Specialista educativo (ed.s) in laurea di insegnante
Alabama State University The Harold Lloyd Murphy Graduate School
Informazione chiave
Posizione del campus
Montgomery, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
1 anno
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
USD 10.156 / per year *
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* Apprendimento annuale in-stato; $ 17.572 annuale di istruzione extra-statale
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introduzione
Il programma AA in Teacher Leadership crea insegnanti che diventano agenti di cambiamento che influenzano positivamente le loro classi, scuole, comunità e distretti scolastici, nonché la conversazione nazionale sul cambiamento educativo. In particolare, il programma è per gli insegnanti che rimarranno nelle loro aule assumendo ruoli di leadership nelle scuole e nel contesto più ampio della comunità scolastica. Il programma si sviluppa attorno ad una serie di esperienze accademiche e di campo che forniscono conoscenze e competenze per la leadership in collaborazione, scrittura per il cambiamento, pensiero riflessivo, risoluzione dei problemi e promozione dell'eccellenza nell'istruzione.
Il programma di Leadership dell'insegnante è stato progettato per gli insegnanti che desiderano sviluppare le proprie capacità di leadership e desiderano rimanere in classe. Il programma si avvicina alla leadership dalle prospettive dell'insegnamento esemplare, l'apprendimento continuo per tutti, la necessità di equilibrare il cambiamento con la stabilità e l'importanza dell'esistenza pacifica in una diversa comunità di studenti. A tal fine, gli insegnanti potranno migliorare le loro capacità di guidare non solo nelle loro aule, ma anche nella scuola in generale lavorando con il curriculum, diventando insegnanti di mentori / maestri, sviluppando nuovi programmi e attraverso una serie di altre attività che migliorano la scuola per Tutti i bambini.
Il programma di Leadership dell'insegnante è un programma di specialisti (Ed.S.) progettato esclusivamente per gli educatori praticanti K-12 che mira a migliorare l'apprendimento di studenti e insegnanti. Il programma di Leadership dell'insegnante impegna gli insegnanti nelle azioni che conducono al miglioramento delle scuole, in quanto gli insegnanti apprendono nuove strategie, li implementano nella loro classe con assistenza guidata, raccolgono testimonianze sull'apprendimento degli studenti e poi riflettono e regolano le loro pratiche didattiche. Attraverso un'inchiesta sistematica sull'insegnamento, il programma mira a valorizzare gli obiettivi degli studenti e coltivare gli strumenti dell'apprendimento permanente che supportano la leadership degli insegnanti per il miglioramento delle scuole. Leadership degli insegnanti è progettato per soddisfare le esigenze degli insegnanti di scuola elementare, media e alta.
Mission Statement
Il programma dell'insegnante dell'insegnante dell'università di Alabama si prefigge di preparare i futuri capi di insegnanti che guidano, impegnano, collaborano e modellano i colleghi nei settori della conoscenza del contenuto, dell'insegnamento e dell'apprendimento, dell'alfabetizzazione, della diversità e della professionalità. Il programma prepara i potenziali leader degli insegnanti ad essere decision maker che siano dotati di conoscenze, abilità e dispositivi necessari per integrare eticamente ed efficacemente la teoria e la pratica nell'esecuzione delle loro responsabilità di leadership. Nell'eseguire questa missione, l'accento è posto sulla pratica efficace teorica e basata sulla ricerca e sulla collaborazione con gli amministratori scolastici, i colleghi, gli studenti, i genitori e le famiglie e la comunità più grande per facilitare l'apprendimento degli studenti. Questa missione è realizzata offrendo opportunità di apprendimento esemplari in una varietà di contesti e formati. È allineato agli standard nazionali, statali, professionali e istituzionali.
Obiettivo del programma
Il programma Teacher Leadership crea insegnanti che diventano agenti di cambiamento che influenzano positivamente le loro aule, scuole, comunità e distretti scolastici, nonché la conversazione nazionale sul cambiamento educativo. In particolare, il programma è per gli insegnanti che rimarranno nelle loro aule assumendo ruoli di leadership nelle scuole e nel contesto più ampio della comunità scolastica. Il programma si sviluppa attorno ad una serie di esperienze accademiche e di campo che forniscono conoscenze e competenze per la leadership in collaborazione, scrittura per il cambiamento, pensiero riflessivo, risoluzione dei problemi e promozione dell'eccellenza nell'istruzione.
Requisiti del programma
Il programma Specialist Educational in Leadership degli insegnanti comprende trenta (30) ore di credito. I candidati completeranno 30 ore di credito di corsi core, tra cui un progetto basato su sei (6) ore di credito. Il progetto basato sul campo deve essere completato in un sistema scolastico o scolastico. I corsi core di 30 ore comprendono i seguenti corsi al sesto anno:
- Seminario del leader dell'insegnante TL 600
- TL 601 Pedagogia e Curriculum
- TL 602 Analisi dei dati per il miglioramento scolastico
- TL 603 pratiche basate sulle prove
- TL 604 Collaborazione genitoriale e scolastica
- TL 605 Coaching e Mentoring
- TL 606 Scuola Clima e Cultura
- TL 607 Valutazione sintomatica e formativa
- TL 608 Progetto basato sul campo I
- TL 609 Progetto basato sul campo II
Dopo i 24 semestri di corsi di base, tutti i candidati devono prendere e passare un esame completo prima di entrare nella fase di progetto sul campo. Durante la fase del progetto basata sul campo, i candidati devono essere continuamente iscritti.
Applicazione al programma di Leadership Leadership
L'ammissione allo specialista educativo del programma di Leadership dell'insegnante richiede che il richiedente:
- Possedere un certificato di classe A (maestro di livello professionale) in qualsiasi campo didattico o area di supporto didattico riconosciuto nello stato dell'Alabama
- Invii tre lettere di raccomandazione da parte di persone qualificate per valutare la capacità del candidato di svolgere un lavoro a livello di laurea
- Avere un GPA minimo di 3,0 nel precedente lavoro accademico
- Avere un minimo di tre (3) anni di esperienza di insegnamento di successo in un ambiente P-12
- Inviare un portafoglio di ammissione durante un'intervista. Il portafoglio contengono le seguenti informazioni:
- Prova della capacità di influenzare positivamente il raggiungimento degli studenti
- Evidenza del potenziale di leadership collaborativo
- Riepilogo delle ragioni del candidato per perseguire la certificazione del leader insegnante
- Riassunto di ciò che il candidato si aspetta dal programma leader del docente.
- Passare un'intervista condotta da un comitato di ammissione al programma che include sia i leader P-12 che la facoltà di istruzione superiore.
Tasse di laurea
Di seguito sono indicate le tasse e i costi per gli studenti di laurea a tempo pieno che risiedono sul campus durante l'anno accademico 2017-18. I costi effettivi e le tasse possono variare a seconda delle decisioni di iscrizione e di stile di vita. Potresti anche desiderare di rivedere le tasse e le spese per l'iscrizione alla laurea a tempo pieno sul nostro completo Foglio di lavoro di bilancio. Per una ripartizione delle commissioni per ora di credito e per semestre, scarica il 2017-18 Calendario delle tasse e delle tasse degli studenti.
In-Stato | Fuori dallo stato | |
Spese di fatturazione | ||
Tasse universitarie | $ 10.156 | $ 17.572 |
Camera / Da tavolo | $ 5.422 | $ 5.422 |
totale parziale | $ 15.578 | $ 22.994 |
Altre spese stimate | ||
Libri | 1000 $ | 1000 $ |
Trasporti | $ 1.552 | $ 1.552 |
Varie / Personal | $ 1.840 | $ 1.840 |
totale parziale | $ 4.392 | $ 4.392 |
Totale stimato | $ 19.970 | $ 27.386 |
Sulla scuola
Domande
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