Keystone logo
Argentina

Le migliori università per Corso Accademico Programmi in Argentina 2024

Numero di istituzioni: 3
    • Buenos Aires, Argentina

    CASA significa casa, un termine comunemente usato dalle persone per descrivere dove vivono. Essendo più di una semplice casa, la casa evoca un senso di sicurezza, comfort, appartenenza e calma. A CASA miriamo a trasformare l'apprendimento dello spagnolo in un'esperienza meravigliosa creando una comunità unita tra i nostri studenti e istruttori, avvicinandoti ad altri avventurieri curiosi quanto te di imparare cosa significa essere un Porteño (un nativo di Buenos Aires). I nostri corsi sono progettati per viaggiatori occasionali, espatriati e tutti coloro che desiderano imparare lo spagnolo mentre si godono la grande quantità di attività culturali che Buenos Aires ha da offrire. Tutti sanno che imparare lo spagnolo mentre si vive in un paese di lingua spagnola è il modo migliore e più veloce per acquisire competenza e ottenere una vera comprensione della lingua. In CASA li riuniamo con l'obiettivo comune di imparare lo spagnolo e immergerli completamente nella cultura argentina. Di conseguenza, te ne andrai con gli strumenti e la sicurezza necessari per aprire la tua mente e vedere tutto / tutti intorno a te come opportunità per mettere in pratica ciò che impari.

    • Rosario, Argentina

    Il Future Institute of Higher Education offre corsi professionali e programmi di diploma dal 1991. Durante questo periodo, la comprovata esperienza di successo dell'istituto si è dimostrata più e più volte grazie ai costanti risultati di alto livello dei suoi laureati. Da allora, circa il 70% degli alumni dell'istituto ha stabilito le proprie attività redditizie nei rispettivi campi di studio.

    • San Juan, Argentina

    L' Universidad De Congreso (UC) è la più giovane delle istituzioni universitarie di Mendoza. Promosso dalla Postgraduate Foundation of Congress, l'UC è stato provvisoriamente autorizzato a funzionare con decreto del National Executive Power n. 2377, del 28 dicembre 1994.