Keystone logo

9 Corso Programmi in Lingue Giapponese 2024

Filtri

Filtri

  • Corso
  • Lingue
  • Giapponese
Campi di studio
  • Lingue (9)
    • Torna alla categoria principale
    Posizioni
    Trova più posizioni
    Tipo di laurea
    Durata
    Ritmo di studio
    Lingua
    Lingua
    Formato di studio

    Corso Programmi in Lingue Giapponese

    Che cosa è un corso di lingua in Giapponese?

    La lingua giapponese è completamente diverso da indo-europeo lingue a causa della sua dipendenza passo-accenti e fonetica lunghezza consonante / vocale. L'ordine delle parole è tipicamente soggetto-oggetto-verbo e comprendono elementi chiamati "" le particelle che indicano come funzionano parole grammaticalmente. Una particolarità della lingua giapponese che è un po 'difficile per chi parla inglese a cogliere è che i sostantivi che non sono di genere o numero specifico. Inoltre, coniugazione verbo è basato su voce e tesa e aggettivi deve essere coniugato pure.

    Quali sono i vantaggi di un corso di lingua in Giapponese?

    Imparare almeno gli aspetti rudimentali della lingua giapponese è quasi indispensabile se una persona ha intenzione di lavorare per aziende internazionali, imprese high-tech o agenzie governative.Parlata da oltre 130 milioni di persone (per lo più in Giappone e le isole vicine), la lingua giapponese rappresenta una delle lingue principali del mondo che è parlato anche in altri paesi asiatici come bene.

    Quanto costa fare un corso di lingua in Giapponese?

    Il costo di un corso di lingua giapponese può variare da $ 500 a $ 1500 USD (400-1.200 euro) a seconda di dove il corso è preso e tasse universitarie.

    Quali sono i requisiti per un corso di lingua in Giapponese?

    Chiunque abbia più di 18 anni con un diploma di scuola superiore o equivalente può iscriversi a un college o università corso di lingua giapponese.

    Che tipo di miglioramento di carriera si può aspettare con un corso di lingua in Giapponese?

    Imparare giapponese e le sfumature culturali che circondano la lingua sarà sicuramente ampliare le opportunità di uno studente s 'occupazione, soprattutto nei governi e delle imprese. Inoltre, molte imprese transnazionali e le ONG cercano attivamente traduttori che scrivono, parlano e capiscono giapponese per velocizzare le transazioni commerciali.

    Dove frequentare un corso di lingua in Giapponese?

    Corsi di lingue giapponesi sono offerti on-line e in numerosi europei, università e scuole mediorientali ed asiatiche. A seconda che uno studente è un part-time o studente a tempo pieno, il completamento di un corso di lingua giapponese può richiedere tra sei e 12 settimane.