Keystone logo
Muskegon Community College

Muskegon Community College

Muskegon Community College

introduzione

Il Muskegon Junior College fu fondato nel 1926 dal Muskegon Board of Education e inizialmente ospitato al terzo piano dell'allora nuova Muskegon Senior High School. Nel 1934, le iscrizioni al college e alle scuole superiori erano cresciute oltre la capacità dell'edificio. Il Junior College si trasferì nell'ex Hackley School nel centro di Muskegon di fronte a Hackley Park.

Negli anni successivi alla seconda guerra mondiale, le iscrizioni aumentarono rapidamente. Il Muskegon Board of Education, che gestiva il College, utilizzava lo spazio disponibile in molti dei suoi edifici e affittava altre strutture comunitarie quando le iscrizioni superavano le capacità di quegli edifici.

Nel giugno 1951, dopo un atto delega della Legislatura del Michigan, il nome e l'ambito educativo del College furono cambiati. Il Muskegon Junior College è stato ribattezzato Muskegon Community College per riflettere la natura espansa dei programmi del College. Sono stati aggiunti corsi di vendita al dettaglio, vocazioni, settori tecnici, sanità pubblica e mestieri.

All'inizio degli anni '60, le iscrizioni avevano superato le 2.000. Il College operava a tempo pieno nelle scuole di Hackley, Vanderlaan e Wilson e part-time in altre otto località. Il Board of Education ha formato un Comitato speciale per i cittadini per studiare l'intero programma e formulare raccomandazioni. Il Comitato fece diverse proposte: separare il Collegio dal sistema scolastico pubblico, creare un distretto universitario comunitario a livello di contea, eleggere un consiglio di amministrazione per pianificare, costruire e gestire la scuola, e un millage essere votato in quantità sufficiente e per anni sufficienti per sviluppare e gestire il Collegio.

Posizioni

  • Muskegon

    Quarterline Road,221, 49442, Muskegon

    Domande