Keystone logo

3 Anni preuniversitari Programmi in Ingegneria Ingegneria 2024

Filtri

Filtri

  • Anni preuniversitari
  • Ingegneria
  • Ingegneria
Campi di studio
  • Ingegneria (3)
    • Torna alla categoria principale
    Posizioni
    Trova più posizioni
    Tipo di laurea
    Durata
    Ritmo di studio
    Lingua
    Lingua
    Formato di studio

    Anni preuniversitari Programmi in Ingegneria Ingegneria

    Un anno di preparazione è un programma per gli studenti di fare la conoscenza con il loro campo desiderato di studio prima di entrare in un programma completo di istruzione superiore. Gli studenti imparano le informazioni relative a riuscire a scuola, così come l'apprendimento della lingua di destinazione, se sono studenti internazionali. Prendono anche corsi specifici relativi alla loro campo di interesse.

    Che cosa è un anno di preparazione in ingegneria? Questo programma può dare agli studenti le scienze e matematica fondamentali di cui avranno bisogno prima di iniziare la scuola per una laurea in ingegneria. Si può anche aiutare gli studenti stranieri a comprendere la lingua di destinazione prima di trasferire un programma di ingegneria. Gli studenti possono seguire i corsi come la chimica, algebra lineare, geometria analitica e la storia dell'ingegneria. Gli studenti più grandi possono utilizzare il programma di rispolverare le competenze prima di applicare a un istituto di istruzione superiore.

    Ci sono molti vantaggi a fare un anno di preparazione, come ottenere un vantaggio rispetto agli altri candidati.L'anno può anche aiutare a preparare gli studenti per i rigori di college e permettere loro di sperimentare l'ambiente del college prima di iniziare il loro principale.

    I costi di fare questo tipo di programma variano a seconda di dove si sceglie di studiare. Chiunque fosse interessato a presentare domanda per un programma specifico devono contattare tale istituzione particolare, al fine di ottenere il massimo aggiornate informazioni.

    Coloro che completano un anno di preparazione la usano non trovare lavoro, ma per prepararsi per riuscire nella loro voluta maggiore. I laureati che poi vanno a ottenere la laurea in ingegneria possono spesso trovare occupazione in questi settori dell'ingegneria quello chimico, civile, elettrico, ambientale, meccanico, software e nucleare. Gli ingegneri sono generalmente in forte domanda a causa della natura specifica del settore e continui progressi nel campo della scienza e della tecnologia.

    Gli studenti interessati a un anno di preparazione in ingegneria possono spesso trovare una vasta gamma di opzioni per lo studio.Alcune scuole offrono entrambe le opzioni pieno e part-time, così come corsi on-line. Gli studenti spesso anche studiare all'estero prima di entrare in un programma internazionale. Per saperne di più, cercare il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di comando.