Keystone logo
© Eli Haney, Northwest University photographer
Georgia Central University

Georgia Central University

Georgia Central University

introduzione

Visione

La visione di GCU è di glorificare Dio fornendo agli studenti gli strumenti che proclameranno la Parola di Dio, edificheranno il corpo di Cristo attraverso l'istruzione e faranno avanzare il regno di Dio raggiungendo il globo. GCU cerca di mantenere un equilibrio adeguato tra formazione per accademici e professionalità.

La nostra missione

La missione di GCU è educare studenti qualificati a diventare leader globali con i principi biblici e dotarli di conoscenze, abilità e visione del mondo cristiana competenti per servire la chiesa, le comunità, le società, la nazione e il mondo attraverso un'eccellente istruzione superiore cristiana . GCU serve il suo impegno per soddisfare i bisogni educativi del corpo studentesco multietnico proveniente da diversi background socioeconomici.

Dichiarazione di fondazione biblica

Georgia Central University (GCU) è un'istituzione di istruzione superiore incentrata su Cristo che è ferma nella sua convinzione che le seguenti affermazioni dottrinali siano fondamentali per la crescita educativa e spirituale di ogni amministratore, facoltà, studente e membro del personale della GCU:

  • Crediamo che ci sia un solo Dio, eternamente esistente in tre persone: Padre, Figlio e Spirito Santo.
  • Crediamo che la Bibbia sia l'ispirata, l'unica Parola di Dio, infallibile e autorevole.
  • Crediamo nella divinità del nostro Signore Gesù Cristo, nella Sua nascita verginale, nella Sua vita senza peccato, nei Suoi miracoli, nella Sua espiazione vicaria attraverso il Suo sangue versato, nella Sua resurrezione corporea, nella Sua ascensione alla destra del Padre, e nel suo ritorno personale e visibile in potenza e gloria.
  • Crediamo che l'uomo sia stato creato a immagine di Dio, che sia stato tentato da Satana e sia caduto, e che, a causa dell'eccessiva peccaminosità della natura umana, la rigenerazione mediante lo Spirito Santo sia assolutamente necessaria per la salvezza.
  • Crediamo nell'attuale ministero dello Spirito Santo mediante la cui presenza il cristiano è in grado di vivere una vita pia, e mediante il quale la Chiesa è autorizzata a compiere il grande mandato di Cristo.
  • Crediamo nella resurrezione corporea sia dei salvati che dei perduti; coloro che sono salvati alla risurrezione della vita e coloro che sono perduti alla risurrezione della dannazione.

obiettivi

  • Coltivare il dono di tutti per il ministero cristiano, la leadership nella società e il servizio al mondo;
  • Promuovere e incoraggiare l'eccellenza accademica, la riflessione critica e il coinvolgimento nel servizio alla comunità; e
  • Integrare le differenze culturali in uno sviluppo accademico efficace.

Valori fondamentali

  • Dio Primo, come proprietario, creatore e sostenitore;
  • Eccellenza nell'insegnamento, nella ricerca, nella borsa di studio e nella gestione;
  • Il rispetto per le società diverse e la lotta per la giustizia;
  • Impegno per l'apprendimento e l'insegnamento permanente; e
  • Efficaci opportunità di sviluppo professionale.

Filosofia istituzionale

Georgia Central University sottolinea e crede nel Dio Trino: eterno, trascendente, onnipotente e personale. Dio Padre, prima persona della Divina Trinità, è infinito, sovrano e immutabile in tutti i suoi attributi. GCU crede nell'umanità senza peccato e nella divinità assoluta e piena di Cristo Gesù, unita indissolubilmente in una persona divina-umana sin dalla sua incarnazione unica per concepimento miracoloso e nascita verginale. Spirito Santo, la Terza Persona della Trinità risiede sempre in mezzo a noi.

GCU crede che la Bibbia sia la Parola di Dio e, come tale, è la nostra unica regola infallibile di fede e pratica. Crediamo nell'ispirazione plenaria e verbale delle Scritture per opera dello Spirito Santo; così, affermiamo l'inerranza dei manoscritti originali la cui verità oggettiva è nostra responsabilità interpretare secondo i principi delle Scritture e annunciare secondo gli imperativi del Vangelo.

GCU sottolinea e crede che l'universo sia la creazione di Dio e la sua opera. Crediamo che Dio abbia creato gli esseri umani a Sua immagine.

La dichiarazione di filosofia dell'educazione

Georgia Central University crede che Dio chiami ogni individuo a prepararsi intellettualmente e spiritualmente a condividere Cristo in tutto il mondo. In particolare, l'Ateneo ritiene di essere stata chiamata ad offrire programmi accademici in cui il curriculum nel suo insieme e ogni corso all'interno di quel curriculum è:

  1. centrato su Cristo;
  2. Basato sulla Bibbia;
  3. Accademicamente rilevante per i corsi di laurea che soddisfano le esigenze del mondo;
  4. Perseguire l'eccellenza accademica;
  5. Insegnato da docenti cristiani e conformi alle convinzioni dottrinali dell'istituto;
  6. Insegnato da docenti che si dedicano all'istruzione superiore di qualità;
  7. Insegnato da docenti con credenziali accademiche;
  8. Ha insegnato in un ambiente favorevole alla crescita accademica e spirituale;
  9. Progettato per integrare la formazione accademica con l'impegno cristiano; e
  10. Basato sulla fede cristiana nella missione di Dio per il mondo.

Dichiarazione di non discriminazione

Georgia Central University non discrimina la razza e l'origine nazionale in conformità con il titolo VI del Civil Rights Act del 1964. Georgia Central University non discrimina l'età secondo l'Age Discrimination Act del 1975. Inoltre, GCU non discrimina il sesso in in conformità con il titolo IX degli emendamenti sull'istruzione del 1972. Inoltre, GCU non discriminerà la disabilità o la religione. Tuttavia, come istituto di educazione cristiana, tutti gli studenti sono tenuti a studiare e frequentare la cappella indipendentemente dalla loro religione

Ammissioni

Posizioni

  • Atlanta

    6789 Peachtree Industrial Blvd., 30360, Atlanta

    Domande