MasterDottoratoDirittoLaureaMBASaluteOnline
Keystone logo
Asia Pacific University of Technology & Innovation (APU) Diploma in Information & Communication Technology - Specializzazione in tecnologia interattiva
Asia Pacific University of Technology & Innovation (APU)

Diploma in Information & Communication Technology - Specializzazione in tecnologia interattiva

Kuala Lumpur, Malesia

2 Years

Inglese

Tempo pieno

Richiedi la scadenza per la domanda

Jun 2024

USD 12.000 *

Nel campus

* totale per studenti malesi: RM 44,900 | totale per studenti internazionali: RM 46.800/USD 12.000

Introduzione

Requisiti per l'ammissione

Requisiti generali

SPM3 crediti in almeno 3 materie a livello SPM inclusa la matematica, con un minimo di passaggio in Bahasa Malaysia e Sejarah (Storia);
Livelli IGSE/O3 crediti (Grado C e superiori) in almeno 3 materie a IGCSE/O-Levels, inclusa la matematica;
UEC3 crediti (grado B e superiori) in almeno 3 materie in UEC inclusa la matematica;
CertificatoPassare il relativo programma di certificazione o equivalente;

Una qualifica che APU accetta è equivalente a quanto sopra.

Nota: i requisiti di accesso di cui sopra possono differire per programmi specifici in base ai più recenti standard di programma pubblicati dalla Malaysian Qualifications Agency (MQA). I requisiti di qualificazione e di ammissione ai programmi saranno determinati sulla base dell'"Elenco di confronto delle equivalenze delle qualifiche internazionali con SPM (equivalente di livelli O) e STPM (equivalente di livelli A)" pubblicato dall'Agenzia delle qualifiche della Malesia (MQA).

Requisiti di inglese

Studenti internazionali

  • IELTS: 4.0
  • TOEFL IBT: 30-31
  • Pearson (PTE): 30
  • MUTO: Banda 2

Schema del programma

Questo APU Diploma in Information & Communication Technology con specializzazione in Interactive Technology è progettato per fornire:

  • Copertura dell'aspetto accademico e dell'aspetto professionale della vasta area dell'informatica e delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione, con enfasi sugli aspetti dell'interazione con un sistema.
  • Preparare gli studenti a carriere negli ambienti ICT con particolare attenzione alla progettazione di soluzioni, allo sviluppo di giochi multimediali e per computer, al supporto dell'infrastruttura tecnologica e alle applicazioni interattive.
  • Formare gli studenti con capacità di apprendimento critico, indipendente e cooperativo in modo da facilitare le risposte ai continui cambiamenti futuri nelle pratiche del settore.
  • Fornire agli studenti competenze accademiche e professionali per pianificare, sviluppare e mantenere soluzioni che richiedono l'applicazione della tecnologia in un contesto organizzativo entro i vincoli incontrati.

Semestre 1

All'inizio del programma, gli studenti acquisiranno competenze matematiche, linguistiche e comunicative di base insieme a competenze informatiche di base. Gli studenti acquisiranno una comprensione dei concetti di base e della terminologia relativi alla tecnologia e alla gestione aziendale.

Moduli

  • Inglese per scopi accademici
  • Fondamenti di imprenditorialità
  • Gestire gli affari
  • Competenze informatiche pratiche

Semestre 2

Il secondo semestre si basa ed estende le conoscenze di base sviluppate nel primo semestre. Le competenze linguistiche e comunicative sono portate a livelli più avanzati di ricerca e professionalità. Viene potenziata la capacità di analizzare e risolvere problemi utilizzando competenze quantitative e familiarità con la tecnologia.

Moduli

  • Abilità di ricerca accademica
  • Sistemi di informazione
  • Matematica discreta
  • Comunicazioni professionali

Semestre 3

Questo semestre sposta gli studenti a un nuovo livello nelle aree legate alla tecnologia dell'informazione e della comunicazione come la programmazione di computer, i database, le applicazioni Internet e l'architettura del sistema informatico. Con questa conoscenza, gli studenti sono in grado di utilizzare strumenti e tecniche di elaborazione per risolvere problemi comuni del mondo reale.

Moduli

  • Sistemi di database
  • Sistemi operativi
  • Architettura dei sistemi informatici
  • Programmare con Python

Semestre 4

Gli studenti sono esposti a concetti di sviluppo più avanzati, inclusa l'applicazione dei principi di usabilità nel processo di progettazione e sviluppo web e il ciclo di sviluppo del sistema. Allo stesso tempo, gli studenti vengono introdotti alla progettazione e alla documentazione di giochi per computer nel Digital Games Design & Re-engineering. Le abilità di occupabilità vengono introdotte attraverso i principi dei sistemi operativi, preparando gli studenti a fornire supporto tecnico all'interno di un'organizzazione.

Moduli

  • Sviluppo web
  • Gestione delle operazioni informatiche
  • Reingegnerizzazione del design dei giochi digitali
  • Reti e networking
  • Analisi e progettazione del sistema

Semestre 5

Nel loro ultimo semestre, gli studenti acquisiscono le conoscenze di base delle reti di computer per approfondire la loro conoscenza della tecnologia informatica. Inoltre, saranno esposti alla tecnologia multimediale per migliorare la loro conoscenza e comprensione dell'uso di grafica, audio e video. Gli studenti progettano e implementano anche algoritmi utilizzando il loro secondo linguaggio di programmazione e completano un progetto di sviluppo software per dimostrare che possono integrare abilità, conoscenze e comprensione dal programma completo, comprese le tecniche multimediali per presentazioni aziendali e intrattenimento.

Moduli

  • Programmazione Java
  • Produzione di immagini digitali
  • Tecnologia audiovisiva
  • Progetto di sviluppo software

Semestre 6 - Stage (8 settimane)

Gli studenti effettueranno un tirocinio/formazione industriale per un periodo minimo di 8 settimane per prepararli a una transizione graduale dall'aula all'ambiente di lavoro.

* Oltre a quanto sopra, tutti gli studenti sono inoltre tenuti a completare con successo i moduli di studi generali come previsto dall'Agenzia di qualificazione malese, nonché a soddisfare i requisiti di credito per le attività co-curriculari.

Ulteriori studi

Al completamento con successo di questo programma con un CGPA di 2,5 e superiore; sarai idoneo a progredire in uno dei seguenti corsi di laurea offerti a APU .

  • Laurea in sviluppo di giochi per computer
  • Laurea (Hons) in tecnologia multimediale
  • Laurea (Hons) in tecnologia multimediale con specializzazione in VR/AR
  • Laurea (Hons) in Information Technology
  • Laurea (Hons) in Information Technology con specializzazione in:
    • Sicurezza dei sistemi informativi*
    • Cloud computing*
    • Informatica di rete
    • Tecnologia mobile*
    • Internet delle cose (IoT)
    • Trasformazione digitale
    • Tecnologia finanziaria (FinTech)
    • Sistemi Informativi Aziendali

* Si prega di notare che il/i modulo/i di bridging sono necessari prima di passare all'anno 2.

Per l'elenco completo dei nostri programmi di diploma, fare riferimento alla brochure del programma pre-universitario.

Costi del corso

Studenti malesiStudenti internazionali
44.900 €46.800 RM (12.000 USD)

* Le commissioni qui indicate non includono i depositi e altre commissioni varie.

Maggiori informazioni sul sito dell'istituzione

Curriculum

Tassa di iscrizione al programma

Sulla scuola

Domande