University of Ulster fondazione laurea turismo, ospitalità ed eventi

South Eastern Regional College

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

University of Ulster fondazione laurea turismo, ospitalità ed eventi

South Eastern Regional College

Questo grado Foundation è una qualifica di istruzione superiore riconosciuto, consentendo agli studenti di progredire ai corsi di laurea Hons o per ottenere l'occupazione nel settore Eventi turismo, ospitalità e / o. Questo corso offre contenuti interessanti, moderna e coinvolgente, che abbraccia tutti e tre i settori; essa offre agli studenti l'opportunità di apprezzare la relazione simbiotica che lega turismo, ospitalità ed eventi, mentre allo stesso tempo l'acquisizione di un mix equilibrato di competenze accademiche e pratiche. La Fondazione di Laurea fornisce inoltre agli studenti l'opportunità di svolgere uno stage strutturato all'interno di turismo, ospitalità e / o organizzazioni di eventi durante l'ultimo anno del programma. I posizionamenti possono essere intraprese a livello locale, nazionale o internazionale.

In genere, ore di contatto settimanale sono previste per un minimo di 17 ore settimanali per semestre. Student carico di lavoro di solito comprende 2 o 3 valutazioni per modulo, comprensivo sia corsi e gli esami. Gli studenti sono tenuti a svolgere tra il 20 e 25 ore di studio a settimana.

Tutto docente sul programma di tenere le qualifiche di laurea e post-laurea, così come partecipazione rilevante esperienza nel settore.

I moduli obbligatori possono includere:

  • Learner efficace
  • Turismo, ospitalità ed eventi (THE) Industria
  • Operazioni Foodservice
  • Introduzione alla Finanza
  • Turismo intesa
  • Introduzione alle operazioni di eventi
  • FONDAMENTI DI MARKETING

Requisiti di ingresso

I candidati devono soddisfare i seguenti criteri:

Dove si Take Me?

percorsi di avanzamento includono top-up all'università, in Irlanda del Nord e il resto del Regno Unito, o di occupazione nel settore in questione. In particolare, questo corso offre una maggiore specifica progressione Ulster University, tramite una disposizione Bridging e soggetti a criteri di ingresso minima marchi Ulster universitari, al BSc (Hons) International Hospitality Management e BSc (Hons) Travel & Tourism Management.

Inoltre, la progressione è anche possibile dell'Università dell'Ulster BSc (Hons) Tempo libero e Gestione Eventi. Il contenuto professionale specifica di questo corso, insieme alla componente di collocamento sono preziosi pre-requisiti per l'occupazione nel turismo, ospitalità ed eventi.

Il corso fornisce una forte contenuto professionale erogata attraverso turismo, ospitalità ed eventi specifici moduli. Verrà presentato con concrete opportunità di acquisire e migliorare le competenze (industria specifico) e trasferibili accademici, tecniche come la comunicazione, capacità organizzative, problem solving, leadership e pensiero critico, che vi aiuterà ad applicare a offerte pertinenti all'interno del turismo, ospitalità e degli eventi. Il programma è progettato per facilitare il vostro sviluppo di una gamma di qualità di laurea che sono molto apprezzati nei luoghi di lavoro.

Attraverso il modulo di apprendimento lavoro basato, si avrà l'opportunità di intraprendere un periodo di 16 settimane di collocamento settore (a livello locale, nazionale o internazionale). Il collocamento è rivolto a riflettere propria affinità degli studenti sia per il turismo, l'ospitalità o eventi, nonché a migliorare sia il loro sviluppo personale e professionale. Entro la fine di tutto il corso, gli studenti sono tenuti a fornire la prova di un totale di 25 settimane di esperienza nell'industria, compreso il periodo di collocamento.

I vari moduli di studio vengono valutati attraverso una combinazione di corsi ed esami. Alcuni moduli hanno un carattere pratico e sono valutati sulla base della capacità professionali o tecniche acquisite e migliorate durante il corso di studi (può comportare solo corsi). Le metodologie di valutazione per i corsi comprendono comunicazioni scritte e orali, il lavoro individuale e di gruppo e il risultato in una varietà di uscite (tra l'altro: saggi, relazioni formali e informali, compiti in classe, presentazioni orali, presentazioni di poster, compiti pratici, giochi di ruolo, datore di lavoro ha portato scenari), a seconda delle esigenze di ciascun modulo di studio. Gli esami sono effettuati in forma scritta e possono includere una miscela di carte chiuso e visto. Il punteggio minimo passaggio è del 40%. Sia il feedback orale e scritta verrà fornita durante il corso per contribuire a migliorare e monitorare il rendimento.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
1 anno
A tempo pieno
Price
Prezzo
2,500 GBP
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Bangor, Irlanda del Nord
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Regno Unito - Downpatrick, Irlanda del Nord
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Regno Unito - Bangor, Irlanda del Nord
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Regno Unito - Downpatrick, Irlanda del Nord
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info