TheFilmSchool

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Elevare i CRAFT

Per le persone che sono con passione spinti a creare storie, TheFilmSchool Seattle fornisce gli strumenti necessari per elevare il vostro mestiere della narrazione. Qui troverete premio istruttori vincenti e professionisti del settore che sono appassionati di aiutare gli scrittori e registi a trovare la loro voce personale e autentico. Noi crediamo che in questa era digitale, le storie sono il mezzo più potente per la connessione. Quindi, se la vostra passione è serie web, serie comica o drammatica, cortometraggi o caratteristiche, TheFilmSchool ha il programma per aiutarlo a prendere il vostro lavoro al livello successivo. Molti dei nostri alunni hanno chiamato il loro tempo con noi "cambia la vita."

MISSION

TheFilmSchool è una scuola senza scopo di lucro, radicata nella progressiva, storia professionale raccontare attraverso il cinema, radio, televisione e all'avanguardia dei nuovi media. La scuola offre ai suoi studenti la formazione fondamentale e le competenze per lavorare in ambienti creativi all'interno di business e le arti.

VISION

TheFilmSchool è la casa di educazione creativo innovativo nel cinema, con particolare attenzione alla storia. Guidiamo, istruire e potenziare i nostri studenti a concepire e sviluppare le proprie idee di storia, portandoli a vita. Crediamo che le storie potenti, dato una piattaforma, in grado di sollevare la condizione umana.

Perché TheFilmSchool?

"Seattle è una delle 10 migliori città per aspiranti registi" Film Industry Magazine, dicembre 2011 TheFilmSchool vi darà il mestiere che porterà le vostre storie vivo e si ispirano a esprimere la vostra voce nel vostro lavoro. Cambierà voi.

Riunendo artisti, TheFilmSchool crea un senso molto bisogno di comunità tra i suoi studenti e docenti. Durante i nostri programmi, studenti e docenti condividono un'esperienza che si traduce in rapporti duraturi e di collaborazione in corso. Gli studenti vanno a formare laboratori di scrittura con i loro compagni di classe e di sviluppare mentorship con i docenti.

In più c'è assolutamente nessun posto come Seattle.

Molto prima che Starbucks e Microsoft mettono a Seattle sulla mappa aziendale, la città era un rifugio per artisti, musicisti e registi. Dal 2003, la città ha contribuito a 62 film indipendenti vengono effettuati nella zona ... Questo tipo di sostegno ha portato molti nuovi registi per la città e mantenuti anche i talenti più nostrane entusiasti di sparare loro film a Seattle.

-MOVIEMAKER RIVISTA, Inverno 2007

Sedi

Seattle

Address
The Film Center, 305 Harrison St.,
WA 98109 Seattle, Distretto della Colombia, Stati Uniti d'America