Keystone logo

23 Corso Programmi in Aviazione Formazione dei piloti 2024

Filtri

Filtri

  • Corso
  • Aviazione
  • Formazione dei piloti
Campi di studio
  • Aviazione (23)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Corso Programmi in Aviazione Formazione dei piloti

Un corso in Pilot Training è per quei candidati che cercano una carriera nel settore dell'aviazione. Il corso è diviso in due parti: addestramento a terra e addestramento al volo. Le persone che hanno ottenuto una licenza con successo attraverso la formazione possono continuare a lavorare con una compagnia aerea o cercare un diploma superiore in Scienze aeronautiche.

Una persona interessata a diventare un pilota potrebbe voler sapere, che cos'è un corso di formazione pilota? Questo campo di studi è insegnato in tutto il mondo agli obiettivi stabiliti dagli standard internazionali. Il corso stesso potrebbe richiedere diversi mesi per essere completato. La scuola di terra copre la teoria dell'aviazione moderna. Gli studenti familiarizzano con diversi tipi di velivoli e tecniche di volo multi-motore. Dopo la scuola di terra, i candidati per la licenza frequentano la scuola di volo, in cui partecipano direttamente alla scienza e alla pratica del volo. Gli studenti arrivano a comprendere le procedure operative standard e la filosofia della compagnia aerea.

I benefici del corso includono una conoscenza approfondita dell'aviazione contemporanea, una licenza ATLP Frozen (per teoria), una licenza CPL con rating IR, SE e ME e le qualifiche per passare a un livello più avanzato in Scienze aeronautiche. Il corso consente un nuovo ingresso pilota nel settore dell'aviazione.

I corsi di formazione pilota sono offerti in tutto il mondo. Le tasse variano da scuola a scuola. È meglio contattare direttamente un ufficio di ammissione per informazioni accurate sui costi del corso.

L'aviazione continua ad essere un'industria in crescita. Un certo numero di carriere sono aperte ai piloti autorizzati. Un corso può essere un passo da gigante verso l'occupazione con una grande compagnia aerea commerciale. Aziende di considerevoli dimensioni e di successo spesso impiegano piloti per far volare i loro aerei per viaggi di lavoro. I servizi aerei charter necessitano di piloti per condurre privati ​​cittadini verso località dell'isola e oltre. Il servizio di posta remota e la consegna sono un'altra opportunità per un pilota autorizzato.

Trova il tuo corso oggi e prendi il volo. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.