Keystone logo

5 Diploma avanzato Programmi in Studi su alimenti e bevande Arti culinarie 2024

Filtri

Filtri

  • Diploma avanzato
  • Studi su alimenti e bevande
  • Arti culinarie
Campi di studio
  • Studi su alimenti e bevande (5)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Diploma avanzato Programmi in Studi su alimenti e bevande Arti culinarie

Un diploma avanzato viene conferito a studenti universitari o universitari che hanno dimostrato un'ampia conoscenza e competenze in un campo semi-professionale o semi-professionale. Il diploma avanzato di solito richiede da uno a tre anni per completare, a seconda delle richieste e le esigenze del programma e l'istituzione. Il diploma è considerato paragonabile a uno o due anni di studi a livello di laurea.

Che cosa è un diploma avanzato in arti culinarie? Questo corso di studio prepara gli studenti a lavorare nelle cucine professionali. Il corso degli studi può essere costituito da cucina commerciale, la sicurezza alimentare, la conoscenza del prodotto, i fondamentali culinarie, la nutrizione e la professionalità. Altri corsi e argomenti trattati possono includere la gestione, business, comunicazione, finanza, servizio al cliente, la scrittura, lo sviluppo di menu, il controllo dei costi, la cottura, cucine del mondo, e gli studi del vino. Gli studenti imparano come eseguire sia front-of-the-house e back-of-the-house operazioni.

Gli studenti possono studiare per un diploma avanzato nelle arti culinarie di apprendere e sviluppare le proprie competenze nei metodi culinarie e capire le cucine globali che influenzano e influenzare l'industria. Guadagnano esperienza pratica e la formazione, così come la conoscenza del settore e capacità manageriali.

I costi complessivi del programma variano, a seconda della istituzione scolastica, il paese di ubicazione, e la durata del programma. E 'importante che i futuri studenti di ricerca le scuole con programmi pertinenti che li interessano e si allineano con i loro obiettivi finanziari, accademici, e di carriera.

I laureati dei programmi di arti culinarie possono trovare lavoro nelle industrie alberghieri, di ristorazione e di ospitalità. In hotel e ristorante di cucina, possono diventare sous chef, cuochi, chef executive, o proprietari. Fuori dalla cucina, ci sono opportunità come cibo e bevande manager, o come ristorante o della catena alberghiera dirigenti.Essi possono anche cercare posizioni di più alto livello come ristorante o imprenditori o dirigenti. carriere correlate includono scrittore cibo, lo chef di ricerca, educatori culinarie, o anche personalità dei media.

Molte università in tutto il mondo offrono arti culinarie o programmi relativi. Questi corsi sono di solito campus-based in quanto gran parte delle istruzioni coinvolge hands-on di formazione e l'applicazione pratica delle competenze. Ricerca per il vostro programma di seguito e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.