Avicenna International College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Dan Freeman / Unsplash

Avicenna International College (AIC) è un istituto di istruzione indipendente che è stato originariamente fondato nel 1995 a Budapest, in Ungheria. Dal 1995, AIC è diventato un noto fornitore di istruzione di qualità in Europa. AIC ha costantemente sviluppato nuovi programmi e ha aperto le sue porte a più studenti internazionali in diversi campus europei.

AIC offre programmi per gli studi delle scuole superiori internazionali, programmi di fondazione dopo le superiori per prepararsi alle università europee. AIC offre anche programmi BS, MS e DBA di FEDE verso lauree europee.

Missione

Avicenna International College prepara ed educa i suoi studenti ad essere cittadini responsabili, ad apprezzare l'apprendimento, a sviluppare accademicamente e perseguire un'istruzione superiore di successo. La passione per la conoscenza e l'apprendimento permanente è parte integrante della nostra educazione.

Avicenna è una comunità attenta, sicura e altamente accademica con focus su "approccio olistico", "problem solving" e "apprendimento interattivo".

Avicenna promuove il rispetto reciproco per se stessi e gli altri e coinvolge gli studenti nella costruzione di una casa lontano da casa.

Avicenna International College , che utilizza il suo approccio e il suo stile orientati ad Avicenna, offre corsi di laurea e non laurea mentre fornisce consulenza agli studenti e li porta attraverso il suo concetto di "ponte".

Istruzione / formazione non universitaria, espansione delle lingue del mondo dell'apprendimento, formazione artistica e professionale, pubblicazione di libri e materiali extracurriculari, sviluppo di contenuti multimediali e Internet sono tra le missioni di AIC.

Studiamo e riconosciamo continuamente le esigenze accademiche e scientifiche dei nostri studenti, progettiamo e sviluppiamo prodotti e servizi moderni per queste esigenze. I nostri prodotti e servizi saranno disponibili per tutti i nostri studenti.

Avicenna International College è dedicato ad essere un partner del successo dei suoi studenti in tutto il mondo.

Opportunità future per gli studenti AIC

Dopo la laurea presso l'AIC, la maggior parte dei nostri studenti si unisce alle migliori università europee, britanniche e americane per completare gli studi. Molte università stanno attivamente cercando di ammettere gli studenti AIC grazie all'alta qualità dell'istruzione presso AIC.

Altri laureati di AIC che hanno completato i programmi di fondazione in Infermieristica, IT, Turismo e gestione alberghiera o in altri settori sono felici di trovare un lavoro e di essere ben pagati nel mercato europeo.

La tua futura università

Molte università europee, britanniche e nordamericane ammettono i nostri studenti laureati. Per gli studi di medicina, i nostri laureati sono tra i migliori in università come la Semmelweis University (Ungheria), la Szeged University (Ungheria), la Charles University (Repubblica Ceca), la Comenius University (Slovacchia), diverse altre università in Italia, Spagna, Serbia, Slovenia, Turchia e altri paesi.

Gli studenti che completano il programma di fondazione NCUK possono continuare il loro primo anno internazionale presso l'AIC e poi trasferirsi in un'università partner nel Regno Unito per completare i loro titoli BA / BS o MS.

Le seguenti università del Regno Unito garantiscono e l'ammissione ai nostri studenti che sono forti in inglese e scienze:

  • Università di Aston
  • Università di Birmingham
  • Università di Bradford
  • Università di Bristol
  • Università di Huddersfield
  • Università del Kent
  • Kingston University di Londra
  • Università di Leeds
  • Leeds Becket University
  • Liverpool John Moores University
  • Università di Manchester
  • Università metropolitana di Manchester
  • Queen Mary University of London
  • Università di Salford, Manchester
  • L'Università di Sheffield
  • Sheffield Hallam University

Sedi

Budapest

Address
Orczy út,3
1089 Budapest, Ungheria