Keystone logo
Arts University Bournemouth - Summer Courses

Arts University Bournemouth - Summer Courses

Arts University Bournemouth - Summer Courses

Introduzione

Sperimentare. Domanda. Sfida. Creare. Solo alcune delle cose che sarai incoraggiato a fare durante i nostri corsi estivi.

Scritti dai nostri team di corsi, che insegnano nei nostri corsi di laurea a tempo pieno, e supportati da tutor in visita, tecnici specializzati e studenti laureati, i nostri corsi altamente pratici ti consentono di esplorare una gamma di approcci al pensiero creativo e al fare in una varietà di arte forme.

Oltre ad apprendere tecniche e processi creativi, i nostri corsi estivi mirano ad aumentare la tua fiducia nelle tue capacità artistiche, dandoti l'opportunità di prendere una decisione più informata sul tuo futuro.

Potresti iscriverti per migliorare il tuo portfolio artistico , per integrare la tua domanda universitaria o perché vuoi arricchire il tuo CV o interesse per il mondo creativo.

I nostri corsi attirano giovani studenti, professionisti creativi e liberi professionisti dal Regno Unito e da tutto il mondo di diverse età, background ed esperienze.

I nostri corsi di tre settimane sono aperti a tutti gli appassionati dai 13+, 15+ e 18+ anni; Non esiste un limite massimo di età.

I nostri Corsi Estivi ti danno l'opportunità di:

  • Sviluppa nuove abilità e tecniche creative
  • Preparati per un corso d'arte all'università
  • Impara dagli esperti creativi
  • Esperienza di studio in un'università artistica britannica
  • Aumenta le tue prospettive di carriera
  • Condividi idee e competenze con studenti di tutto il mondo
  • Trascorri del tempo in una delle migliori destinazioni estive del Regno Unito
  • Ricevi consulenza sul portfolio e supporto per la domanda universitaria
  • Attestato di partecipazione AUB

FAQS

Se la tua domanda non è trattata, tuttavia, contattaci a [email protected] o chiama +44 1202 363831/363823. Puoi anche chiamarci Skype: corsi estiviAUB.

Chi può prendere parte a un corso estivo AUB?

I nostri corsi estivi sono aperti a tutti gli appassionati di creatività

Gli studenti più giovani possono prendere parte alla nostra Creative Arts Summer School , pensata per creativi entusiasti dai 14-16 anni (corso di giugno) e dai 13-14 anni (corso di luglio).

I corsi attraggono studenti, professionisti creativi e liberi professionisti di tutte le età dal Regno Unito e da tutto il mondo, con una varietà di background ed esperienze.

I nostri corsi estivi beneficiano dell'inclusione di una tale miscela di persone che possono imparare e collaborare insieme.

Ci sono requisiti di accesso specifici per i corsi estivi?

Non ci sono requisiti formali di ingresso ai nostri corsi estivi poiché vogliamo che studenti e creativi condividano e imparino, indipendentemente dal loro background o esperienza precedente.

I corsi sono altamente pratici e scritti per coloro che hanno un vivo interesse per la creatività; ci aspettiamo semplicemente che gli studenti estivi siano entusiasti e desiderosi di imparare come individui e come parte di una squadra.

Non sono necessarie qualifiche precedenti per partecipare ai nostri corsi.

In che lingua si tiene il corso? Ho bisogno di un certificato o di un test di inglese o Ielts per partecipare?

Tutti i corsi estivi sono tenuti in inglese.

Non ci sono requisiti formali per l'ingresso in inglese, tuttavia, ti consigliamo di avere un livello di inglese intermedio per beneficiare appieno della tua esperienza sui nostri corsi estivi ed essere in grado di comunicare con il leader del corso e gli altri studenti.

Se hai dei dubbi sul fatto che il tuo inglese sia abbastanza buono, inviaci un'e-mail a [email protected] per un consiglio.

Quante persone parteciperanno al mio corso?

I nostri corsi sono molto popolari, tuttavia, per assicurarti un'ottima esperienza di corso e un tempo di contatto sufficiente con il tuo tutor, manteniamo le dimensioni delle nostre classi ridotte.

Il numero delle lezioni varia a seconda dell'argomento del corso, tuttavia, i corsi estivi in genere hanno tra 15 e 25 studenti per corso, con il leader del corso, l'assistente del corso e gli ambasciatori degli studenti AUB per supportarti.

Come faccio a prenotare un corso estivo?

Tutti i corsi estivi possono essere prenotati facilmente tramite il nostro negozio online con carta di debito o di credito.

Se non sei in grado di pagare online, ti chiederemo di completare un modulo di prenotazione e ti forniremo le nostre coordinate bancarie in modo che tu possa organizzare un bonifico bancario (tieni presente che ci saranno commissioni bancarie aggiuntive da pagare se scegli questo metodo).

Invia un'e-mail a [email protected] per un modulo di prenotazione.

Puoi scoprire di più su come prenotare qui .

Sono uno studente internazionale: avrò bisogno di un visto per seguire un corso estivo?

Se non possiedi un passaporto UK/EU/EEA avrai bisogno di un visto che ti permetta di studiare qui per poter seguire uno dei nostri corsi.

La maggior parte degli studenti internazionali che intendono studiare un breve corso estivo nel Regno Unito può farlo utilizzando un visto di studio a breve termine.

Tuttavia, è tua responsabilità determinare se è necessario richiedere un visto in anticipo e concedere tempo sufficiente per ottenere un visto.

Dovresti concedere tempo sufficiente per ottenere qualsiasi visto necessario prima di frequentare il nostro corso estivo e l'Università fornirà una lettera di conferma del supporto per il visto al ricevimento del pagamento completo.

Si prega di fare riferimento al sito web del governo britannico Visa & Immigration per chiarimenti sui requisiti per il visto e qualsiasi altro documento giustificativo di cui potresti aver bisogno.

Tutti i visti e i documenti di viaggio per confermare l'idoneità saranno controllati all'arrivo negli alloggi universitari o il primo giorno al momento della registrazione. Se non disponi del visto corretto, non saremo in grado di consentirti di partecipare al corso né avrai diritto ad alcun rimborso.

Se stai richiedendo un visto e hai bisogno di documenti per confermare il tuo viaggio e l'organizzazione del corso per ottenere il visto, tieni presente che le lettere di conferma del corso per le domande di visto verranno emesse solo una volta che le tasse del corso e l'alloggio che hai prenotato sono stati pagati in toto.

Cos'altro dovrò pagare?

I nostri corsi estivi sono completamente inclusivi con tutti i materiali e le risorse inclusi.

Per coloro che soggiornano nel nostro alloggio, vengono forniti la colazione e il pranzo (dal lunedì al venerdì), quindi gli studenti avranno bisogno solo di soldi extra per i pasti serali e del fine settimana. È consigliabile portare un po' di più se hai intenzione di fare shopping per regali, acquisti personali, snack aggiuntivi e attività del fine settimana.

Se vivi a livello locale o hai scelto di prenotare solo il corso estivo e organizzare il tuo alloggio in modo indipendente, dovresti consentire fondi sufficienti per il pranzo e qualsiasi altro pasto, attività o acquisto personale richiesto.

Cosa ottengo alla fine del corso?

Ti verrà rilasciato un certificato di frequenza AUB dopo aver completato con successo il corso.

Puoi usarlo per evidenziare il lavoro, che può essere aggiunto al tuo portfolio o cv. Hai anche diritto a richiedere crediti dell'università di origine da utilizzare per qualsiasi studio che stai facendo (ad esempio come studente Study Abroad in un'altra università, o uno studente che prende l'IB per crediti CAS).

A seconda del corso estivo che hai seguito avrai anche l'opportunità di portare con te il lavoro prodotto durante il tuo tempo.

Ad esempio, gli studenti di trucco avranno taccuini e una serie di stampe digitali di stili completati da servizi fotografici, gli studenti di cinema e animazione avranno cortometraggi, gli studenti di moda possono portare a casa il loro capo di moda finito così come i loro fogli di moda ecc.

Posizioni

  • Bournemouth

    Arts University Bournemouth Fern Barrow Road Poole, BH12 5HH, Bournemouth

Domande