contesti globali, economici, ambientali e sociali
- Una capacità di funzionare efficacemente in un team i cui membri insieme forniscono leadership, creano un ambiente collaborativo e inclusivo, stabiliscono obiettivi, pianificano attività e raggiungono obiettivi
- Capacità di sviluppare e condurre sperimentazioni appropriate, analizzare e interpretare i dati e usare il giudizio ingegneristico per trarre conclusioni
- Capacità di acquisire e applicare nuove conoscenze secondo necessità, utilizzando strategie di apprendimento appropriate
Programma risultati di apprendimento
- Identificare, formulare e risolvere complessi problemi di ingegneria applicando i principi di ingegneria, scienza e matematica.
- Applicare la progettazione ingegneristica per produrre soluzioni che soddisfino esigenze specifiche tenendo conto della salute pubblica, della sicurezza e del benessere, nonché di fattori globali, culturali, sociali, ambientali ed economici.
- Comunica in modo efficace con una vasta gamma di destinatari.
- Riconoscere le responsabilità etiche e professionali nelle situazioni ingegneristiche ed esprimere giudizi informati, che devono considerare l'impatto delle soluzioni ingegneristiche in contesti globali, economici, ambientali e sociali.
- Funziona efficacemente in un team i cui membri insieme forniscono leadership, creano un ambiente collaborativo e inclusivo, stabiliscono obiettivi, pianificano attività e raggiungono obiettivi.
- Sviluppare e condurre una sperimentazione appropriata, analizzare e interpretare i dati e usare il giudizio ingegneristico per trarre conclusioni.
- Acquisire e applicare nuove conoscenze secondo necessità, usando le strategie di apprendimento appropriate.
- Utilizzare sistemi software e strumenti pertinenti alle moderne pratiche ingegneristiche.
Opportunità di carriera
- Responsabili dell'architettura e dell'ingegneria: pianificano, dirigono o coordinano attività in settori quali l'architettura e l'ingegneria o la ricerca e lo sviluppo in tali settori.
- Responsabili dello sviluppo di prodotti e tecnologie per biocarburanti/biodiesel: definiscono, pianificano o eseguono programmi di ricerca su biocarburanti/biodiesel che valutano materie prime alternative e tecnologie di processo con potenziale commerciale a breve termine.
- Ingegneri energetici, eccetto eolico e solare - Progettano, sviluppano o valutano progetti o programmi correlati all'energia per ridurre i costi energetici o migliorare l'efficienza energetica durante le fasi di progettazione, costruzione o ristrutturazione della costruzione. Possono specializzarsi in sistemi elettrici; sistemi di riscaldamento, ventilazione e aria condizionata (HVAC); edifici verdi; illuminazione; qualità dell'aria; o approvvigionamento energetico.
- Ingegneri meccatronici: ricercano, progettano, sviluppano o testano l'automazione, i sistemi intelligenti, i dispositivi intelligenti o il controllo dei sistemi industriali.
- Ingegneri robotici: ricercano, progettano, sviluppano o testano applicazioni robotiche.
- Ingegneri dei nanosistemi: progettano, sviluppano o supervisionano la produzione di materiali, dispositivi o sistemi di composizione molecolare o macromolecolare unica, applicando i principi della fisica su scala nanometrica e dell'ingegneria elettrica, chimica o biologica.
- Insegnanti di ingegneria, post-secondaria - Insegnano corsi relativi all'applicazione delle leggi fisiche e dei principi di ingegneria per lo sviluppo di macchine, materiali, strumenti, processi e servizi. Include insegnanti di materie quali ingegneria chimica, civile, elettrica, industriale, meccanica, mineraria e petrolifera. Include sia insegnanti impegnati principalmente nell'insegnamento sia coloro che svolgono una combinazione di insegnamento e ricerca.