Azusa Pacific University
Economia minore
DURATA
Richiedere la durata
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Jan 2025
TASSE UNIVERSITARIE
Richiedi le tasse universitarie
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
Introduzione
Programma a colpo d'occhio
La School of Business and Management coltiva le capacità, la fede e il carattere degli studenti per farli diventare leader aziendali che ispirano il cambiamento.
Informazioni sul programma
- Unità di programma: 21
- Sede: Azusa (Campus principale)
Acquisire esperienza pratica
- Esplorare l'integrazione della fede cristiana nell'economia.
- Costruire una comprensione di base della teoria economica.
- Imparare le applicazioni pratiche dell'economia.
Dettagli del programma
Il corso minore di economia si concentra su una comprensione approfondita dell'ambiente economico delle imprese, comprese le questioni lavorative, ambientali e internazionali. Gli studenti acquisiscono le basi della teoria economica e delle applicazioni pratiche.
Curriculum
Requisiti
- Indagine sull'economia
- Macroeconomia intermedia
- Microeconomia intermedia
Seleziona quattro delle seguenti opzioni:
- Economia ambientale
- Economia del lavoro
- Economia urbana e regionale
- Econometria
- Argomenti speciali in economia
- letture
- Mercati finanziari e istituzioni
- Commercio internazionale e finanza
Totale unità 21
Esito del programma
Programma risultati di apprendimento
- Conoscenze aziendali competenti: dimostrare conoscenza di più discipline aziendali, tra cui gestione, finanza, marketing, contabilità ed economia.
- Pensiero critico: identificare e risolvere problemi aziendali utilizzando capacità analitiche e di pensiero critico.
- Etica aziendale cristiana: dimostrare la capacità di valutare le decisioni aziendali basandosi su una prospettiva cristiana.
- Comunicazione scritta: trasmettere idee in modo chiaro attraverso una comunicazione scritta professionale.
- Comunicazione orale: esprimere idee in modo efficace attraverso presentazioni orali professionali.
- Lavoro di squadra collaborativo: dimostrare la capacità di agire come membro efficace di un team aziendale.
- Consapevolezza globale completa: identificare gli aspetti culturali, economici e politici del business in un contesto globale.
- Conoscenze disciplinari: dimostrare conoscenza dei concetti economici.
- Risoluzione dei problemi/strategia disciplinare: risolvere problemi economici fondamentali o analizzare situazioni economiche e fornire strategie per l'efficacia.
Opportunità di carriera
- Responsabili degli affari normativi: pianificano, dirigono o coordinano le attività di produzione di un'organizzazione per garantire la conformità alle normative e alle procedure operative standard.
- Compliance Manager: pianificano, dirigono o coordinano le attività di un'organizzazione per garantire la conformità agli standard etici o normativi.
- Loss Prevention Managers - Pianifica e dirigono politiche, procedure o sistemi per prevenire la perdita di asset. Determina l'esposizione al rischio o la potenziale responsabilità e sviluppa misure di controllo del rischio.
- Responsabili delle operazioni nel settore dell'energia eolica: gestiscono le operazioni nel settore eolico, tra cui personale, attività di manutenzione, attività finanziarie e pianificazione.
- Wind Energy Development Managers - Guidano o gestiscono lo sviluppo e la valutazione di potenziali opportunità commerciali di energia eolica, inclusi studi ambientali, autorizzazioni e proposte. Possono anche gestire la costruzione di progetti.
- Specialisti nella riqualificazione di Brownfield e responsabili di siti: pianificano e dirigono la bonifica e la riqualificazione di proprietà contaminate per il riutilizzo. Non include proprietà sufficientemente contaminate da qualificarsi come siti Superfund.
- Insegnanti di economia, post-secondario - Insegnano corsi di economia. Include sia gli insegnanti impegnati principalmente nell'insegnamento sia quelli che svolgono una combinazione di insegnamento e ricerca.
- Economisti - Conducono ricerche, preparano relazioni o formulano piani per affrontare problemi economici correlati alla produzione e distribuzione di beni e servizi o alla politica monetaria e fiscale. Possono raccogliere ed elaborare dati economici e statistici utilizzando tecniche di campionamento e metodi econometrici.
- Economisti ambientali - Conducono analisi economiche relative alla protezione ambientale e all'uso dell'ambiente naturale, come acqua, aria, terra e risorse energetiche rinnovabili. Valutano e quantificano benefici, costi, incentivi e impatti di opzioni alternative utilizzando principi economici e tecniche statistiche.
- Insegnanti di scuola secondaria, ad eccezione dell'istruzione speciale e dell'istruzione professionale/tecnica: insegnano una o più materie agli studenti della scuola secondaria.
- Survey Researchers - Pianifica, sviluppa o conduce sondaggi. Può analizzare e interpretare il significato dei dati del sondaggio, determinare gli obiettivi del sondaggio o suggerire o testare la formulazione delle domande. Include scienziati sociali che progettano principalmente questionari o supervisionano i team di sondaggio.
- Assistenti alla ricerca in scienze sociali - Assistere gli scienziati sociali in laboratori, sondaggi e altre ricerche in scienze sociali. Possono aiutare a preparare i risultati per la pubblicazione e assistere nelle analisi di laboratorio, nel controllo di qualità o nella gestione dei dati.