Leggi la descrizione ufficiale

Brillantezza in azione

Il Berkeley International Study Program (BISP) offre l'opportunità di studiare a breve termine all'estero presso l' University of California, Berkeley livello mondiale e culturalmente ricca University of California, Berkeley . Affettuosamente chiamato "Berkeley" o "Cal", è famoso per i suoi migliori studiosi, attivismo sociale, innovazione e corpo studentesco diversificato. In altre parole, "Brilliance in Action".

I professori di Berkeley sono tra i migliori nei loro campi, impegnati in ricerche pionieristiche, pensiero innovativo, insegnamento ispiratore e servizio alla società. Non meno di sette delle attuali facoltà universitarie detengono il premio Nobel, dimostrando il livello di competenza offerto in questa università premier. Nel nostro mondo globalizzato, UC Berkeley continua a promuovere la libertà di parola e il dibattito ponderato mentre il mondo del lavoro e dei social network diventa sempre più diversificato.

Il campus è vivace e vivo con alcuni dei migliori studenti universitari e laureati della California e di tutto il mondo, che si impegnano attivamente nella vita del campus e nella comunità. Il campus e le aree circostanti sono ricche di cultura, con opportunità illimitate di sperimentare la vita in California e negli Stati Uniti

Come risultato della continua ricerca universitaria e dell'eccellenza accademica, UC Berkeley è in cima alle classifiche mondiali. Ogni anno è stato nominato uno dei marchi universitari globali "Elite Six" del mondo , secondo il Times Higher Education. Inoltre, UC Berkeley è stata nominata l'università pubblica numero uno negli Stati Uniti nelle classifiche delle università del 2018 negli Stati Uniti e nel World Report , come lo è stata in molti anni passati.

Così tanto da vedere, così tanto da fare!

Il campus di Berkeley è pieno di vita, con oltre 41.000 studenti provenienti dalla California e da tutto il mondo per creare una comunità dinamica e interconnessa. Attività quotidiane, spettacoli ed eventi sono comuni nel campus e nell'area circostante ed è aperto sia alla popolazione studentesca che al pubblico in generale.

Gli studenti BISP sono incoraggiati a partecipare a gruppi di studenti , di cui ci sono oltre 1.000 a disposizione da scegliere in tutto il campus.

Gli studenti viaggiano spesso in luoghi divertenti ed eccitanti in California. Viaggi comuni includono nelle vicinanze San Francisco, Napa Valley, Lake Tahoe, Yosemite e lungo le zone costiere della spiaggia di Los Angeles, Hollywood e San Diego. Durante le pause scolastiche possono andare fuori dalla California a Las Vegas, nel Grand Canyon, nel Pacifico nord-occidentale fino all'Oregon o Washington, New York, Chicago, Florida, Texas, o un particolare favorito è l'Hawaii.

Programmi insegnati in:
  • Inglese

Questa scuola offre anche:

Corsi

University of California, Berkeley

Il Berkeley International Study Programme (BISP) offre un'opportunità unica per visitare studenti internazionali per seguire corsi di alta qualità insieme agli studenti d ... [+]

Il Berkeley International Study Programme (BISP) offre un'opportunità unica per visitare studenti internazionali per seguire corsi di alta qualità insieme agli studenti di laurea di Berkeley in un programma di studio all'estero a breve termine per uno o due semestri. BISP fornisce sponsorizzazione e la lettera di invito necessaria per ottenere un visto per studenti qualificati, che si iscrivono ai corsi a pagamento. Offriamo anche un robusto programma di attività e supporto per gli studenti che ricevono l'ambita "Berkeley Experience".

Ogni semestre, BISP sponsorizza oltre 350 studenti internazionali provenienti da tutto il mondo, che godono l'esperienza di prendere lezioni presso la famosa UC Berkeley. Tendono a fare abbastanza bene qui e hanno una fantastica esperienza sia dentro che fuori la classe. Gli studenti BISP spesso trasferiscono questi corsi alle loro università di origine per i loro requisiti di laurea.... [-]

Stati Uniti d'America Berkeley
Gennaio 2020
Inglese
Tempo pieno
1 - 2 semestri
Campus
Per saperne di più in italiano

Welcome to Berkeley