20 Gestione pubblica degrees found
- MBA Management
- Gestione pubblica
- Europa17
- Sud America2
- Asia1
20 Gestione pubblica degrees found
In primo piano
University of Birmingham Online
Microcredenziali online nella pubblica amministrazione
- UK Online, Regno Unito
- Birmingham, Regno Unito
Corso
Mezza giornata
8 settimane
Insegnamento a distanza
Inglese
In tutto il mondo, i dipendenti pubblici devono essere più lungimiranti ed esperti di tecnologia che mai. Completi con argomenti contemporanei e le ultime riflessioni da tutto il mondo, i nostri corsi brevi di 8 settimane, 100% online - o microcredenziali post-laurea - ti aiuteranno a progredire in questo campo dinamico e in evoluzione. Coprendo argomenti come leadership, governance e gestione delle prestazioni, ogni microcredenziale post-laurea è progettato per aiutare ad affinare le tue capacità in una particolare area dei servizi pubblici. Non solo sono un modo più rapido per migliorare il tuo CV, ma ti insegnano anche le competenze necessarie per supportare i tuoi obiettivi di carriera e lo sviluppo professionale continuo (CPD), senza l'impegno di uno studio a lungo termine. Alla fine del tuo corso di 8 settimane, riceverai un certificato microcredenziale post-laurea dell'Università di Birmingham ufficiale del valore di 10 crediti e una trascrizione che evidenzia le tue nuove credenziali sia per i datori di lavoro attuali che per quelli potenziali.
In primo piano
London Business Training & Consulting
Finanza del settore pubblico e eccellenza nella gestione strategica
- London, Regno Unito
Corso
Tempo pieno
3 settimane
Nel campus
Inglese
Questo corso fornirà approfondimenti e comprensione per creare e pianificare con successo la consegna di politiche del settore pubblico estremamente impegnative. Analizza le numerose e spesso contrastanti priorità strategiche all'interno del settore pubblico e come raggiungere un compromesso, in modo da poter creare e attuare una politica coesa e coerente. Discutiamo i requisiti fondamentali di un processo di pianificazione strategica strutturato. Tuttavia, è essenziale ricordare che la pianificazione strategica si svolge in un contesto politico più ampio, che è spesso in uno stato di flusso costante e soggetto a una pletora di interessi e influenze, quindi tale creazione di strategie non può essere effettuata isolatamente. La comprensione, l'apprezzamento e la consultazione delle parti interessate sono essenziali per il buon esito di una politica, pertanto consideriamo in modo approfondito come raggiungere questo obiettivo. Tuttavia, una politica non può essere attuata senza risorse che devono essere valutate, valutate e abbinate ai requisiti per ottenere i risultati richiesti, che studiamo in questo corso.
In primo piano
SOAS University of London
Diploma post-laurea in Gestione pubblica (online)
- Online
Diploma post-laurea
Mezza giornata
1 anno
Insegnamento a distanza
Inglese
Il Diploma post-laurea in Management pubblico prepara alla gestione e alla consulenza di organizzazioni del settore pubblico. L'accento è posto sulla gestione delle persone, sulla gestione del cambiamento e sulla progettazione e l'utilizzo dei sistemi informativi. Le organizzazioni del settore pubblico hanno bisogno di buoni manager.
In primo piano
London Business Training & Consulting
Gestione finanziaria avanzata del settore pubblico
- London, Regno Unito
Corso
Tempo pieno
2 settimane
Nel campus
Inglese
Questo corso fornisce le conoscenze e gli strumenti per comprendere la gestione finanziaria delle risorse nel settore pubblico. Fornisce inoltre una comprensione dei concetti e delle strategie relative alla gestione efficace delle finanze del settore pubblico.
In primo piano
London Business Training & Consulting
Gestione avanzata del settore pubblico
- London, Regno Unito
Corso
Tempo pieno
2 settimane
Nel campus
Inglese
Frequentando questo corso, esplorerai il ruolo richiesto ai responsabili dei servizi end-to-end in un'autorità pubblica con un esame più dettagliato di alcuni elementi chiave. Sarai anche in grado di gestire con successo i servizi pubblici per raggiungere l'eccellenza dei servizi e gli obiettivi della comunità.
In primo piano
SOAS University of London
Diploma post-laurea in gestione delle finanze pubbliche
- Online
Diploma post-laurea
Mezza giornata
1 anno
Insegnamento a distanza
Inglese
Le organizzazioni hanno bisogno di manager con una conoscenza approfondita delle finanze pubbliche in modo che possano prendere decisioni finanziarie e progettare e gestire sistemi finanziari per la raccolta, la spesa e la contabilità della spesa pubblica. A seconda delle opzioni che scegli, questo programma ti consentirà di prendere decisioni sui progetti di investimento, quando e come utilizzare la privatizzazione e i partenariati pubblico-privato e come gestire le relazioni finanziarie tra governi nazionali e subnazionali.
In primo piano
SOAS University of London
Certificato post-laurea in gestione pubblica
- Online
Postgraduate Certificate
Mezza giornata
1 anno
Miscelato
Inglese
Le organizzazioni del settore pubblico hanno bisogno di buoni manager. Il certificato post-laurea in gestione pubblica è una preparazione per la gestione e la consulenza alle organizzazioni del settore pubblico. C'è un'enfasi sulla gestione delle persone, sulla gestione del cambiamento, sulla progettazione e sull'uso dei sistemi di informazione.
In primo piano
London Business Training & Consulting
Strategia e leadership del settore pubblico
- London, Regno Unito
Corso
Tempo pieno
2 settimane
Nel campus
Inglese
Questo corso offre una visione approfondita dei fattori complessi e interrelati che aiutano o ostacolano il successo dell'attuazione delle politiche del settore pubblico. La grande maggioranza delle politiche del settore pubblico non raggiunge i risultati previsti. Spesso sforano il budget, sono straordinariamente in ritardo, hanno conseguenze indesiderate, non raggiungono il livello di servizio desiderato, sono irrilevanti, non sono volute o semplicemente si esauriscono.
EAN University
Specializzazione virtuale in Governo e Management Pubblico
- Bogotá, Colombia
Corso
Insegnamento a distanza
Entrando Specializzazione in Innovazione e Qualità Process Management, gli studenti dovranno integrare concetti e pratica per completare la loro vita professionale in due modi diversi.
Escuela de Gobierno de la Provincia del Chaco
Diploma in Gestione Locale delle Politiche Pubbliche
- Resistencia, Argentina
Diploma
Nel campus
Spagnolo
Il corso si propone di fornire agli studenti modelli di analisi e strumenti di intervento che consentano loro di realizzare la pianificazione e la progettazione delle politiche pubbliche a livello locale nei luoghi di lavoro; controllo e trasparenza; l'apertura di alternative che stimolino la partecipazione dei cittadini a livello locale e; la trattazione di questioni relative all'articolazione intergiurisdizionale e interistituzionale. Inoltre, il corso si propone agli studenti di incorporare strumenti che consentano loro di tenere conto delle innovazioni nell'agenda del governo locale, riconoscendo le principali tensioni e limitazioni che ciascuna comporta e l'interazione con gli altri livelli di governo.
Nhi Oman - National Hospitality Institute
Premio di livello 2 nella gestione dei conflitti
- Muscat, Oman
Certificato
Inglese, Avestico
Questa qualifica accreditata è ideale per chiunque necessiti di formazione nella gestione dei conflitti. È appropriato per una vasta gamma di settori ed è adatto a chiunque abbia un ruolo di contatto con il cliente, avendo a che fare con gli utenti del servizio del pubblico. È anche una qualifica utile per le persone che desiderano una migliore comprensione di come prevenire l'insorgere di situazioni di conflitto e si sentono più sicure di essere in grado di affrontare le situazioni se si verificano. Gli argomenti trattati includono il ruolo della comunicazione e la valutazione dei rischi in situazioni di conflitto e le pratiche di follow-up dopo tali eventi.
East Riding College
Diploma BTEC di primo livello in servizi pubblici
- Beverley, Regno Unito
Diploma
Inglese
Questo corso è una panoramica dei servizi pubblici e ti aiuta a prepararti ad avanzare in ulteriori studi come il BTEC Level Two in Public Services. Ha lo scopo di migliorare la tua forma fisica e introdurti alle capacità e alle conoscenze necessarie per lavorare nei servizi pubblici.
Bromley College Of Further & Higher Education
Diploma di livello 2 per equipaggio di cabina
- Bromley, Regno Unito
Diploma
Nel campus
Informazioni su questo corso Questo corso è progettato per prepararti a un lavoro come equipaggio di cabina. Ti darà un'idea del ruolo dell'equipaggio di cabina. Questa qualifica ti aiuterebbe ad espandere le tue conoscenze sul ruolo e ti preparerebbe meglio per intraprendere qualsiasi domanda di lavoro in questo settore. Cosa studierai Questo corso ha lo scopo di prepararti per un lavoro sia come personale di cabina. Ti darà un'idea del ruolo dell'equipaggio di cabina. Questa qualifica ti aiuterebbe ad espandere le tue conoscenze sul ruolo e ti preparerebbe meglio per intraprendere qualsiasi domanda di lavoro in questo settore.
Cambridge Regional College
Diploma HND di livello 5 in servizi pubblici
- Cambridge, Regno Unito
Diploma
Tempo pieno
Nel campus
Inglese
Il corso è stato ideato in associazione con vari settori pubblici, privati e del volontariato, ad esempio la polizia, le forze armate, il governo locale, la libertà vigilata, le squadre di reati giovanili e il servizio civile. Studierai un ampio spettro di questioni relative a vari servizi pubblici e privati e altri settori.
Bishop Burton College
BTEC LIVELLO 2 NEI SERVIZI PUBBLICI
- Online United Kingdom
Certificato
Nel campus
Inglese
Sarai preparato per le carriere in molti dei servizi pubblici in divisa e svilupperai una vasta gamma di abilità pratiche in questo corso, che può prevedere una settimana residenziale con i servizi pubblici, imparando a reclutare e requisiti di ingresso.
Rispondi ad alcune domande e ti suggeriremo dei programmi corrispondenti!
Tipo di corso di laurea popolare
Piano didattico popolare
Luoghi popolari
Corso Accademico Programmi in MBA Management Gestione pubblica
gestione pubblica è una zona di attività di business che combina la gestione generale del mercato, l'ordine pubblico, la filantropia, la negoziazione e l'economia, tra i settori correlati. I dirigenti pubblici in genere tengono gradi accademici e di lavoro in entrambe le organizzazioni senza scopo di lucro o governative.