Keystone logo

1 Corso estivo Programmi in Design Design in Barcellona, Spagna per 2024

Filtri

Filtri

  • Corso estivo
  • Spagna
  • Design
  • Design
  • Barcellona
Campi di studio
  • Design (1)
    • Torna alla categoria principale
    Posizioni
    Trova più posizioni
    Tipo di laurea
    Durata
    Ritmo di studio
    Lingua
    Lingua
    Formato di studio

    Corso estivo Programmi in Design Design

    Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.

    Gli studi di design sono uno sfondo essenziale per i designer di abbigliamento, i paesaggisti, i progettisti urbani ei ricercatori di prodotti. Il corso consente agli studenti di applicare professionalmente il loro apprendimento a nuove aree di design, come la tecnologia indossabile.

    Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

    I corsi estivi online sono offerti dalla stragrande maggioranza degli istituti postsecondari. L'apprendimento online permette agli studenti di seguire i corsi praticamente da qualsiasi parte del mondo. Gli studenti in cerca dell'esperienza di una classe non tradizionale dovrebbero prendere in considerazione la possibilità di seguire i corsi estivi online.