4 Marketing e vendite programs found
Filtri
- Certificato
- Certificato
- Studi di marketing
- Marketing
- Marketing e vendite
4 Marketing e vendite programs found
Filtri
Colorado Community College System
Retail Management, certificato
- Denver, Stati Uniti d'America
Certificato
Tempo pieno
24 ore
Nel campus
Inglese
Il certificato di gestione della vendita al dettaglio ti fornisce le competenze necessarie per avanzare in posizioni dirigenziali nel settore della vendita al dettaglio. Il programma ti fornirà il background aziendale necessario per interagire con i fornitori, gestire il marketing e la pianificazione strategica e gestire il personale.
TEG International College
Certificato professionale in Retail and Sales Management
- Singapore, Singapore
Certificato
Nel campus
Inglese
Il certificato professionale in vendita al dettaglio e gestione delle vendite è progettato in particolare per fornire agli studenti conoscenze, competenze e valori ampi e approfonditi rilevanti per l'occupazione nel settore della vendita al dettaglio e delle vendite.
Duke College
Certificato IV in Marketing e Comunicazione
- Parramatta, Australia
Certificato
Nel campus
Inglese
Questa qualifica è adatta a coloro che utilizzano competenze di marketing e comunicazione ben sviluppate e un'ampia base di conoscenze in vari contesti.
South Georgia Technical College
Professionista delle vendite
- Americus, Stati Uniti d'America
Certificato
Il programma Sales Professional Certificate of Credit fornisce agli studenti le competenze necessarie per ottenere una posizione di livello iniziale come rappresentante e / o responsabile delle vendite. Gli studenti impareranno le strategie e la tecnica di vendita, nonché la gestione delle vendite e le capacità di leadership.
Tipo di corso di laurea popolare
Piano didattico popolare
Certificato Programmi in Studi di marketing Marketing Marketing e vendite
I programmi di marketing e di vendita possono aiutare gli studenti a sviluppare competenze applicabili in molte industrie e posizioni. I corsi possono riguardare lo sviluppo e la cura dei rapporti con i clienti, il posizionamento strategico dei prodotti e il prezzo, il marketing digitale e la creazione di piani e materiali di marketing efficaci.