Keystone logo
High Tech High Graduate School Of Education

High Tech High Graduate School Of Education

High Tech High Graduate School Of Education

introduzione

Il nostro approccio

Sfidare Ipotesi comuni

Per più di 75 anni le scuole più americani hanno seguito tre procedure standard che sono così culturalmente integrati da sfuggire quasi domanda: isolare gli studenti dal mondo degli adulti, il pensiero indipendente dal fare, e separare gli studenti di percepita accademico capacità, classe, razza, genere, o capacità linguistiche.

Dal 2000, High Tech alta K-12 scuole hanno ribaltato questi principi da:

Ammettendo studenti attraverso una lotteria e raggruppandoli eterogeneo Coinvolgere gli studenti nel mondo adulto del lavoro attraverso stage e lavoro sul campo Integrazione mani, cuori e le menti attraverso rigorosi, hands-on progetti

Il GSE prepara educatori a progettare e ad assumere la leadership in programmi con un impegno parallelo a equità, rigore, e la rilevanza per tutti gli studenti. Piuttosto che creare repliche di High Tech Alta, educatori apprendimento attraverso il GSE sono incoraggiati ad utilizzare i nostri centri clinici come contesto di apprendimento: l'opportunità di prendere rischi, riflettere sulla pratica e modellare la propria visione per l'insegnamento efficace, l'apprendimento e la leadership.

Leader con pratica innovativa

Il GSE è emerso da, ed è completamente integrato all'interno di una rete scolastica carta dei, scuole innovative a progetto. Come le tredici High Tech alta K-12 scuole che servono come un contesto per l'apprendimento degli adulti, il GSE si impegna a fornire esperienze di apprendimento che sono personalizzati, autentici, e di trasformazione. Studenti GSE creare piani personali di apprendimento, perseguire un programma di studi basato su progetti, esplorare le proprie domande attraverso una rigorosa inchiesta, e sviluppare i portafogli digitali per dimostrare il loro apprendimento. Essi imparare facendo e hanno ampie opportunità di esplorare l'intersezione di teoria e pratica e riflettere sul loro apprendimento. Come gli studenti di medicina in un ospedale di insegnamento, gli studenti seguono i corsi GSE e condurre una ricerca mentre sono impegnati ogni giorno nel mondo reale efficaci e scuole innovative.

Progettare per la Giustizia Sociale

High Tech Alta nasce come un esperimento equità integrazione classe sociale. Lavorare per mantenere la promessa non realizzata di Brown v. Board of Education, dichiarando "separato come intrinsecamente diseguale", le high tech high K-12 scuole sono state progettate per consentire l'accesso e la sfida a tutti gli studenti all'interno di un ambiente di apprendimento innovativo. Dalla progettazione di ogni scuola per la progettazione di ogni esperienza di apprendimento, gli educatori HTH portare una lente equità critica per il loro lavoro per affrontare l'oppressione storica e sistemica che colpisce gli studenti svantaggiati. Attraverso la pedagogia progressista focalizzata sull'apprendimento più profondo, gli studenti hanno la voce e la scelta nel loro apprendimento e uno scopo autentico e il pubblico per il loro lavoro. A loro volta, gli studenti del GSE esaminano le connessioni tra l'equità e la progettazione nella loro pratica e sviluppare capacità di leadership efficaci per sostenere i loro colleghi nel plasmare le scuole che sono sia innovativo ed equo.

Priorità strategiche

Il HTH GSE aspira ad essere riconosciuta all'interno del paese e in tutto il mondo come un centro di pratica progressivo legati alla didattica, l'apprendimento e la leadership, e come modello di riflessivo, integrato e trasformativo universitaria che ha un impatto diretto su K-12 scuole. Questa aspirazione riflette la capacità speciale e unica di HTH GSE come una scuola di specializzazione incorporato in altamente efficaci e innovative scuole K-12 per colmare i mondi di teoria e pratica, di borse di studio e di azione.

Per realizzare questa aspirazione, la HTH GSE ha delineato tre priorità strategiche seguenti:

La priorità numero uno strategico: Il GSE ha lo scopo di modellare e promuovere attenta e lungimirante insegnamento e la leadership sia all'interno che all'esterno dei suoi centri clinici. Numero di priorità strategiche due: Il GSE ha lo scopo di assistere gli insegnanti, amministratori e responsabili delle politiche nei loro sforzi per trasformare insegnamento e l'apprendimento a livello locale, nazionale e globale. Strategica la priorità numero tre: Il GSE ha lo scopo di garantire la sostenibilità finanziaria della nostra istituzione e garantire il suo futuro.

Borsa di studio e innovazione

Il GSE ha capacità come unico una scuola di specializzazione incorporato in altamente efficaci e innovative scuole K-12-di colmare il mondo della teoria e pratica, di borse di studio e di azione. GSE docenti e studenti condurre una ricerca accademica, condividere il proprio lavoro con il pubblico accademico e professionale, e sostengono pratiche innovative nella comunità educativa più ampia. Questi sforzi servono quattro funzioni interconnesse:

Integrare teoria e pratica

Ricerche GSE si fonda nelle esperienze vissute di studenti, insegnanti, scuole e comunità. Ci uniamo pratica professionale e la conoscenza mestiere con diverse prospettive teoriche per esplorare ed espandere ciascuno. GSE docenti e studenti mettono teoria alla pratica, e nel fare, responsabilizzare gli educatori di contribuire alla knowledge base crescente di insegnamento, l'apprendimento e leader sia come professionisti e teoria-costruttori.

Sostenere ambienti di apprendimento equi e coinvolgenti

Il GSE si impegna a lavoro accademico e la pratica che supporta la creazione di equa, coinvolgere ambienti di apprendimento per i giovani e per gli adulti. Gli High Tech alta K-12 scuole sono ampiamente riconosciuti di approcci all'insegnamento e all'apprendimento che enfatizzano la personalizzazione, si connettono al mondo al di là della scuola, e offrono l'accesso e la sfida a tutti gli studenti. Il GSE fornisce risorse e supporto per educatori e responsabili politici per creare tali ambienti, in tutto il paese e in tutto il mondo.

Servire scuole e comunità

Il GSE mira a sviluppare la comprensione di insegnamento e di apprendimento che sono fruibili e di valore per le comunità in cui operiamo. Negli studi di ambienti e comunità di apprendimento, ci sposiamo un'etica di reciproca vulnerabilità in cui ricercatori e partecipanti impegnarsi come collaboratori nella ricerca della comprensione più profonda. GSE docenti e studenti condividono le loro intese in evoluzione con i partecipanti di ricerca, invitare i partecipanti a co-costruire significato, e facilitare il dialogo che porta ad azioni costruttive.

Coinvolgere studiosi e professionisti

Come studiosi impegnati in comunità di pratica, GSE docenti e studenti condividono il nostro lavoro con il pubblico, sia professionali e accademici, e cercare opportunità di collaborazione con gli educatori e studiosi di altre istituzioni. Inoltre, il GSE serve come convener di conversazioni critiche, che ospita le residenze per gli educatori di tutto il mondo e la pubblicazione unboxed, una rivista peer-reviewed di educazione degli adulti nelle scuole.

Risultati di apprendimento

La missione del GSE è quello di sviluppare i leader professionista riflessivo che lavorano efficacemente con i colleghi e le comunità per creare e sostenere ambienti di apprendimento innovativi, autentici, e rigorosi per tutti gli studenti. Questa visione comune si articola nei nostri risultati di apprendimento istituzionali (ILO) ~ alla pratica Riflessivo inchiesta e di riflessione (IR), ambienti di apprendimento Equitable Design (D), e di impegnarsi in Leadership for School Change (L) ~, così come il relativo apprendimento del programma esiti per la M.Ed. programma. Come educatori e dirigenti, i laureati saranno in grado di:

Pratica premuroso Richiesta & Reflection (IR)

Pratica riflettente (IR1): Riflettere su e analizzare criticamente la propria pratica per guidare l'azione futura. Collegamento (IR2): Sintetizzare e collegare la teoria e la borsa di studio rilevanti per la propria pratica. Scholarly inchiesta (IR3): Progettazione, condotta e inchiesta parti che affronta questioni essenziali da loro pratica.

Learning Environments Equitable Design (D)

Instructional Design (D1): Lavorare con i colleghi per progettare approcci all'apprendimento che sottolineano la personalizzazione, la connessione al mondo oltre la scuola e offrono l'accesso e la sfida a tutti gli studenti. Programma Design (D2): Dimostrare la comprensione di come l'allocazione delle risorse per adulti e studenti influenza la creazione di ambienti di apprendimento equi nelle scuole.

Impegnarsi in Leadership for School Change (L)

Facilitazione (L1): Sostenere e facilitare studente e insegnante dialogo incentrato sul miglioramento dell'insegnamento e dell'apprendimento. Collaboration (L2): Coinvolgere i colleghi e gli studenti in un impegno costante per creare eque, coinvolgenti ambienti di apprendimento.

Posizioni

  • San Diego

    2150 Cushing Road

Domande