Wellesley College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Wellesley è conosciuta per l'eccellenza della sua educazione, la bellezza del suo ambiente, la sua facoltà di talento e l'unicità della sua cultura universitaria.

Ma soprattutto, Wellesley è nota per le migliaia di donne intraprendenti e premurose che ha inviato nel mondo da oltre 100 anni, donne impegnate a fare la differenza.

Un'esperienza educativa trasformativa

Ogni anno, circa 2.400 delle migliori donne universitarie al mondo sono sfidate a superare le loro più alte aspettative personali e intellettuali. I maestri laureati Wellesley dimostrano attraverso lo spettro professionale e professionale, e l'influenza che esercitano - sia nelle loro comunità o sul palcoscenico mondiale - è una testimonianza di un'esperienza di laurea indipendente singolarmente.

La vivace comunità accademica di Wellesley attribuisce un valore elevato alla ricerca rigorosa e indagante e al pensiero creativo e interdisciplinare. Il suo approccio collaborativo alla borsa di studio incoraggia gli studenti a mettere in discussione, discutere e affinare i loro punti di vista, non solo gli uni con gli altri, ma con la nostra facoltà di classe mondiale, spesso lavorando direttamente con loro su progetti innovativi.

Un'istruzione Wellesley promuove il più alto livello di preparazione per il "mondo reale" nei suoi laureati, in termini di capacità di pensare, agire e contribuire in modo significativo ed efficace nelle aree di interesse prescelte.

Il vantaggio "Full-Engagement"

La filosofia accademica di pieno impegno di Wellesley si estende alla gestione del College stesso. La voce dello studente è al centro del processo decisionale qui; gli studenti fanno parte delle commissioni principali del Consiglio di fondazione, partecipano alla ricerca di docenti e contribuiscono alla pianificazione strategica.

Gli studenti partecipano a una vasta gamma di progetti extrascolastici: il College e la comunità circostante e la grande area di Boston offrono centinaia di stage, progetti di advocacy e i rari vantaggi di essere un membro vitale del più grande "hotspot" accademico del paese.

Si prevede di essere pienamente coinvolti mentre si è a Wellesley, gli studenti portano questo senso di coinvolgimento intenzionale e impegno personale per tutta la vita. È il marchio di segnale di una donna Wellesley.

Un ambiente di campus ampiamente invidiato

Il puro senso della scala dell'ambiente naturale mozzafiato, in cui gli edifici sono pensati, distingue l'ambientazione fisica di Wellesley nella città classicamente newyorchese di Wellesley, nel Massachusetts, appena fuori Boston.

Sede di importanti istituzioni come l'Albright Institute, il Knapp Social Science Center, il Davis Museum, il Newhouse Center for the Humanities e i rinomati Wellesley Centers for Women, le risorse di Wellesley sono una calamita non solo per la comunità circostante e metropolitane la zona; attirano l'attenzione e gli studiosi di tutto il mondo.

Impegno per le donne

Tutto ciò che riguarda il Wellesley College rivela il suo impegno nei confronti delle donne e nel fornire loro un'esperienza educativa senza pari che onora e coltiva non solo ciò che è meglio di ognuno di loro, e il loro potenziale, ma ciò che le donne offrono al nostro mondo.

La missione di Wellesley

"Fornire un'eccellente educazione alle arti liberali per le donne che faranno la differenza nel mondo."

Non Ministrari sed Ministrare. "Non per essere ministrato, ma per ministro", proclama il motto di Wellesley, catturando in quattro parole latine la missione del Collegio: fornire un'eccellente educazione alle arti liberali per le donne che faranno la differenza nel mondo.

Le donne intelligenti e sane scelgono Wellesley perché offre una delle migliori educazioni alle arti liberali e ambienti di apprendimento totali, disponibili ovunque. Ma si diplomano con più di una laurea molto apprezzata e quattro anni memorabili. Partono come "donne di Wellesley", preparate unicamente a dare un contributo personale e professionale significativo al "mondo reale" - e ad essere influenti in esso.

Il preminente college per donne al mondo, Wellesley è noto per il rigore intellettuale, la sua convinzione nella duratura importanza del servizio (e la sua messa in pratica) e la sua coltivazione negli studenti di un approccio inclusivo e pragmatico alla leadership.

Wellesley crede in

Fare la differenza

Ogni donna può e dovrebbe dare un contributo significativo al suo mondo. Vi è un crescente riconoscimento del fatto che l'emancipazione e la leadership delle donne sono fondamentali per il loro progresso e per il cambiamento sociale a livello mondiale. Wellesley e le sue alunne hanno sostenuto e promosso lo sviluppo e l'autonomia intellettuale e sociale delle donne per oltre 100 anni.

Pensiero disciplinato

La ricerca e lo scambio intellettuale portano a un pensiero disciplinato. Wellesley sfida gli studenti a esplorare ampiamente, a interrogarsi da vicino ea fare passi da gigante nella creatività - sintetizzando idee, prospettive ed esperienze disparate - che portano a nuovi livelli di comprensione. Una cultura di collaborazione (con la nostra facoltà di livello mondiale e con i suoi colleghi) affina le abitudini intellettuali di uno studente, affina il suo giudizio e aumenta il suo senso di padronanza, insegnandole a prendere una posizione ponderata e difenderla con convinzione.

Valorizzare la diversità

Non vi è alcun beneficio maggiore per il proprio sviluppo intellettuale e sociale - e per la vitalità di una comunità accademica - del sincero impegno e dell'esplorazione di punti di vista ed esperienze non familiari. Wellesley incoraggia gli studenti a provare nuove idee, a provare nuove linee d'azione e ad interagire autenticamente con gli altri le cui credenze o scelte sfidano le loro.

Leadership pragmatica

Un'educazione contemporanea alle arti liberali deve migliorare le capacità di leadership nel mondo reale. Il rigore di un'educazione Wellesley è parte di ciò che rende i nostri laureati così efficaci "fuori nel mondo". Ma le donne Wellesley hanno anche insegnato a essere pensatori strategici che possono "leggere" gli ambienti, navigare le loro sfide e riunire le persone per raggiungere un obbiettivo.

Servizio

Sapere come servire è un elemento chiave di una leadership efficace. I veri leader ispirano piuttosto che il controllo e dedicano il loro intelletto ed energia al duro lavoro di creare un senso di impegno, responsabilità e scopo comune nel perseguimento di una visione. Wellesley si è a lungo dedicata all'idea che l'ex presidente di Wellesley, Diana Chapman Walsh, descrivesse come "una leadership affidabile" e che aderire a questo ideale è parte integrante dell'esperienza Wellesley.

Sedi

Wellesley

Address
Central Street,106
02481 Wellesley, Massachusetts, Stati Uniti d'America

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti