9 Comunicazione aziendale programs found
Filtri
- Giornalismo
- Comunicazione
- Comunicazione aziendale
9 Comunicazione aziendale programs found
Filtri
In primo piano
Universidad EAN
Titolo professionale in Comunicazione
- Bogotá, Colombia
Graduate Certificate/Specializzazione breve
Tempo pieno
8 semestri
Nel campus
Spagnolo
Gestisce le strategie competitive e di crescita a partire dalla costruzione dei messaggi, dall'identificazione dei pubblici di interesse e dalla selezione dei canali di diffusione nelle dinamiche organizzative. Siamo l'Università che conosce, comprende e promuove l'imprenditorialità, tenendo presente la competenza comunicativa in ognuno dei suoi corsi di studio.
In primo piano
Instituto Séneca - Centro Internacional de Postgrado
Corso di Tecnico in Comunicazione Aziendale e Istituzionale
- Madrid, Spagna
Corso
6 mesi
Insegnamento a distanza
Spagnolo
Il Corso di Tecnico in Comunicazione Aziendale e Istituzionale offerto dall'Istituto Seneca, è presentato come un interessante corso di formazione per coloro che desiderano lavorare nell'area della Comunicazione o stanno già svolgendo funzioni relative a questo campo e desiderano approfondire le proprie conoscenze o aggiornarle.
In primo piano
Centennial College
Certificato di laurea in relazioni pubbliche - Comunicazione aziendale
- Online Canada
- Toronto, Canada
Graduate Certificate/Specializzazione breve
Tempo pieno
1 anno
Nel campus
Inglese
Il programma di pubbliche relazioni - Comunicazione aziendale richiede solo due semestri per completare ed è uno dei programmi di pubbliche relazioni (PR) più apprezzati a Toronto.
In primo piano
University of Technology Sydney
Graduate Certificate in Corporate Communication
- Sydney, Australia
- Moore Park, Australia + 2 more
Graduate Certificate/Specializzazione breve
Tempo pieno, Mezza giornata
Nel campus
In primo piano
International Business School the Hague
Corso esecutivo di comunicazione aziendale
- The Hague, Paesi Bassi
Corso
Tempo pieno
2 settimane
Miscelato, Insegnamento a distanza, Nel campus
Inglese
Tutti gli operatori economici e tutti i futuri leader dovrebbero essere pienamente consapevoli del contributo della comunicazione alla catena del valore di un'azienda. La comunicazione è un elemento chiave nelle relazioni esterne di un'azienda, che coinvolge il marketing, le vendite, i rapporti con i clienti e i fornitori e altro ancora. Una comunicazione interna ben funzionante in un'azienda è essenziale per un adeguato flusso di informazioni, per buone relazioni tra i membri del personale e per una cooperazione ottimale tra i vari reparti di un'azienda. Questo breve corso affronta la comunicazione interna ed esterna in un contesto aziendale.
The Continents States University
Corporate Communication Professional Development Course
- Online
Corso
Tempo pieno
4 settimane
Insegnamento a distanza
Inglese
FutureLearn
Train the Trainer: Certificate in Corporate Training Course - ATC Training
- Online Australia
Corso
Mezza giornata
10 settimane
Insegnamento a distanza
Inglese
Scopri come identificare le esigenze di formazione, progettare e fornire formazione, valutare l'apprendimento e misurare il successo nella formazione sul posto di lavoro.
Collège Communautaire Du Nouveau-Brunswick-CCNB
Corso in Media communication
- Bathurst, Canada
Corso
Nel campus
Inglese, Francese
Questo programma prepara lo studente a lavorare nella comunicazione dei media esplorando le tre componenti principali della programmazione radiofonica: animazione, produzione pubblicitaria e giornalismo.
Escuela de Negocios Alto Nivel - Universidad Panamericana de Guatemala
Specializzazione in Comunicazione e Immagine aziendale
- Guatemala City, Guatemala
Corso
Mezza giornata
12 mesi
Insegnamento a distanza
Spagnolo
Questa specializzazione presentata dall'Universidad Panamericana attraverso la High Level Business School fornisce conoscenze e strumenti.Il linguaggio del marchio consente la trasmissione della personalità, dei valori e delle caratteristiche più rappresentative delle istituzioni. Nell'ambito del messaggio che l'istituzione lancia con gli aspetti che hanno la maggiore influenza sul posizionamento, la reputazione e la percezione del brand.
Tipo di corso di laurea popolare
Piano didattico popolare
Corso Accademico Programmi in Giornalismo Comunicazione Comunicazione aziendale
Formazione aziendale, pubbliche relazioni e le risorse umane sono grandi reparti che utilizzano la comunicazione aziendale su base giornaliera. La comunicazione aziendale studia le molteplici forme verbali, non verbali e scritte di comunicazione tra imprese, dipartimenti e dei consumatori.