Workshop sulla gestione delle prestazioni
Convertas
Informazione chiave
Posizione del campus
Dubai, Emirati Arabi Uniti
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
5 giorni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
USD 3.995 / per course *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* L'IVA per un seminario di cinque giorni ha tenuto una sede per conferenze alberghiere a Dubai, comprese le pause per i certificati, il pranzo e il caffè.
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Questo corso prende in esame in modo approfondito l'impostazione delle giuste misure per la gestione dei dipendenti, misure di natura principalmente oggettiva. Descrive inoltre come condurre riunioni di valutazione delle prestazioni efficaci e sottolinea l'importanza del coaching come mezzo per migliorare le prestazioni.
Il corso combina metodi teorici e pratici per la consegna di contenuti. I partecipanti sono tenuti a partecipare a riunioni di valutazione delle prestazioni e sessioni di coaching.
obiettivi
- Definire la gestione della performance, i suoi obiettivi e varie responsabilità
- Elenca le fasi principali in un ciclo di gestione delle prestazioni e come gestirle per ottenere risultati ottimali
- Sviluppare misure tangibili e intangibili della performance
- Creare obiettivi aziendali, compresi obiettivi "SMART", misure e indicatori chiave di prestazione (KPI)
- Definisci il coaching e elenca i 5 passaggi per condurre sessioni di coaching ottimali
- Condurre riunioni di valutazione delle prestazioni efficaci
- Identificare i modi di premiare e riconoscere i dipendenti
Chi dovrebbe partecipare
Team leader, manager, partner commerciali e manager di linea che sono ritenuti responsabili delle prestazioni dell'organizzazione e dei suoi dipendenti.
Certificazione
Convertas è un fornitore di certificazione di certificazione HR Certification Institute® (HRCI®), in Human Resource - International ™ (SPHRi) ™ che supporta i professionisti delle risorse umane nella realizzazione del loro potenziale e acquisizione della certificazione (SPHRi) ™.
moduli
1 ° giorno: gestione delle prestazioni
- Definizione della gestione delle prestazioni
- Obiettivi della gestione delle prestazioni
- Impatto delle scarse prestazioni in un'organizzazione
- Termini chiave e usi
- Il ciclo annuale delle prestazioni: panoramica
- Responsabilità nella gestione delle prestazioni
- Modello di gestione condiviso
- Errori nella gestione delle prestazioni
Giorno 2: Stabilire obiettivi efficaci
- A cascata la visione, la missione e le strategie
- L'impatto di fattori critici di successo sulle prestazioni
- I 3 tipi di criteri di rendimento
- Principali aree di risultato: definizione ed esempi
- Key Performance Indicators (KPI) - Definizione e caratteristiche - Unità di misura
- Differenza tra obiettivi e obiettivi
- Trasformare gli obiettivi in obiettivi in modo "SMART"
- Misurare i fattori e le competenze semi-tangibili - Indicatori comportamentali - Livello di competenza
- Valori aziendali - la loro importanza
3 ° giorno: l'importanza del coaching
- Cos'è il coaching?
- Responsabilità di coaching
- Benefici del buon coaching
- L'obiettivo e lo scopo del coaching
- Importanti capacità di coaching
- Cinque passaggi di coaching per prestazioni ottimali
- Gioco di ruolo: facilitare una sessione di coaching
4 ° giorno: valutazioni conduttive efficaci delle prestazioni
- Pianificazione delle valutazioni delle prestazioni
- Conduzione di riunioni di valutazione efficaci - Inizio dell'incontro - Discussione sulla valutazione: una visione approfondita - Chiusura della riunione
- Ruoli di manager e dipendenti
- Errori di valutazione comuni
5 ° giorno: seguito dopo la riunione di valutazione della performance
- Percentuale di tempo speso per la gestione delle prestazioni
- Riconoscendo buone prestazioni
- Modi per riconoscere i dipendenti
- Tecniche per la diagnosi delle prestazioni
- Categorie di problemi di prestazioni e possibili cause
- Fattori di sistema rispetto a fattori individuali
- Pianificazione del miglioramento delle prestazioni
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Corso breve online di Leadership guidato dall'indagine
- Cambridge, Stati Uniti d'America
Corso breve online di Design Organizzativo per la Trasformazione Digitale
- Cambridge, Stati Uniti d'America
Corso di Management Essentials
- Online