CORSO DI MAESTRIA IN MARKETING PROFESSIONALE E COMPORTAMENTO DEI CONSUMATORI
Atton Institute
Informazione chiave
Posizione del campus
Dubai, Emirati Arabi Uniti
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Richiedi informazioni
Durata
Richiedi informazioni
Ritmo
Richiedi informazioni
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Sep 2023
introduzione
I tempi stanno cambiando e un tipico reparto marketing non è più sufficiente per competere con gli altri. Il marketing si è evoluto fino a diventare un punto di svolta e, pertanto, una strategia di marketing ben definita si traduce nella vittoria della gara. Per costruire tattiche di marketing di successo, è necessario comprendere i concetti ei modelli del comportamento dei clienti moderni e i fattori che lo influenzano.
Il comportamento del cliente è un aspetto veramente vitale del marketing in quanto riflette le ragioni e le motivazioni dei consumatori: come e perché le persone prendono decisioni. La padronanza nella comprensione del comportamento del cliente fornisce la capacità di costruire e adattare le campagne di marketing per soddisfare le richieste dei clienti; quindi, è di particolare importanza. Questo corso sul comportamento di acquisto dei consumatori ti insegna come i clienti prendono decisioni, cosa può influenzare tali decisioni e come puoi comprenderle, prevederle e influenzarle. L'ambiente aziendale moderno si sta rapidamente rimodellando e questo corso ti garantirà la capacità di gestire tali sfide.