Certificato di laurea in ricerca e analisi di marketing (versione coop e non coop)
Ottawa, Canada
DURATA
1 Years
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Sep 2025
TASSE UNIVERSITARIE
USD 6.771
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
Introduzione
Migliorate le vostre capacità analitiche nella dinamica professione della ricerca di marketing.
Il programma di ricerca e analisi di marketing dell'Ontario College, della durata di un anno, consente di acquisire competenze sulle tecniche attuali ed emergenti della ricerca di marketing. Questo programma vi prepara a una carriera basata sui dati nella professione di ricercatore di marketing. Il programma di ricerca e analisi di marketing sviluppa le competenze nella progettazione e nell'implementazione di progetti di ricerca quantitativi e qualitativi, nella progettazione di questionari, nella raccolta e nell'analisi dei dati e nella presentazione dei risultati. Docenti esperti e collegati all'industria vi preparano a pianificare, condurre e presentare studi di ricerca di marketing, competenze molto richieste nel campo della ricerca di marketing e della ricerca sull'opinione pubblica.
In questo programma si impara a studiare come e perché le persone acquistano o utilizzano prodotti e servizi. Inoltre, si sviluppano le competenze per condurre ricerche di marketing e sull'opinione pubblica nei settori governativo, no-profit e privato.
Il programma di studi pone l'accento sul processo di ricerca di marketing, tra cui:
- Progettazione della ricerca e gestione dei progetti
- Costruzione del questionario
- Ricerca qualitativa, come i focus group
- Raccolta e manipolazione dei dati
- Analisi e interpretazione statistica di base e intermedia
- Abilità di scrittura e presentazione di report
Gli studenti hanno anche la possibilità di acquisire esperienza nel mondo reale attraverso un periodo di lavoro retribuito di formazione cooperativa (vedi Informazioni aggiuntive per maggiori dettagli). Si prega di notare che i posti nel periodo di lavoro cooperativo sono soggetti alla disponibilità e all'idoneità accademica. L'ammissione al programma cooperativo non garantisce un posto in cooperativa.
I laureati possono avere l'opportunità di lavorare in un'ampia varietà di contesti di ricerca nel governo, nelle organizzazioni no-profit e nelle aziende private che utilizzano la ricerca di marketing.
Il completamento del programma di ricerca e analisi di marketing può consentire ai laureati di sfidare la designazione di Certified Analytics and Insights Professional, un organismo di certificazione per i ricercatori di marketing in Canada.
Ammissioni
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.