Keystone logo

4 Corso estivo Programmi in Marketing della moda 2024

Filtri

Filtri

  • Corso estivo
  • Moda
  • Marketing della moda
Campi di studio
  • Moda (4)
    • Torna alla categoria principale
    Posizioni
    Trova più posizioni
    Tipo di laurea
    Durata
    Ritmo di studio
    Lingua
    Lingua
    Formato di studio

      Corso estivo Programmi in Marketing della moda

      Prendendo un corso estivo è un modo per abbreviare la lunghezza del programma o ottenere qualifiche e la formazione supplementari. Questi corsi sono offerti a università di tutto e può essere preso in una varietà di soggetti.

      Che cosa è un corso estivo in Fashion Marketing? Questo corso esplora una serie di componenti che compongono questa zona del settore della moda. Ogni programma sarà diverso, ma corsi comuni possono includere la ricerca tendenze, l'analisi e la gestione del marchio, pubblicità, distribuzione e merchandising. Gli studenti possono ottenere la possibilità di visitare spazi commerciali e showroom, oltre a lezioni Frequenta da professionisti del settore. Molti programmi saranno anche consistere in progetti e presentazioni degli studenti.

      Le persone che prendono un corso beneficio estate moda in vari modi. Si sviluppano strategie di buona comunicazione, tecniche di vendita, e capacità di gestione. Ma hanno anche esperienza di lavoro nel mondo reale che può aiutarli a trovare una carriera una volta laureati.

      I costi associati con l'assunzione di un corso di moda di marketing variano a seconda di dove gli studenti seguono il programma. La posizione e la reputazione della scuola sono grandi fattori, e alcuni programmi hanno spese associate alla parte del curriculum. Gli studenti devono contattare le scuole per scoprire quali saranno tenuti tasse e contributi.

      Prendendo un corso estivo aiuta gli studenti si avvicinano per la laurea e trovare una carriera nel settore della moda. Alcuni dei compiti che i laureati saranno eventualmente preparati per includono il mantenimento di rapporti con i media, l'organizzazione di sfilate ed eventi speciali, il monitoraggio di campagne pubblicitarie, creazione di strategie di promozione integrata, e lavorare con altre figure professionali del settore. Titoli di carriera possono includere account executive nella moda, consigliere nella pubblicità e dei media, product manager e direttore marketing della moda.

      Se siete interessati a lavorare nel settore della moda, cercare il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di comando.