Keystone logo

17 Diploma Programmi in Business Studies Business internazionale 2024

Filtri

Filtri

  • Diploma
  • Business Studies
  • Business internazionale
Campi di studio
  • Business Studies (17)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Diploma Programmi in Business Studies Business internazionale

Dopo aver completato la scuola secondaria molti studenti scelgono di proseguire gli studi per il diploma. Questo tipo di programma richiede in genere uno o due anni per completare e può dare ai partecipanti le conoscenze e le competenze necessarie per competere per il lavoro in un settore specifico.

Che cosa è un diploma nel commercio internazionale? Attraverso un business internazionale i partecipanti diploma possono arrivare a capire il complesso regno del commercio internazionale. I partecipanti possono conoscere principi di business management, gestione delle risorse umane, etica degli affari, contratti e diritto. I corsi possono comprendere argomenti di business generali, come la produzione, il marketing, contabilità, finanza e, così come quelli di particolare importanza per il commercio internazionale, quali importazione, l'esportazione, la logistica ei trasporti. Gli studenti possono imparare ad applicare i principi teorici per problemi aziendali concreti. Essi possono anche conoscere le leggi ei costumi di altre nazioni e culture.

Alcuni diplomi commerciali internazionali sono orientati verso i partecipanti che sono nuovi nel campo. Altri sono appropriati per professionisti esperti che stanno cercando di ampliare le loro opportunità di conoscenza e di carriera. Questo tipo di programma può aumentare il potenziale professionale e finanziaria per entrambi i tipi di studenti.

I partecipanti che scelgono di perseguire una laurea in business internazionale troveranno una varietà di programmi tra cui scegliere. Il costo può variare a seconda del programma e istituto prescelto.

I laureati di un programma di business internazionale possono trovare lavoro gestire l'importazione e l'esportazione di beni e servizi per le imprese commerciali, nonché le agenzie governative. Alcuni possono condurre campagne di marketing e pubblicitarie internazionali, mentre altri lavoreranno in un reparto contabilità o il servizio clienti.Dipendenti delle risorse umane possono selezionare, assumere e gestire il personale interno, mentre i responsabili delle vendite possono portare i team nella creazione di strategie e degli obiettivi di vendita. I laureati possono anche trovare lavoro nel settore della logistica, trasporto e spedizioni.

Con un diploma in business internazionale, i laureati possono vivere e lavorare in qualsiasi parte del mondo. Ricerca per il vostro programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di comando.