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Asia Pacific University of Technology & Innovation (APU) Diploma in Design e Media
Asia Pacific University of Technology & Innovation (APU)

Diploma in Design e Media

Kuala Lumpur, Malesia

2 Years

Inglese

Tempo pieno

Richiedi la scadenza per la domanda

Jun 2024

USD 12.000 *

Nel campus

* totale per studenti malesi: RM 39,600 | totale per studenti internazionali: RM 46.800/USD 12.000

Introduzione

Requisiti per l'ammissione

Requisiti generali

SPM3 crediti in almeno 3 materie a livello SPM, con un minimo di pass in Bahasa Malaysia e Sejarah (Storia);
Livelli IGSE/O3 crediti (Grado C e superiori) in almeno 3 materie a IGCSE/O-Levels;
UEC3 crediti (grado B e superiori) in almeno 3 materie in UEC;
CertificatoPassare il relativo programma di certificazione o equivalente;

Una qualifica che APU accetta è equivalente a quanto sopra.

Nota: i requisiti di accesso di cui sopra possono differire per programmi specifici in base ai più recenti standard di programma pubblicati dalla Malaysian Qualifications Agency (MQA). I requisiti di qualificazione e di ammissione ai programmi saranno determinati sulla base dell'"Elenco di confronto delle equivalenze delle qualifiche internazionali con SPM (equivalente di livelli O) e STPM (equivalente di livelli A)" pubblicato dall'Agenzia delle qualifiche della Malesia (MQA).

Requisiti di inglese

Studenti internazionali

  • IELTS: 4.0
  • TOEFL IBT: 30-31
  • Pearson (PTE): 30
  • MUTO: Banda 2

Schema del programma

Il Diploma APIIT in Design & Media è progettato per:

  • Fornire un programma che copra l'aspetto accademico e gli aspetti professionali di Design e Media.
  • Preparare gli studenti per le carriere nell'ambiente Design e Media.
  • Fornire agli studenti competenze accademiche e professionali per sviluppare soluzioni che richiedono una prospettiva olistica in Design Studies.
  • Fornire agli studenti capacità di apprendimento critico, indipendente e cooperativo in modo da facilitare la loro risposta ai continui cambiamenti internazionali futuri.
  • Sviluppa le capacità intellettuali, la capacità di comunicazione e la capacità di lavoro di squadra degli studenti.
  • Fornire agli studenti opportunità di avanzamento nei corsi di laurea in design e standard dei media nelle aree pertinenti.

Il semestre 1, 2 e 3 di questo diploma ha lo scopo di fornire alcuni moduli fondamentali che sono rilevanti per il campo del design e dei media e per preparare gli studenti a procedere a diversi Pathways nel semestre 4 e 5. Gli studenti saranno inseriti in un innovativo ambiente di apprendimento per sviluppare le proprie conoscenze e abilità in vari programmi di progettazione e media.

Semestre 1

Il primo semestre mira a fornire competenze essenziali ai nuovi studenti che sono rilevanti per la loro vita accademica. Gli studenti saranno esposti a terminologie e tecnologie specifiche relative al campo del design e dei media. Gli studenti apprenderanno i fondamenti del disegno, le generazioni di idee e lo studio delle tendenze e del pensiero visivo.

Moduli

  • Inglese per scopi accademici
  • Tendenze e pensiero visivo
  • Introduzione alla progettazione grafica
  • Competenze di imaging/produzione per il design

Semestre 2

Nel secondo semestre, gli studenti svilupperanno le loro capacità di comunicazione e comprenderanno importanti teorie dell'arte, teorie dei media e le loro pratiche nell'industria creativa. Gli studenti miglioreranno ulteriormente le loro abilità di illustrazioni manuali e metodi di presentazione attraverso l'uso di rendering di marcatori.

Moduli

  • Informare le masse: pubblicità e media nel 21° secolo
  • Teoria e pratica dell'arte visiva
  • Tecniche di disegno e presentazione
  • Comunicazioni professionali

Semestre 3

Durante il terzo semestre gli studenti verranno introdotti alla gestione di progetti creativi. Gli studenti saranno esposti a vari metodi di ricerca che possono essere utilizzati per formulare soluzioni progettuali efficaci. Gli studenti utilizzeranno anche le competenze sviluppate dal semestre precedente e le applicheranno praticamente a progetti basati su team che coltiveranno le loro capacità di pensiero progettuale. Inoltre, esploreranno i principi teorici originali nell'animazione, nell'imaging digitale 3D, nel design di personaggi e nell'arte concettuale dell'ambiente.

Moduli

  • Principi di animazione
  • Illustrazione per Concept Art
  • Introduzione al progetto creativo
  • Introduzione alla gestione dei progetti
  • Conduttura 3D

Percorso A: Portare alla pubblicità e ai media Pathways

Semestre 4

Preparati a ottenere una preziosa esperienza pratica e l'esposizione a progetti basati sul settore nel quarto semestre. Gli studenti potranno selezionare i loro Pathway moduli per espandere ulteriormente le loro basi nella specializzazione tecnica e nell'esplorazione creativa.

Gli studenti verranno introdotti all'uso di base delle tecniche di ricerca per analizzare e comprendere i concetti di posizionamento del marchio e identità del marchio per formulare un brief di progettazione basato su ricerche di mercato. Gli studenti esamineranno anche i principi di marketing di base, le questioni relative al comportamento dei consumatori e le strategie per la pratica creativa.

Moduli

  • Temporizzazione applicata
  • Movimento applicato
  • Tecniche di illustrazione digitale
  • Preparazione di grandi progetti
  • Breve concetto del cliente

Semestre 5

Nel quinto semestre si svolgeranno conferenze illustrate e discussioni informali per approfondire lo studio del contesto progettuale e per valutare e interpretare criticamente le tassonomie cinematografiche. Alla fine del semestre, gli studenti mostreranno con orgoglio le loro capacità di progettazione del loro progetto principale in una mostra pubblica. Questa sarà un'opportunità per loro di incontrarsi e presentare il proprio portfolio a una giuria di esperti del settore.

Moduli

  • Design e contesto
  • Analisi del film cinematografico
  • Grande progetto
  • Fondamenti di marketing, comportamento del consumatore e pratica creativa

Semestre 6

Gli studenti effettueranno un tirocinio/formazione industriale per un periodo minimo di 8 settimane per prepararli a una transizione graduale dall'aula all'ambiente di lavoro.

Percorso B: conduce all'animazione e agli effetti visivi Pathway

Semestre 4

Preparati a ottenere una preziosa esperienza pratica e l'esposizione a progetti basati sul settore nel quarto semestre. Gli studenti potranno selezionare i loro Pathway moduli per espandere ulteriormente le loro basi nella specializzazione tecnica e nell'esplorazione creativa.

Gli studenti sperimenteranno un altro contesto di generi e teorie di animazione e metodi tradizionali di scultura dei personaggi. In alternativa, possono essere introdotti alle riprese digitali per comprendere il flusso di lavoro di compositing 2D e far progredire le loro conoscenze nella pipeline di produzione 3D.

Moduli

  • Temporizzazione applicata
  • Movimento applicato
  • Tecniche di illustrazione digitale
  • Preparazione di grandi progetti
  • Composizione digitale nel film
  • Contesto e cultura dell'animazione

Semestre 5

Nel quinto semestre si svolgeranno conferenze illustrate e discussioni informali per approfondire lo studio del contesto progettuale e per valutare e interpretare criticamente le tassonomie cinematografiche. Alla fine del semestre, gli studenti mostreranno con orgoglio le loro capacità di progettazione del loro progetto principale in una mostra pubblica. Questa sarà un'opportunità per loro di incontrarsi e presentare il proprio portfolio a una giuria di esperti del settore.

Moduli

  • Design e contesto
  • Analisi del film cinematografico
  • Grande progetto
  • Pipeline 3D avanzata
  • Scultura del personaggio

Semestre 6

Gli studenti effettueranno un tirocinio/formazione industriale per un periodo minimo di 8 settimane per prepararli a una transizione graduale dall'aula all'ambiente di lavoro.

Percorso C: Verso il design industriale Pathways

Semestre 4

Preparati a ottenere una preziosa esperienza pratica e l'esposizione a progetti basati sul settore nel quarto semestre. Gli studenti potranno selezionare i loro Pathway moduli per espandere ulteriormente le loro basi nella specializzazione tecnica e nell'esplorazione creativa.

Gli studenti sperimenteranno sessioni pratiche nei nostri workshop specializzati per capire come lavorare con diversi strumenti e materiali. Gli studenti saranno anche esposti alle abilità di progettazione assistita da computer di modellazione solida come Solidworks o Rhino.

Oltre al loro progetto individuale finale, impareranno anche le tecniche essenziali per illustrare digitalmente i loro progetti e animare in 2D e 3D.

Moduli

  • Temporizzazione applicata
  • Movimento applicato
  • Tecniche di illustrazione digitale
  • Preparazione di grandi progetti
  • Progetto CAD
  • Modellazione di superfici

Semestre 5

Nel quinto semestre si svolgeranno conferenze illustrate e discussioni informali per approfondire lo studio del contesto progettuale e per valutare e interpretare criticamente le tassonomie cinematografiche. Alla fine del semestre, mostreranno con orgoglio le loro capacità di progettazione del loro progetto principale in una mostra pubblica. Questa sarà un'opportunità per loro di incontrarsi e presentare il proprio portfolio a una giuria di esperti del settore.

Moduli

  • Design e contesto
  • Analisi del film cinematografico
  • Grande progetto
  • Stile e sostanza del design

Semestre 6

Gli studenti effettueranno un tirocinio/formazione industriale per un periodo minimo di 8 settimane per prepararli a una transizione graduale dall'aula all'ambiente di lavoro.

* Oltre a quanto sopra, tutti gli studenti sono inoltre tenuti a completare con successo i moduli di studi generali come stipulato dall'Agenzia di qualificazione malese, nonché a soddisfare i requisiti di credito per le attività co-curriculari.

Nota: gli studenti che intraprendono questo programma potranno passare all'anno 2 di:

• BA (Hons) in Disegno Industriale • BA (Hons) in Effetti Visivi • BA (Hons) in Animazione • BA (Hons) in Digital Advertising

Costi del corso

Studenti malesi

Studenti internazionali

39.600 €

46.800 RM (12.000 USD)

* Le commissioni qui indicate non includono i depositi e altre commissioni varie.

Maggiori informazioni sul sito dell'istituzione

Curriculum

Tassa di iscrizione al programma

Sulla scuola

Domande