Vendite e marketing, Università 1 ° e 2 ° anno (Livello 4 e 5)
Kingsgate International College
Informazione chiave
Posizione del campus
London, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza, Nel campus
Durata
Richiedi informazioni
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
GBP 8.500 *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* Corsi di livello 4 e livello 5 insieme: £ 8500 di studio online, £ 12000 per lo studio universitario; Livello singolo: £ 5400 per studio online, £ 9000 per studio universitario
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Il livello universitario 4 (vendite e marketing) e il livello 5 (diploma esteso in gestione) sono un corso da 240 crediti progettato per tracciare rapidamente gli studenti all'ultimo anno di una laurea associata in vendite e marketing, che può essere completato in un Regno Unito università nel campus o tramite l'apprendimento a distanza.
I moduli di Livello 4 e gli incarichi di questo corso sono equivalenti al primo anno di un diploma universitario e i moduli di Livello 5 e gli incarichi equivalgono al secondo anno di un diploma universitario.
Questo corso è composto da 10 moduli di Livello 4 (120 crediti) e 10 moduli di Livello 5 (120 crediti), ogni livello include anche 10 compiti scritti. Se uno studente decide di studiare solo al Livello 4 riceverà 120 crediti e potrà richiedere l'esonero dal primo anno di un corso di Laurea.
Ogni modulo comprende circa 40 ore di apprendimento guidato del materiale con ulteriori 30-50 ore di materiale didattico opzionale. Questi materiali comprendono esercizi consigliati, letture consigliate e risorse internet.
Come verrò valutato?
La valutazione al Kingsgate International Colleg e è un processo molto semplice:
- Dopo aver completato un modulo online, dovrai completare una valutazione online. Questa valutazione contiene 30 domande a scelta multipla. Avrai un'ora per completare queste domande a cui viene data risposta in gruppi di cinque, quindi avrai tutto il tempo per rivedere e modificare le tue risposte. Dopo un'ora il test scadrà automaticamente.
- Dopo aver completato il test, i risultati verranno visualizzati immediatamente. Se lo hai superato, riceverai un certificato di completamento. Se non hai superato, riceverai una notifica di "referenza" in cui ti verrà spiegato come sostenere nuovamente una valutazione del modulo al costo di £ 30. Puoi completare questi moduli secondo i tuoi ritmi, poiché non esiste una scadenza per completare il corso.
- Quando i moduli online saranno stati completati con successo, sarai quindi in grado di prendere gli incarichi scritti finali, forniti dal Kingsgate International College , che testano la tua conoscenza e comprensione dei moduli. Dopo aver completato con successo questi otto incarichi, riceverai il tuo diploma (dall'organizzazione premiante).
- Sarai quindi idoneo a richiedere la progressione in un corso Top-up attraverso un'università britannica riconosciuta nel campus o tramite apprendimento a distanza .
Tariffe del corso
La quota per l'iscrizione ai corsi di Livello 4 e Livello 5 insieme è di £ 8500 per lo studio online o £ 12000 per lo studio universitario . In alternativa, gli studenti possono iscriversi a un unico livello (livello 4 o 5) per £ 5400 di studio online o £ 9000 di studio universitario ciascuno .
Gli studenti possono effettuare il pagamento utilizzando uno dei seguenti metodi:
- Carta di credito o di debito
- Trasferimento bancario
- Rate mensili senza interessi
- Paypal
- Western Union
Cosa è incluso nel costo del mio corso?
- Tutto il materiale del corso, compresi i moduli online e gli incarichi scritti.
- Supporto per tutor personale con sessioni 1-2-1 su Skype
- Supporto agli studenti dedicato
- Accesso a un forum di social learning online
- Marcatura e feedback di assegnazione
- Carta NUS extra GRATUITA del valore di £ 12,00
- Portatile GRATUITO
- Aiuto per la scrittura di CV gratuiti al termine del corso.
Ricarica universitaria
Se decidi di completare una laurea completa tramite un'università britannica accreditata, i costi sono elencati di seguito. Si prega di notare che i seguenti costi sono solo per l'apprendimento a distanza / online. Hai la possibilità di finire al campus, i costi variano a seconda dell'università in cui hai scelto di completare l'ultimo anno.
Università di Northampton
- BA (Hons) in Business and Management Top-up - £ 3800
- BSc (Hons) in International Accounting Top-up - £ 3800
Università di Derby
- Laurea fino a BA - £ 4400
Università di Worcester
- Riconoscimento per l'anno fiscale di BA (Hons) Business - £ 4000
L'Università di Sunderland - On-Campus
- BA (Hons) Business and Management (Anno 3) - £ 9250
Università di Coventry
- Riconoscimento BA (Hons) - progressione dal diploma di specializzazione avanzato livello 5 di ATHE, commissione £ 9.560
Università di Bolton
- BA (Hons) Ricarica, commissione £ 10,250, durata 2 semestri
Nuova Università del Buckinghamshire
- BA (Hons) Ricarica, commissione £ 3.000
Southern Cross University
- Corso di laurea.
- Bachelor of Business Administration.
- Bachelor of Business in Convention e gestione degli eventi.
Sono idoneo per questo programma?
Per iscriverti al corso di livello 4, devi avere almeno 18 anni e un'istruzione secondaria completa. Prima di iscriverti al corso di Livello 5, devi aver raggiunto un Livello 4 o equivalente.
Modulo di livello 4
L'ambiente aziendale
Cosa ti viene in mente quando pensi alla parola "ambiente"? Probabilmente pensi all'ambiente circostante e alle condizioni e alle influenze dell'ambiente circostante. Allo stesso modo, l'ambiente aziendale si riferisce all'ambiente circostante di un'organizzazione, al suo ambiente esterno e al suo ambiente interno.
Clienti e servizio clienti
Questo modulo inizia osservando i clienti e come prendono decisioni sui loro acquisti. A che fattori pensano quando acquistano una barretta di cioccolato, verdure, un libro, un frigorifero o una casa? In che modo le aziende decidono quale società utilizzare per l'acquisto di un nuovo sistema informatico? Prima di poter iniziare a commercializzare le persone, devi avere delle idee chiare su come pensano e capire gli attributi e i benefici che stanno cercando.
Mix di marketing
Nel marketing, un'azienda si trova di fronte a due tipi di variabili. Innanzitutto, ci sono le variabili associate all'ambiente esterno; l'ambiente che circonda l'organizzazione costituito dal macroambiente (l'ambito ampio costituito dalle dimensioni politica, economica, socioculturale, tecnologica) e dal microambiente (la struttura competitiva del settore in cui opera l'azienda). Un'azienda non ha il controllo diretto di queste variabili esterne. Il secondo insieme di variabili contiene variabili operative; fattori sui quali un'azienda ha il pieno controllo.
Pianificazione marketing e vendite
Il marketing e le vendite sono fondamentali per il business, qualunque sia il settore. Nel settore privato, è accettato che la pianificazione del marketing e delle vendite sia essenziale per raggiungere la redditività e il successo sul mercato. Nel settore pubblico e nel settore della beneficenza, l'attenzione non è rivolta al profitto ma alla soddisfazione del cliente (o più in generale, degli stakeholder). Il marketing gioca sempre più un ruolo chiave nel settore non profit per sensibilizzare i problemi e promuovere le cause, nella prospettiva non solo dei clienti (destinatari) ma anche dei donatori.
IT nel mondo degli affari
È evidente che l'Information Technology fornisce un vantaggio competitivo, qualunque sia la sfera di business in cui opera un'organizzazione.
Per ottenere un vantaggio, i manager devono sapere come l'IT può essere utilizzato nei processi interni ed esterni per fornire un valore migliore al cliente finale.
Gestione e utilizzo del marketing
Questo modulo ti fornirà un'introduzione completa al marketing. È destinato ad essere rilevante per la gestione e il funzionamento di organizzazioni in molte aree diverse dell'economia, comprese quelle che non operano a scopo di lucro.
I clienti e le loro esigenze
Lo scopo del marketing moderno è identificare e quindi soddisfare le esigenze e i desideri di ogni cliente. Questo viene spesso fatto costruendo relazioni con i clienti e utilizzando queste relazioni per creare una comunicazione a due vie tra le due parti. Il cliente comunica le sue preferenze e l'azienda comunica informazioni sui prodotti che soddisferanno le esigenze e i desideri del cliente.
Comunicazioni di e-marketing
Il successo del World Wide Web e la proliferazione di Internet e delle tecnologie associate hanno rivoluzionato il modo in cui le organizzazioni conducono i loro affari. Il cambiamento più evidente è stato il supporto fornito dalla tecnologia a una serie di operazioni tradizionali, come vendite, comunicazioni, servizi ai clienti e marketing.
Vendite ad alte prestazioni
Il successo di un'organizzazione dipende da una serie di fattori, tra cui le sue operazioni, la sua strategia di marketing, la sua gestione delle risorse umane e le sue vendite. Uno dei criteri più comuni utilizzati per valutare il successo dell'organizzazione è la crescita delle vendite. Ciò indica che l'organizzazione riesce a mantenere i propri clienti esistenti, ma attira anche l'interesse seguito dalle vendite da nuovi mercati.
Strategia di marketing
In che modo quindi le organizzazioni sviluppano strategie in un ambiente di marketing complesso? Come valutano opportunità e minacce? Su quali mercati e segmenti sono mirati e perché? Quali posizioni di mercato giocano ai punti di forza di un'organizzazione? Quale portafoglio di prodotti dovrebbe essere mantenuto per un valore a lungo termine? Queste sono alcune delle domande che dovremo affrontare.
Modulo di livello 5
Il manager imprenditoriale
Cos'è un imprenditore? Esaminare le capacità e le qualità dell'imprenditorialità.
Strutture organizzative
Perché le organizzazioni sono strutturate nel modo in cui sono? Cosa determina la struttura ottimale e in cosa differisce tra le organizzazioni? In questo modulo, gli studenti esamineranno i numerosi modelli e teorie che compongono la struttura organizzativa.
Analisi pratiche di contabilità
Gli studenti completeranno gli esercizi nei conti in questo modulo per capire cosa ci stanno dicendo e le azioni che l'analisi può far precipitare.
Pianificazione aziendale e impostazione degli obiettivi
Qual è il business che cerca di raggiungere? Cosa farà? Come lo farà? Questo modulo si concentra sulla creazione di obiettivi chiari e piani chiari per raggiungere un obiettivo chiaro.
Politica e affari
Impatto della politica sugli affari e come può aiutare o ostacolare il business. Questo modulo istruirà gli studenti sull'impatto economico, le esportazioni e il sostegno del governo.
Legge degli affari
Esplora le responsabilità statutarie dei dirigenti in quanto gli studenti esaminano gli aspetti legali dei dirigenti aziendali e aziendali.
Gestire nel mondo di oggi
Affari nel mondo moderno. Questo modulo si concentra sulla governance e l'uguaglianza come mezzo per fare bene nel mondo degli affari.
Gestione delle prestazioni
Comprendendo in che modo le persone e la tua azienda possono migliorare continuamente insieme, gli studenti esamineranno le strutture di premio, lo sviluppo professionale continuo, la formazione e lo sviluppo per garantire prestazioni elevate nel mondo degli affari.
Pianificazione marketing e vendite
Gli studenti analizzeranno come i mercati, i clienti, i concorrenti e i prodotti possono riunirsi in un piano coerente.
Abilità quantitative
Al completamento con successo di questo modulo, gli studenti avranno la conoscenza di esercizi numerici e capiranno il loro uso nel contesto del business. Il Diploma di specializzazione esteso di livello 4/5 di ATHE ha 10 moduli e 8 incarichi scritti per ogni livello. Al completamento dei moduli, gli studenti avranno accesso ai compiti. I compiti sono circa 3000-5000 parole ciascuno. Gli studenti ricevono supporto sui moduli e gli incarichi tramite la sezione "Tutor" della piattaforma di apprendimento.
Percorso di carriera
Il completamento con successo del corso di laurea 4 (vendite e marketing) e del livello 5 (diploma avanzato in gestione) e l'anno finale di un programma universitario accreditato darà agli studenti le giuste credenziali per andare avanti e fare domanda per un posto di lavoro in marketing, vendite, risorse, gestione o consulenza aziendale.
Quanto tempo ci vorrà?
Gli studenti possono apprendere a un ritmo adatto a loro. Non ci sono limiti di tempo o scadenze con KIC. Gli studenti possono studiare i moduli in qualsiasi ordine e in qualsiasi momento.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Sales Diploma
- Los Angeles, Stati Uniti d'America