Programma di apprendimento intensivo delle lingue (ILP)
Ala-Edge
Informazione chiave
Posizione del campus
Toledo, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Miscelato, Nel campus
Durata
4 - 8 settimane
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
USD 1.400 / per course *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* ILP (sessione di 4 settimane) e $ 2.800 (sessione di 8 settimane)
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
SUL PROGRAMMA
L'Intensive Language Learning Program (ILP) è un diploma di lingua inglese intensivo didattico in classe progettato per assistere generalmente gli studenti internazionali che non sono madrelingua a migliorare tutte le abilità della lingua inglese di cui hanno bisogno per avere successo nei loro sforzi accademici, professionali e sociali. Il programma aiuta anche gli studenti che cercano di migliorare le proprie capacità comunicative in inglese. Il nostro programma linguistico offre corsi di inglese non solo pertinenti alle esigenze degli studenti, ma anche attentamente progettati sulla base della ricerca contemporanea, in particolare nel campo dell'insegnamento dell'inglese come seconda lingua (TESOL). I metodi e i materiali di insegnamento selezionati sono i migliori nel campo TESOL e sono combinati per aiutare efficacemente gli studenti a raggiungere i loro obiettivi di apprendimento delle lingue.
Il programma promuove quattro valori chiave: eccellenza, competenza, diversità e obiettività. Questi valori sono stabiliti non solo per gli studenti ma anche per i nostri istruttori e personale. Attraverso il nostro curriculum attentamente progettato, metodologie di insegnamento, servizi personalizzati, strutture ben attrezzate e istruttori altamente qualificati, assicuriamo che gli studenti raggiungeranno i loro obiettivi personali ed educativi, adattandosi perfettamente alla cultura americana.
DICHIARAZIONE DI MISSIONE
L'ILP si impegna a fornire formazione in lingua inglese e a fornire istruzione interculturale per studenti internazionali. Svolgiamo strenui sforzi verso l'eccellenza e ci sforziamo di comprendere e apprezzare le differenze linguistiche e culturali dei nostri studenti. Pertanto, lavoriamo duramente per migliorare la loro attitudine a funzionare efficacemente in culture diverse. Incoraggiamo inoltre l'acquisizione della lingua e il progresso personale degli studenti in un ambiente di apprendimento efficace e adatto alle famiglie.
ACCADEMICI DEL PROGRAMMA
L'ILP si concentra sulla lettura accademica, scrittura, ascolto, conversazione e grammatica, oltre a fornire esposizione alla cultura americana. Con la nostra metodologia di insegnamento interattivo in classe, l'integrazione della tecnologia e istruttori altamente qualificati, gli studenti si impegneranno in varie attività individuali e di gruppo per imparare e praticare l'inglese in modalità di apprendimento simili a quelle utilizzate in ambito accademico, professionale e quotidiano. Al completamento dei livelli più alti dell'ILP, gli studenti possono iscriversi a uno qualsiasi dei nostri corsi di preparazione che li aiutano a ottenere un'ammissione accademica.
Per garantire che i futuri studenti siano in grado di raggiungere i loro obiettivi accademici e professionali, devono essere in possesso di diploma di scuola media superiore o equivalente prima dell'iscrizione all'ILP I nuovi studenti sono inoltre tenuti a sostenere un test di piazzamento per essere assegnati ad un livello di corso corrispondente a loro competenza linguistica. La frequenza alle lezioni è obbligatoria in tutte le classi perché la frequenza è di vitale importanza per un processo di apprendimento efficace. Inoltre, gli studenti internazionali devono mantenere lo status di visto seguendo le regole sui visti per studenti, comprese le rigide regole di frequenza. Secondo le leggi e i regolamenti sull'immigrazione, gli studenti internazionali devono frequentare almeno il 75% di tutte le classi, completare tutti i corsi e fare progressi accademici ragionevoli. Agli studenti internazionali è consentito un massimo di 6 assenze non giustificate per sessione. Le assenze ingiustificate avranno anche un impatto negativo sui voti finali degli studenti. Per considerare giustificata un'assenza, lo studente deve fornire documentazione ufficiale, come certificato medico o simili. Gli studenti devono essere puntuali per le lezioni, a meno che non ci siano condizioni meteorologiche avverse, ad esempio una tempesta di neve, altrimenti saranno considerati in ritardo se arrivano 6 minuti dopo l'inizio della lezione. Gli studenti che arrivano con 30 minuti di ritardo potrebbero non essere ammessi in classe fino a dopo la pausa. Inoltre, essere in ritardo 3 volte equivale a 1 assenza. Il ritardo e l'assenza influenzeranno il grado di frequenza/partecipazione e lo stato del visto, se applicabile. Gli studenti internazionali con 4 assenze ingiustificate riceveranno una lettera di avvertimento dalla scuola e qualsiasi ulteriore assenza potrebbe comportare la messa in libertà vigilata dello studente per due o quattro mesi o l'esclusione dallo status e dai servizi di cittadinanza e immigrazione degli Stati Uniti (USCIS) sarà notificato. La violazione di qualsiasi regolamento del Dipartimento per la sicurezza interna degli Stati Uniti comporterà anche la perdita dello status di visto per studenti e lo studente sarà espulso.
I corsi dell'ILP non contano ai fini della laurea in nessun corso di laurea, sebbene i certificati di diploma e le trascrizioni vengano rilasciati agli studenti su richiesta. Gli studenti riceveranno una lettera di voto al termine di ogni corso. I voti saranno utilizzati per determinare le prestazioni degli studenti e l'idoneità all'avanzamento al livello successivo del corso (vedi Tabella 1). Gli studenti devono raggiungere un voto medio complessivo superiore al 75% per i punti totali del corso per essere promossi al corso successivo. La percentuale media complessiva dei voti è il punteggio cumulativo dei compiti in classe degli studenti, degli esami intermedi e finali. Le capacità orali e di ascolto degli studenti sono valutate attraverso la partecipazione in classe e/o presentazioni orali. Inoltre, gli studenti devono mostrare un livello soddisfacente di competenza nelle quattro abilità di inglese (lettura, scrittura, ascolto e conversazione), altrimenti potrebbero non passare.
È probabile che alcuni studenti ripetano una lezione dando la complessità dell'apprendimento di una nuova lingua. Ripetere una lezione non significa necessariamente insuccesso e non comporta alcuna penalità, fatta eccezione per la ripetizione del corso, a condizione che lo studente cerchi di fare progressi accademici durante ogni sessione. Secondo le normative USCIS, gli studenti internazionali che mostrano progressi accademici scarsi o nulli possono essere considerati fuori status. Il mancato raggiungimento dello stesso livello due volte (2 volte) comporterebbe il licenziamento del programma.
Struttura del programma/sequenza del corso
Principiante | Livello 1: Parlato 1, Ascolto 1, Lettura 1, Scrittura 1, Grammatica Applicata 1 Livello 2: Parlato 2, Ascolto 2, Lettura 2, Scrittura 2, Grammatica Applicata 2 | |
Intermedio | Livello 3: Parlato 3, Ascolto 3, Lettura 3, Scrittura 3, Grammatica Applicata 3 | |
Avanzate | Livello 4: Parlato 4, Ascolto 4, Lettura 4, Scrittura 4, Grammatica Applicata 4 Livello 5: Parlato 5, Ascolto 5, Lettura 5, Scrittura 5, Grammatica Applicata 5 |
I test di piazzamento sono richiesti dopo la registrazione all'ILP Gli studenti iniziano con una sequenza del corso basata sul punteggio del test di piazzamento. Poiché gli studenti hanno soddisfatto con successo i requisiti del corso del loro livello attuale, passano al livello successivo nella sequenza. Per garantire che gli studenti siano completamente preparati per il livello successivo, generalmente seguono la sequenza dei corsi. Tuttavia, alcune eccezioni alla sequenza del corso possono essere fatte se lo studente ha dimostrato la padronanza delle abilità richieste per il livello previsto. Eccezioni alla sequenza del corso possono essere fatte solo a discrezione del direttore del programma.
Una volta che gli studenti hanno completato i livelli intermedio o avanzato, si qualificano per iscriversi a uno qualsiasi dei corsi opzionali. Per i corsi di preparazione al test, un pool di domande pratiche ed esami completamente simulati vengono infusi per replicare l'impostazione ufficiale dei test e aiutare gli studenti a ottenere punteggi più alti nell'esame vero e proprio. I corsi opzionali sono subordinati alla disponibilità del corso e all'iscrizione sufficiente.
Durata del programma
L'ILP offre sei termini didattici ogni anno; ogni trimestre dura otto settimane tranne il periodo estivo, che dura solo quattro settimane. Gli studenti non sono tenuti a frequentare i cinque livelli per completare con successo l'ILP.
Ore di studio
Le classi ILP si incontrano cinque giorni alla settimana: lunedì, martedì, mercoledì e giovedì per l'istruzione e le attività in classe, mentre il venerdì è generalmente designato per l'apprendimento attraverso il gioco e le attività extracurriculari. Gli studenti frequentano 5 ore di lezione dal lunedì al giovedì. Il venerdì gli studenti devono frequentare 3 ore durante le quali sono impegnati in attività di gioco oggettivo e/o di grammatica applicata. Inoltre, agli studenti vengono offerte gite sul campo e il coinvolgimento in diversi eventi della comunità pubblica per arricchire le loro abilità comunicative e sociali.
Regole scuola/aula
Qualsiasi studente che violi una qualsiasi delle regole e delle politiche del programma riceverà una lettera di avvertimento dal direttore del programma; una copia della lettera di avvertimento verrà salvata nella cartella dello studente. Tuttavia, se le violazioni diventano gravi, lo studente verrà licenziato dal programma e il suo visto studentesco verrà revocato.
Gli studenti sono inoltre tenuti a trattare gli altri, così come l'insegnante, con rispetto sia all'interno che all'esterno della classe. Agli studenti che violeranno sarà chiesto di lasciare l'aula e/o ricevere un avviso di cattiva condotta. Gli studenti sono tenuti a parlare solo in inglese in classe e sono fortemente incoraggiati a farlo durante le pause. Tutti gli studenti che parlano in classe in modo diverso dall'inglese riceveranno un avviso per aver violato la politica di solo inglese. Se necessario, gli studenti possono chiedere un traduttore ai Servizi per gli studenti del Davis College.
Attività extracurriculari
Gite sul campo e picnic si terranno forse durante alcuni venerdì o fine settimana per gli studenti interessati a partecipare. Tali attività di solito durano circa due o tre ore. Uno o due insegnanti o membri del personale guiderebbero il gruppo. Possono essere organizzati anche vari eventi sociali, sia a scuola che in località vicine. Gli studenti sono incoraggiati a sfruttare tutte le attività extrascolastiche offerte per applicare le loro abilità linguistiche mentre sperimentano la cultura americana. Gli studenti potrebbero dover pagare una tassa marginale per il trasporto e i biglietti d'ingresso.
Trascrizione/Certificato di completamento
Le trascrizioni vengono consegnate agli studenti dopo aver completato qualsiasi livello nell'ILP. Se richiesto, i certificati di completamento possono essere rilasciati agli studenti che hanno completato con successo qualsiasi livello del programma. L'elaborazione delle richieste di trascrizioni o certificati di completamento può richiedere fino a una settimana lavorativa. Al completamento del livello 5 del programma, lo studente riceverà il diploma di programma e potrà partecipare alla cerimonia di laurea alla fine dell'anno accademico.
Credenziali di Facoltà
I nostri docenti sono dinamici, esperti e altamente professionali. Hanno la passione di insegnare l'inglese a persone non madrelingua pur essendo culturalmente sensibili, compassionevoli e centrati sullo studente. Amano lavorare con studenti internazionali e avere interazioni costruttive con loro. L'obiettivo finale dei nostri istruttori è aiutare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi accademici e avere un impatto positivo sulla loro esperienza di apprendimento delle lingue.
Suggerimenti generali per i nostri studenti
L'acquisizione del linguaggio è influenzata da numerosi fattori, tra cui:
- La motivazione dello studente a sperimentare la lingua;
- fiducia in se stessi dello studente;
- Esposizione linguistica a parlanti madrelingua;
- Enfasi sull'accuratezza della lingua e non solo sulla competenza; e
- Una gamma di vocaboli acquisiti dallo studente.
Invitiamo vivamente gli studenti a partecipare attivamente a varie attività di rinforzo. Crediamo fermamente che queste attività siano di vitale importanza in modo che gli studenti possano applicare nuove abilità linguistiche in contesti autentici. Tali attività rappresentano una sfida per gli studenti, in particolare quelli che sono riluttanti a partecipare alle lezioni. Nell'ambito delle attività extracellulari dell'ILP fanno parte anche diverse attività sui quaderni di lavoro per arricchire le conoscenze applicate degli studenti.
Inoltre, gli studenti sono incoraggiati a trascorrere del tempo dopo la scuola parlando SOLO IN INGLESE con i loro compagni di classe, in particolare gli studenti che non parlano la loro lingua. Gli studenti dovrebbero anche partecipare alle gite scolastiche, alle fiere e ai picnic della scuola e conoscere studenti di altre classi. Si consiglia inoltre di cercare un partner per lo scambio di conversazioni nel fine settimana e visitare le attrazioni locali della zona, come musei, mostre all'aperto, sale da concerto, teatri e arene sportive. Alcune di queste attrazioni sono gratuite o poco costose. Gli studenti possono parlare con il Direttore del programma Coordinatore dei servizi agli studenti per informazioni sulle attività sociali o ricreative disponibili.
Gli studenti sono caldamente incoraggiati a fare pieno uso della biblioteca studentesca ea godersi la lettura nella sala studenti. Se uno studente desidera prendere in prestito un libro, può parlare con il bibliotecario per maggiori dettagli. Gli studenti dovrebbero mantenere la lounge e tutte le altre aree dei locali pulite, prive di rischi e ragionevolmente silenziose. Gli studenti dovrebbero inoltre astenersi dall'aprire le uscite di emergenza e utilizzare piuttosto le porte previste per l'uscita dall'edificio.
ALLOGGI PER STUDENTI
Su richiesta e disponibilità, gli studenti possono essere assegnati a una famiglia. Ciò aiuterà gli studenti a vivere con una famiglia americana e massimizzare la loro esposizione alla lingua inglese. Questo servizio darà anche agli studenti una maggiore esposizione per mettere in pratica le loro abilità di inglese in contesti reali. C'è una tassa per il servizio di collocamento abitativo, che è in base all'ordine di arrivo. Secondo American Homestay Network, il costo dell'alloggio in famiglia a Toledo può variare tra $ 650 e $ 1.100 al mese per studente, a seconda del tipo di alloggio, dell'ubicazione, dei pasti, dei trasporti, ecc.
Abbiamo anche partner immobiliari che offrono appartamenti nell'area di Toledo, relativamente vicino al Davis College. L'affitto dell'appartamento varia in base a diversi criteri, come il numero di camere da letto, i servizi, il tipo di alloggio, ecc. Alcuni proprietari offrono un affitto mensile per costi aggiuntivi. Per ulteriori informazioni sui nostri servizi di alloggio in famiglia e alloggio, si prega di contattare il consulente per gli studenti o il personale della reception.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Programma di inglese intensivo (IEP)
- Suva, Fiji
Corso di inglese intensivo: SAELL
- Chicago, Stati Uniti d'America
Corso: Intensivo ESL
- Irvine, Stati Uniti d'America