Keystone logo

5 Corso estivo Programmi in Scienze umanistiche Filosofia 2024

Filtri

Filtri

  • Corso estivo
  • Scienze umanistiche
  • Filosofia
Campi di studio
  • Scienze umanistiche (5)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Corso estivo Programmi in Scienze umanistiche Filosofia

La maggior parte dei college e delle università offrono corsi estivi per gli studenti che desiderano completare la loro pausa estiva con qualcosa di utile per le loro future carriere. Questi corsi sono perfetti per gli studenti che hanno ancora bisogno di soddisfare i requisiti accademici o studenti che stanno cercando di integrare i loro studi mentre guadagnano crediti.

Cos'è un corso estivo di filosofia? La filosofia cerca di esplorare e comprendere l'esperienza umana degli universi attraverso strumenti razionali come la logica e il ragionamento. Anche se a volte può essere un argomento pesante e profondo, ci sono corsi estivi che possono offrire studi introduttivi o più focalizzati su argomenti come ragionamento pratico, logica, storia della filosofia classica o etica moderna. Gli studenti dovrebbero aspettarsi di utilizzare le proprie capacità di pensiero critico e di analisi in grande misura mentre studiano le opere di noti filosofi come Platone, Aristotele, Marx e Nietzsche.

Studiare la filosofia costringe gli studenti a fare domande sulle idee che le persone sono tentate di essere compiacenti. L'apprendimento del metodo socratico di interrogatorio aiuterà gli studenti a sviluppare le loro capacità di pensiero critico, rendendoli in grado di risolvere problemi difficili e allo stesso tempo equipaggiandoli con gli strumenti per gestire le questioni etiche. Studiare la filosofia può anche aiutare gli studenti a scrivere in modo più chiaro e logico.

Prendere un corso estivo di filosofia può essere un'esperienza che cambia la vita e molte scuole offrono programmi accessibili a studenti di ogni estrazione. I tipi di programmi - e le relative lunghezze e costi - differiscono a seconda dell'università o dell'università.

Mentre la natura della filosofia è astratta, le abilità apprese dal perseguire questo interesse sono immensamente preziose nella forza lavoro del 21 ° secolo. Gli studenti di filosofia spesso cercano carriere in giurisprudenza, medicina, politica, servizio civile o istruzione. La filosofia è una grande preparazione per una carriera legale, e molti studenti potrebbero trovare carriere come avvocati e avvocati. Altri studenti diventano potenzialmente psichiatri e ricercatori sanitari, amministratori, agenti di borsa e capitalisti di ventura, manager ed editori tra molte altre posizioni. Alcuni studenti di filosofia potrebbero considerare di continuare la loro istruzione in un'altra istituzione.

I corsi di filosofia sono disponibili anche a livello internazionale e bastano pochi minuti per trovare opportunità. Per saperne di più, cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di piombo.