Keystone logo

Filtri

  • Associate of Applied Science
  • Economia
  • Contabilità
Campi di studio
  • Economia (88)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

88 Associate of Applied Science Programmi in Contabilità 2024

    Associate of Applied Science Programmi in Contabilità

    Un associato di scienze applicate è una distinzione accademica conferita a studenti universitari di successo. I corsi in questi programmi sono spesso simili a un programma di laurea, con la differenza che l'AAS tende a richiedere meno ore di credito.

    Che cosa è un associato di scienze applicate in contabilità? Questo grado è spesso preso come un precursore per ulteriori studi accademici, oppure come contesto per la preparazione del test di certificazione professionale. Gli studenti dovrebbero aspettarsi di prendere una batteria di classi chiave, come contabilità, statistica, analisi quantitativa, diritto tributario e finanziario, così come i requisiti di istruzione generale per la laurea, come le scienze di laboratorio, la composizione linguistica e la matematica. Questi programmi si trovano in genere in qualsiasi tipo di istituto accreditato, dalle scuole online alle università internazionali. Nel complesso, è ragionevole che uno studente a tempo pieno si aspetti una laurea da uno a tre anni.

    I programmi di contabilità tendono ad affinare le abilità matematiche degli studenti al fine di prepararli per i rigori della professione. È anche comune sviluppare la competenza negli ultimi software di produttività e finanza al fine di adattarsi a un ambiente di lavoro che cambia. L'educazione generale potrebbe fornire il contesto necessario per il pensiero critico e il processo decisionale.

    I costi di questi corsi sono determinati da molte variabili. Contattare ogni istituzione o rivedere le descrizioni è spesso il modo migliore per trovare i prezzi delle tasse scolastiche.

    I ragionieri tengono posizioni di fiducia e responsabilità, spesso agendo come consulenti, revisori contabili, contabili o una combinazione di tutte e tre le posizioni. Un contabile che avvia un'attività potrebbe operare su base indipendente per un particolare settore o gruppo di clienti. Tale individuo potrebbe rivedere i pagamenti, gestire la fatturazione, preparare documenti fiscali e registri di equilibrio. Un contabile che lavora in una grande azienda potrebbe lavorare in una squadra per gestire una parte di una di queste funzioni per un singolo account aziendale.

    Opportunità nel campo della contabilità sono spesso più accessibili a quelli con le credenziali appropriate. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.