Keystone logo
College Of European And Regional Studies

College Of European And Regional Studies

College Of European And Regional Studies

introduzione

Il 3 aprile 2001 è stata fondata l'organizzazione senza scopo di lucro e, dopo uno sforzo durato due anni, è stato istituito il College Of European And Regional Studies su decisione della Commissione di accreditamento della Repubblica ceca. È stato accreditato come il primo college privato nella regione della Boemia meridionale, ed è ancora il più grande college privato lì. Una significativa estensione delle sue attività fu la fondazione della sua filiale a Příbram. Il 26 maggio 2004, durante la sessione cerimoniale del consiglio municipale, è stato firmato il Memorandum delle attività del College Of European And Regional Studies di Příbram.

I suoi programmi di studio sono finalizzati alla formazione dei funzionari della pubblica amministrazione. Grazie alla sua focalizzazione e alle caratteristiche dei programmi di studio, seguendo inequivocabilmente gli standard e i processi europei in campo istituzionale ed economico, gli studenti acquisiscono l'ampia gamma di competenze e conoscenze nella sfera della gestione o organizzazione dei vari processi nella vita pubblica.

Pertanto, i laureati possono essere impiegati nella stessa pubblica amministrazione, nelle sue filiali e istituzioni, ma anche nella sfera delle organizzazioni non profit, delle organizzazioni sociali e dell'economia. Più di 2.000 studenti si sono laureati presso il College Of European And Regional Studies durante i suoi quindici anni di esistenza e l'app. 400 studenti stanno attualmente studiando tutti i suoi programmi di studio di laurea.

Posizioni

  • Ceske Budejovice

    Žižkova tř. 250/4, České Budějovice 6, 370 01 České Budějovice, Czechia, , Ceske Budejovice

    Domande