Summer at Smith College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

I programmi Summer Precollege presso lo Smith College offrono opportunità intellettualmente stimolanti e uniche per le giovani donne delle scuole superiori che desiderano perseguire i propri interessi accademici in classe e oltre. Ogni anno questi programmi offrono a più di 200 giovani donne la libertà di esplorare argomenti stimolanti e intriganti, di rafforzare le loro applicazioni universitarie e di provare l'esperienza degli studenti universitari Smith mentre vivono e studiano con altri studenti motivati ​​e ambiziosi di tutto il mondo. Smith dà il benvenuto a questi programmi di giovani donne di molte nazionalità e background etnici e razziali diversi che insieme formano una straordinaria comunità intellettuale. L'ambiente di apprendimento è pratico, collaborativo, esplorativo, stimolante e ricco di modelli di ruolo. I membri della facoltà di Smith offrono attenzione personale in classe, incoraggiando allo stesso tempo gli interessi e le passioni degli studenti e aiutandoli a sviluppare nuove abilità accademiche. I partecipanti hanno un assaggio della vita universitaria nel bellissimo campus di 147 acri di Smith, con i suoi tradizionali edifici coperti di edera, i magnifici giardini e il Paradise Pond. Gli studenti vivono insieme nelle case del college e gli studenti di Smith servono come supervisori residenti e assistenti dell'insegnamento. Tutti i pasti sono serviti nelle sale da pranzo della casa. Il campus Smith è a pochi passi dal centro di Northampton, nel Massachusetts, regolarmente citato come tra le migliori città universitarie e le migliori città d'arte del paese. Gli studenti tengono corsi e workshop durante ogni giorno e possono scegliere tra una varietà di attività culturali, sociali, atletiche e artistiche organizzate durante la notte e nei fine settimana. Qui le giovani donne sono prese sul serio e ispirate a eccellere, come studiosi, scienziati, scrittori, ricercatori e leader.

Per studenti internazionali

I programmi Smith College Precollege ospitano ogni anno studenti internazionali di tutto il mondo nei nostri programmi. Scoprirai che le nostre piccole classi, simili all'esperienza di laurea presso Smith, offrono un apprendimento eccezionale in un ambiente in cui le donne sono prese sul serio e ispirate ad eccellere come leader. Smith si trova nella regione nord-orientale degli Stati Uniti, un'area con alcune delle più alte concentrazioni di studenti internazionali in tutto il paese.

Conoscenza della lingua inglese

Quando fai domanda per un programma, considera sia il tuo interesse e la tua familiarità con l'argomento, sia il tuo livello di conoscenza della lingua inglese. Per avere successo nei nostri programmi stimolanti, devi essere abbastanza bravo in inglese per tenere il passo con le lezioni in aula, partecipare a discussioni di gruppo, leggere e scrivere in inglese a un ritmo veloce, e comunicare e connettersi con i tuoi colleghi. La tua conoscenza dell'inglese è fondamentale per avere un'esperienza positiva.

Per i cittadini internazionali sono richiesti test di padronanza della lingua inglese (TOEFL o IELTS). Sono richiesti per gli studenti che vengono istruiti in una lingua diversa dall'inglese. Se uno studente è stato istruito in inglese per due anni o meno, è ancora tenuto a presentare i risultati del test di padronanza della lingua inglese. Gli studenti che sono stati istruiti in inglese per tre anni o più non sono tenuti a presentare punteggi.

Si prega di notare che il requisito del test si basa sulla cittadinanza, non su dove uno studente frequenta la scuola.

I seguenti punteggi sono raccomandati:

  • TOEFL: raccomandiamo un punteggio TOEFL minimo di 90
  • IELTS: raccomandiamo un punteggio IELTS complessivo minimo di 6.5

La vita a Smith

Gran parte della tua esperienza acquisirà una sensazione reale per la vita del college e per la vita indipendente. Immergiti in un ambiente del campus che ti ispirerà, con l'ulteriore vantaggio della supervisione e guida di un direttore residenziale e stagisti.

Vivere

Goditi una stanza in una delle splendide case di Smith, ognuna con un soggiorno che funge da ottima base di partenza. Gli studenti alloggiano nelle case di Talbot, Lamont, Gillett e Northrop. Le case Smith hanno camere singole e doppie, e la maggior parte dei partecipanti avrà un compagno di stanza.

Ogni casa ha la sua sala da pranzo, e il cibo di Smith è delizioso e nutriente. Sono previsti tre pasti al giorno. Il personale dei servizi di ristorazione può soddisfare diete prive di glutine, vegetariane e vegane. Lavorano anche con partecipanti che hanno altre restrizioni dietetiche.

Una giornata tipo

Le lezioni vanno dalle 9:00 alle 16:00. Dopo di ciò, puoi utilizzare tutte le strutture del campus (Smith ha due palestre, una piscina coperta, pista e campi da tennis al coperto e all'aperto, campi da squash, sala da ballo, campo da croquet e centro fitness Smith è anche sede di un illustre museo d'arte, un giardino botanico pluripremiato e una serra e partecipa a gite sul campo che sono incluse come parte della lezione (musica, teatro) per pomeriggi, sere e nei fine settimana. C'è sempre un'attività organizzata da partecipare o puoi passare del tempo con i tuoi amici dal programma. Ogni programma offre alcune delle sue attività al di fuori della classe, ma pianifichiamo anche attività a cui tutti gli studenti vorranno partecipare. Ci sono anche fughe opzionali, che richiedono una tariffa separata.

CONTATTO

Ufficio dei programmi estivi

30 Belmont Avenue
Smith College
Northampton MA 01063

Telefono: 413-585-4455
Fax: 413-585-4344
Email: summerprecollege@smith.edu

Sedi

Northampton

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti