Keystone logo

1 Anni preuniversitari Programmi in Lingue Francese 2024

Filtri

Filtri

  • Anni preuniversitari
  • Lingue
  • Francese
Campi di studio
  • Lingue (1)
    • Torna alla categoria principale
    Posizioni
    Trova più posizioni
    Tipo di laurea
    Durata
    Ritmo di studio
    Lingua
    Lingua
    Formato di studio

    Anni preuniversitari Programmi in Lingue Francese

    Non fa mai male essere preparati. Gli studenti che intendono seguire un corso di laurea possono beneficiare di programmi preparatori per quel grado. Un programma preparatorio insegna gli strumenti di base che gli studenti dovranno avere successo mentre iniziano a lavorare per il completamento dei requisiti di laurea.

    Quali sono i programmi preparatori in francese? Lo studio del francese non solo introduce gli studenti alla lingua stessa, ma copre anche la storia e la cultura della Francia. Un programma progettato per preparare gli studiosi per questo argomento può includere elementi di base come business, comunicazione, storia, economia, arte, scrittura e scienze sociali. I partecipanti possono tipicamente aspettarsi di imparare la grammatica francese e la struttura della frase e iniziare ad applicare quelle abilità praticando abilità di conversazione, leggendo letteratura francese e studiando la società francese.

    Imparare una nuova lingua può aumentare le prospettive di carriera. I laureati possono aspettarsi di avere una solida conoscenza pratica delle pratiche commerciali francesi, che possono aumentare le loro possibilità di promozione. Questi programmi possono anche migliorare le capacità di negoziazione, che possono essere utili durante l'intervista per un lavoro o per chiedere un aumento.

    I programmi di preparazione variano nel prezzo, a seconda del paese o dell'università. I programmi di solito durano un anno, ma a volte vengono offerti programmi più brevi e meno costosi.

    Oltre a insegnare il francese a livello primario, secondario o universitario, i laureati in francese possono trovarsi in forte domanda in molti settori. Studiare il francese può lanciare i laureati in carriere legate al viaggio, come l'assistente di volo e la guida turistica. Molti lavori governativi preferiscono i candidati con competenze linguistiche avanzate, assumendoli come diplomatici, interpreti e funzionari dei servizi stranieri. Le multinazionali vedono spesso coloro che hanno studiato il francese come dirigenti o i loro rappresentanti aziendali in uno dei tanti paesi in cui si parla diffusamente il francese.

    Ci sono molti programmi preparatori per coloro che vogliono studiare il francese in varie università in tutto il mondo, e molte di queste università offrono anche programmi online. Cerca il tuo programma e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.