Keystone logo
Trinity College Dublin - Department of Engineering, Environment and Emerging Technologies

Trinity College Dublin - Department of Engineering, Environment and Emerging Technologies

Trinity College Dublin - Department of Engineering, Environment and Emerging Technologies

introduzione

Il Trinity College di Dublino si sta imbarcando in un ambizioso progetto per espandere le attività di istruzione e ricerca in tre delle sue scuole: le Scuole di Ingegneria, Scienze Naturali e Informatica e Statistica. Riconoscendo l’importanza per l’umanità nell’affrontare la sfida dello sviluppo tecnologico sostenibile, l’espansione delle tre scuole viene eseguita come un’unica attività strategica nell’area “Ingegneria, ambiente e tecnologie emergenti”, o E3.

La visione E3 consente:

  • La creazione di una fonderia multidisciplinare appositamente costruita per la fornitura di innovazioni nella ricerca e nell'insegnamento all'interno delle scuole di ingegneria, scienze naturali e informatica e statistica.
  • Un'istruzione a prova di futuro per neolaureati che consentirà alla società di vivere su questo pianeta in modo sostenibile ed equo.
  • Il sostegno delle esigenze infrastrutturali e di personale di queste scuole ampliate per garantire che i loro risultati siano leader a livello mondiale.
  • Un aumento del numero di studenti STEM all'interno di Trinity di oltre un terzo in 10 anni.

Con E3, Trinity promuove la visione di una società in cui l'interdipendenza tra innovazione tecnologica e il nostro capitale naturale è promossa dalla ricerca, istruzione e imprenditorialità leader a livello mondiale.

L'E3 posizionerà l'Irlanda in prima linea nei campi di ricerca in Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica (le discipline STEM), che sono cruciali per la futura competitività economica. Formerà ingegneri e scienziati per l'occupazione nei settori tecnologici esistenti e nuovi, fornirà loro le competenze e gli attributi per guidare nella creazione di nuove imprese e collocherà l'Irlanda in un ruolo di leadership a livello globale per la qualità dei laureati nelle discipline STEM.

Missione

E3 mira a sviluppare le conoscenze, le tecnologie e le attitudini per progettare e plasmare attivamente le risorse naturali del pianeta, attraverso la sua integrazione unica di ingegneria, scienze naturali e informatica.

Visione

Rafforzare l'interdipendenza tra l'innovazione tecnologica e le nostre scorte di capitale naturale, attraverso la ricerca, l'istruzione e l'imprenditorialità leader a livello mondiale.

Valori

Previsione, innovazione, responsabilità transdisciplinare, globale ed eccellenza

Formazione scolastica

Il Trinity College è una delle principali università del mondo come conseguenza della sua lunga storia di ricerca dell'eccellenza nell'insegnamento e nella ricerca. Continua a costruire sui suoi punti di forza tradizionali adattandosi a un ambiente in continua evoluzione. Man mano che la nostra comprensione cresce, conosciamo meglio gli effetti, sia positivi che negativi, che il nostro modo di vivere ha sul mondo che ci circonda. Le sfide relative a salute, automazione, intelligenza artificiale, cambiamento climatico, energia, acqua e cibo sono intrinsecamente globali, multidisciplinari e di natura complessa. Il ruolo degli specialisti nel comprendere e dare forma agli sviluppi in queste aree diventerà sempre più importante. Sempre più, tuttavia, l'umanità richiederà specialisti che possano contestualizzare le loro conoscenze in ambienti più ampi e che possano lavorare in modo efficiente ed efficace con esperti di altre discipline.

Nel nuovo Martin Naughton, gli studenti dell'E3 Learning Foundry dell'E3 impareranno in un ambiente fisico e intellettuale di livello mondiale, dove avranno il potere di diventare custodi del proprio ambiente di apprendimento e apprendimento. Dai primi giorni alla laurea, gli studenti dell'E3 attingeranno all'esperienza e alla forza del Trinity College come centro di eccellenza nell'insegnamento e nella ricerca. Il loro sviluppo sarà un punto di riferimento a livello internazionale per le migliori pratiche nell'educazione scientifica e tecnologica. La collaborazione e il partenariato saranno centrali per l'approccio pedagogico. Gli studenti lavoreranno con studenti di altre discipline, con personale accademico, tecnico e di ricerca e con l'industria e le agenzie esterne. Queste interazioni saranno facilitate attraverso il lavoro di progetto e gli stage. La natura orientata alla sfida della missione di ricerca E3 si rispecchierà nell'esperienza educativa E3. L'apprendimento degli studenti, in particolare l'apprendimento basato su progetti, sarà contestualizzato alle sfide sociali affrontate nella ricerca. Agli studenti verranno presentate opportunità di impegnarsi in un lavoro multidisciplinare - nel nucleo, facoltativo e co-curriculare, supportato e sostenendo i ricercatori delle scuole costituenti. Saranno potenziati e assistiti per sviluppare la profonda conoscenza tecnica associata alle discipline scelte e con le abilità trasversali necessarie per affrontare problemi su larga scala: comunicazione, lavoro di squadra (interdisciplinare) e leadership. Gli studenti dell'E3 saranno appassionati, motivati e curiosi e si aspetteranno di sfidare e di essere sfidati dalle loro esperienze di apprendimento.

I laureati E3 in tutte le sue discipline costituenti condivideranno l'esperienza di aver appreso e lavorato in un ambiente multidisciplinare, essere stati istruiti da esperti leader a livello mondiale nelle aree di loro specializzazione e aver beneficiato della migliore pedagogia della categoria. I laureati E3 saranno individui flessibili, adattabili e creativi che apportano una profonda conoscenza disciplinare e capacità di problem solving per qualsiasi problema si presentino. Saranno molto ricercati da società indigene e multinazionali in Irlanda e saranno attrezzati e pronti a lavorare in un contesto internazionale se questa è la loro strada scelta.

I laureati E3:

  • Avere una forte competenza tecnica nella disciplina scelta
  • Essere a proprio agio ed esperto nel lavorare in team, anche con specialisti di altre discipline, su sfide mal definite e multidisciplinari
  • Diventa comunicatori esperti su una vasta gamma di piattaforme e per un pubblico variabile
  • Avere la capacità di pensare a più livelli di dettaglio e astrazione
  • Essere a proprio agio sia in contesti pratici che teorici
  • Essere in grado di prendere decisioni informate ed etiche che bilanciano considerazioni tecniche, sociali e ambientali
  • Essere in grado di affrontare i limiti della propria conoscenza e di affrontare questi limiti attraverso la collaborazione e l'apprendimento permanente

Posizioni

  • Dublin

    E3 Trinity College Dublin Dublin 2 Ireland, , Dublin

Domande