Virginia International University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

A proposito di Virginia International University VIU è un'università non-profit impegnata a fissare un nuovo standard nel campo dell'istruzione superiore. Attraverso il nostro approccio centrato sullo studente, ci sforziamo di fornire l'ambiente più positivo per l'apprendimento disponibili ovunque. I nostri programmi sono strutturati per consentire agli studenti grande flessibilità nella progettazione e la direzione dei loro studi. Allo stesso tempo, ogni studente viene assegnato un tutor personale che fa da guida in corso di selezione e orientamento professionale. VIU offre borse di studio universitarie per alti potenziali studenti, perché crediamo che una buona istruzione deve essere accessibile a tutti, anche coloro che non hanno i fondi necessari per perseguire l'istruzione superiore.

Per stare al passo con gli ultimi sviluppi della tecnologia e l'insegnamento, il nostro curriculum e materiali sono riviste periodicamente e rivisti, ed i nostri istruttori ricevono ulteriore formazione, se necessario. Come studenti vicino a completamento dei loro programmi, VIU consulenti del lavoro aiutano metterli in stage e altre posizioni di studio-lavoro con le aziende e le organizzazioni locali.

Parametri di riferimento nella storia della VIU

Sin dalla sua fondazione nel 1998, Virginia International University ha compiuto progressi significativi nel complesso processo di creazione di una nuova università. Qui di seguito sono alcune delle pietre miliari della nostra storia istituzionale:

Il concetto per Virginia International University è stato sviluppato dal Dr. Isa Sarac che dopo aver esplorato diverse sedi negli Stati Uniti, ha stabilito VIU a Fairfax, in Virginia nel mese di agosto 1998. Il Consiglio di Stato di istruzione superiore per Virginia (SCHEV) autorizzato VIU per iniziare il Master of Business Programma Amministrazioni 23 dicembre 1998. SCHEV concesso il potere di offrire una serie di Diploma e certificato programmi 9 agosto 1999. Su 25 maggio, 2000 SCHEV dato VIU autorità laurea di concessione per l'MBA programma e nello stesso anno concesso il permesso di iniziare un diploma di maturità programma in informatica e gestione delle imprese. Il Master of Science in Sistemi Informativi ha avuto inizio il 24 Aprile 2003. Virginia International University ha tenuto il suo primo avvio il 4 maggio 2006 con 20 laureati presenti alla Fairfax County Country Club. Il Consiglio d'accreditamento per Independent università e delle scuole (ACICS), un Agenzia nazionale di accreditamento concesso l'accreditamento al Virginia International University nella primavera del 2008 (15 aprile). L'Assemblea Generale Casa congiunta comitato di risoluzione della Virginia ha presentato l'università con una lettera "Raccomandando Virginia International University, in occasione del suo accreditamento e 10 ° anniversario" il 23 aprile, 2008.

Mission Statement

La missione di Virginia International University è quello di educare gli studenti provenienti da tutto il mondo attraverso un servizio altamente qualificato, docenti altrettanto vario e personale, mentre si sforzano di fornire programmi accademici a livello di laurea, di laurea, e certificato che generano la curiosità intellettuale, il pensiero critico e la creatività urgente nella comunità globale e con un impegno a fornire agli studenti le conoscenze per raggiungere l'eccellenza nella ricerca, borse di studio, e sforzi creativi.

VIU Obiettivi di apprendimento

Dopo la laurea da Virginia International University, gli studenti saranno in grado di:

Pensare critico e creativo Comunicare efficacemente in parola e della scrittura Dimostrare competenza attraverso la disciplina accademica e capire che la disciplina in relazione al mondo più grande Lavorare in modo produttivo come individui e nei gruppi Utilizzare le proprie conoscenze e le competenze per dare un contributo positivo alla società Usare la ragione per prendere decisioni basate su una comprensione di etica, il rispetto per la diversità, e la consapevolezza di questioni relative alla sostenibilità Impegnarsi in apprendimento permanente Esporre integrità professionale, leadership e capacità di collaborazione efficaci

FILOSOFIA

Come comunità di studenti, personale e docenti tratte da diversi background nazionali, culturali e sociali, VIU mira a migliorare l'ambiente in cui la libertà di pensiero e di diverse interpretazioni di esperienze umane sono amato. E 'la nostra speranza e di attesa che ogni membro dell'università svilupperà una maggiore consapevolezza di, e la rispondenza alle, colleghi, così come a quelli di fuori del nostro campus che sono meno privilegiati. Nel compimento di questa missione, l'università si adopera un uso efficiente di tutte le risorse disponibili per garantire la massima qualità di servizio ai propri studenti, docenti e personale. L'obiettivo finale di VIU è non meno che per gli studiosi universitari di eccellenza morale, intellettuale e professionale che non solo fare una vita migliore per se stessi e le loro famiglie, ma che porterà la strada per un mondo migliore per tutti.

Al fine di promuovere la missione e filosofia dell'università, VIU è impegnata ai seguenti obiettivi:

Per assumere e mantenere in sospeso e diversificata docenti e personale per sostenere l'insegnamento, la ricerca, e la missione di servizio dell'università Per elevare ambiente di apprendimento dell'università al fine di attrarre e trattenere studenti eccellenti provenienti da tutto il mondo, così come dagli Stati Uniti Per offrire esperienze di apprendimento al di là della classe che migliorano l'istruzione tradizionale e preparare gli studenti per la forza lavoro globale Per offrire un curriculum up-to-date che è rilevante, facendo sì che ogni studente ha le seguenti competenze: a pensare in modo critico, di ragionare analiticamente, per risolvere i problemi in modo realistico, e di comunicare in modo chiaro A lavorare per fornire opzioni di successo di collocamento per gli studenti

Sedi

Fairfax

Address
4401 Village Dr
22030 Fairfax, Virginia, Stati Uniti d'America