University of Southern California School of Pharmacy

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

120405_SoP_InnovationExcellence.jpg

Prima il grassetto!

Per più di 100 anni, la USC School of Pharmacy è stata un faro di innovazione ed eccellenza nell'educazione farmaceutica, nella ricerca e nella pratica, ed è stata a lungo classificata da US News

L'USC ospita l' unica scuola di farmacia che copre l'intero spettro dello sviluppo farmaceutico e del servizio clinico: dalla scoperta di farmaci agli approcci normativi per spostare in sicurezza farmaci e dispositivi medici sul mercato, dalla fornitura di cure in diversi contesti alla valutazione dell'impatto di assistenza sugli esiti dei pazienti e sui costi dell'assistenza sanitaria. I nostri membri della facoltà clinica stanno forgiando nuovi percorsi e identificando le migliori pratiche in un'ampia varietà di ambienti di cura.

La scuola ha ricevuto importanti sovvenzioni dal National Institutes of Health per lo sviluppo di scoperte significative nel cancro, nella malattia di Alzheimer e nel diabete e dal Center for Medicare e Medicaid Innovation per garantire l'uso sicuro e ottimale dei farmaci e sviluppare innovazioni per migliorare i risultati dei pazienti riducendo al contempo i costi. La scuola offre programmi di master che stimolano il ritmo e che offrono ai professionisti del lavoro nuove competenze per eccellere nel mercato in evoluzione. E la nostra collaborazione nel Centro per la politica sanitaria e l'economia della Leonard D. Schaeffer sta producendo ricerche basate sull'evidenza che confermano il valore duraturo dei contributi dei farmacisti alla pratica collaborativa.

La USC School of Pharmacy è l'unica scuola di farmacia privata in un grande campus di scienze della salute, mettendo i nostri studenti nelle immediate vicinanze di quattro grandi ospedali.

Inoltre, gli studenti della USC School of Pharmacy beneficiano di una vasta rete di affiliati in circa 300 siti e oltre 400 docenti e precettori volontari, molti dei quali sono ex alunni della USC School of Pharmacy. La scuola possiede e gestisce anche quattro farmacie comunitarie e una farmacia specializzata.

120409_USC_Doheny-e1504207258947.png

Opzioni di laurea: Laurea, Laurea e Dottore in Farmacia (PharmD)

La scuola offre una vasta gamma di programmi di laurea e di certificazione, dal più grande della scuola - il Doctor of Pharmacy (PharmD) e le sue numerose opportunità congiunte e di doppia laurea - a master e programmi di dottorato di grande valore. Anche le opportunità di residenza e di fratellanza offerte attraverso la Scuola sono ampie.

Corsi di laurea

Laureati del dottorato multidisciplinare della USC School of Pharmacy e i programmi di master sono molto ricercati dalle principali istituzioni del mondo accademico, industriale e governativo. Questi programmi comprendono un quadro scientifico unico dalla scoperta, dalla consegna e dallo sviluppo di farmaci all'applicazione di genetica e genomica alla ricerca traslazionale sperimentale e clinica.

farmaceutico

  • Ph.D. Programma
  • MS in farmacologia molecolare
  • MS in Scienze farmaceutiche
  • Clinico

Economia sanitaria

  • Ph.D. in economia sanitaria
  • MS in economia e politica farmaceutica
  • SM progressiva in economia sanitaria

Analisi delle decisioni sanitarie

  • MS in Healthcare Decision Analysis
  • MS in marketing biofarmaceutico

Scienza normativa

  • Dottorato in Scienze della regolamentazione
  • MS in Scienze Regolatorie
  • MS in gestione dello sviluppo di farmaci
  • MS in qualità di prodotti medici

120408_Daryl-Davies.jpg

Doctor of Pharmacy (PharmD)

La USC School of Pharmacy ha istituito il primo programma PharmD della nazione nel 1950 e rimane un pioniere nella formazione innovativa e nella preparazione dei farmacisti professionisti di domani.

Il più grande corso di laurea all'interno della School of Pharmacy, il programma quadriennale a tempo pieno di PharmD fornisce agli studenti:

  • Un programma unico di esperienza pratica in farmacia che inizia il primo anno di studio che offre agli studenti un'esperienza clinica immediata e progressivamente stimolante.
  • Un'ampia offerta di programmi di doppia laurea, titoli congiunti e certificati.
  • La più grande rete di ex-alunni di farmacisti della regione, in grado di fornire un valido supporto professionale ai laureati che entrano nella professione farmaceutica.

I laureati del programma PharmD USC sono molto ricercati dai datori di lavoro negli Stati Uniti per una vasta gamma di opportunità di carriera.

Laurea triennale pre-farmacia

I programmi universitari della USC School of Pharmacy incoraggiano gli studenti di talento a perseguire carriere nel campo della farmacia e offrono una specializzazione in farmacologia e sviluppo di farmaci e un minore in scienze e gestione della terapia biomedica. I laureandi maggiori e minori sono progettati per preparare meglio gli studenti universitari focalizzati su professioni pre-farmacia, pre-medicina e altre professioni legate alla salute.

120407_Keck.jpeg

Opportunità di lavoro

I laureati della USC School of Pharmacy sono impiegati in importanti aziende farmaceutiche, istituti di ricerca e agenzie di regolamentazione in tutto il mondo. I nostri laureati più recenti lavorano in organizzazioni come Allergan, Eli Lilly, Biogen, Johns Hopkins School of Medicine, US Food and Drug Administration, Stanford University, Novartis Institute for Biomedical Research, Amgen, Medtronic, Shimadzu Scientific, Harvard University, Merck, Genentech e Facebook.

Molti dei nostri gradi MS sono riconosciuti STEM per OPT.

Sedi

Los Angeles

Address
University of Southern California 1985 Zonal Avenue
Los Angeles, California, Stati Uniti d'America