Keystone logo
Central Johannesburg College

Central Johannesburg College

Central Johannesburg College

introduzione

Il Central Johannesburg TVET College (CJC) è stato istituito l'11 settembre 2003 quando il defunto ministro, Prof. Kadar Asmal, ha lanciato il panorama per l'allora settore dell'istruzione e della formazione continua (FET) nel nostro campus di Alexandra. Il nome FET è stato successivamente cambiato in Istruzione e formazione tecnica e professionale (TVET) dall'attuale ministro, il dottor Blade Nzimande.

Il College è uno dei 50 college TVET pubblici in Sud Africa che operano sotto il Department of Higher Education and Training (DHET). Ci sono otto college TVET a Gauteng.

Il College ha otto campus, vale a dire Ellis Park, Parktown, Alexandra, Riverlea, Langlaagte, Crown Mines, Smit Street e Trouville. Gli otto campus sono distribuiti in un raggio di circa 10 km dall'ufficio centrale di Parktown.

L'ufficio centrale ha sede a Parktown, vicino alla Rodean School. Offre servizi di supporto centralizzati come amministrazione e sviluppo delle risorse umane, finanza, affari accademici e servizi di supporto agli studenti, ecc.

Il College offre programmi accreditati a livello nazionale, vale a dire National Technical Education (NATED) e National Certificate (Vocational) NC (V). Questi programmi sono di qualità garantita da Umalusi, il Consiglio per la garanzia della qualità in generale e per l'istruzione e la formazione continua, per garantire uno standard nazionale.

Posizioni

  • Johannesburg

    Ubla Avenue,5, 2193, Johannesburg

    Domande