Southwestern Oregon Community College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Benvenuti International Students!

Southwestern Oregon Community College è uno stato, pienamente accreditati, due anni di college che prepara gli studenti internazionali per avere successo nella loro formazione, mentre abbraccia pienamente la cultura americana in una comunità vibrante. Gli studenti possono guadagnare gradi di socio o programmi certificate completi a breve termine in oltre 50 aree tematiche accademiche. Abbiamo anche un sito on-Culinary Institute per perseguire una carriera nelle arti culinarie e forno e pasticceria. Per gli studenti che cercano di completare una laurea, Sud Oregon Community College è un luogo eccellente per completare i primi due anni di una laurea (programma di preparazione 2 + 2 trasferimento) prima del trasferimento a una università di quattro anni, come la University of Oregon o una delle università di Stato dell'Oregon e di altri college e università negli Stati Uniti.

Programmi internazionali studenti a SWOCC sono stati creati appositamente per garantire un'esperienza educativa e personale di successo tra i nostri studenti internazionali, nonché a promuovere la comprensione interculturale. Servizi per gli studenti internazionali sono accademica e l'immigrazione consulenza, consulenza personale e eventi speciali / attività. Siamo impegnati ad aiutare gli studenti internazionali adattarsi ad un ambiente educativo e culturale diverso.

L'esperienza Sud! Troverete un'atmosfera personale e la cura con i docenti e il personale che prendono un interesse per voi e il vostro futuro. Siamo sicuri che sarà presto che Sud è veramente una casa lontano da casa.

Nota:

  • di madrelingua inglese da Australia Canada, Nuova Zelanda e Regno Unito non sono tenuti a fornire la prova di padronanza della lingua inglese.
  • cittadini degli Stati Uniti interessati a Studio all'estero possono contattare l'ufficio internazionale Programmi studenti per ulteriori informazioni.

ISP Student Testimonials

Jumpei I. dal Giappone (trasferito alla University of Oregon)

In poche parole, non riesco a immaginare uno studio migliore all'estero programma di quello che SWOCC offre. Dal giorno che sono arrivato da Tokyo, è stato stimolante vivere in Oregon e l'esperienza di studiare in Coos Bay mi ha permesso di crescere come individuo e scoprire le mie doti.

Nel campus, la dimensione classe più piccola mi ha aiutato a partecipare attivamente alle discussioni in classe. I professori erano molto cordiale e coinvolgente e sono stato in grado di mantenere ottimi rapporti con loro. Ho avuto modo di interagire e trascorrere del tempo con persone interessanti ogni singolo giorno. La comunità che SWOCC è in è abbastanza meravigliosa. Ho avuto il privilegio di essere coinvolti nel teatro musicale e l'esperienza è stata semplicemente inestimabile. Erano molto accettando e premurosa e sempre mi ha spinto a ottenere di più.

Non posso non parlare del bel tempo di nord-ovest, troppo, che mi ha portato conforto fisico e mentale. Ora ho una curiosità molto più ampio, il desiderio di tenermi istruiti, e nessuna paura di accettare nuove sfide.

ISP

Yumezo Densaki da Osaka, Giappone (trasferito a Southern Arkansas University)

Il mio primo college negli Stati Uniti era in California e ho apprezzato molto la vita americana. Ma ho sentito che dovevo cambiare la circostanza che ero sempre con molti giapponesi, che parla la mia lingua madre. Due anni fa, ho deciso di trasferire a SWOCC.

Le persone a SWOCC erano eccezionali e gentile, e ci fu un grande ambiente per studiare e parlare inglese per me. Inoltre, mi è stato che partecipano al programma di baseball. Abbiamo avuto praticare ogni pomeriggio, la mattina presto lavoro-out tre volte a settimana, e sono andato a lezioni di mattina. Per essere onesti, è stato difficile per me combinare baseball e scolastici, ma i miei giorni erano pieni di entusiasmo!

Questa stagione 2013 anni, ero un lanciatore di punta della squadra. e ho trasferito alla Southern Arkansas University con borse di studio da baseball dal 2013 caduta. Sono così emozionante giocare qui e studiare gestione aziendale. SWOCC mi ha reso forte. Sono molto contento di essere venuto a SWOCC.

Reagan S. da British Columbia, Canada

Sono venuto a SWOCC per giocare a basket e studiare la giustizia penale, ma io sono venuto fuori solo il mio primo anno con più di solo queste due cose. SWOCC mi ha dato la possibilità di imparare da meravigliosi professori, giocare a basket, e anche vivere in un posto bellissimo.

Sul lato accademico di esso, SWOCC mi permetta di essere interattiva in tutte le classi con piccole classi e una grande varietà di persone provenienti da diverse fasi della vita. Sul lato atletico di esso, hanno meravigliose strutture sportive con un programma molto orgoglioso.

SWOCC anche mi ha dato la possibilità di vivere e sperimentare la bellissima costa occidentale. Il lago del campus, vaste spiagge, e le infinite escursioni aggiungere qualcosa di speciale per la vostra esperienza.

ISP

Sarah K. dal Giappone

Sono andato a Oregon Coast Culinary Institute (OCCI). Ho imparato molto e anche fatto molti amici. Ho imparato molte cucina di tutto il mondo da Europa, Asia, ad americano.

Mi è piaciuto come piccole le classi erano. La mia dimensione della classe era meno poi 30 e l'età varia. E 'stato bello lavorare con nuove persone e anche con le persone che hanno avuto molti anni di esperienza. Ho apprezzato anche che gli istruttori chef aveva tempo per lavorare con singolo studente. Noi non solo aveva una grande esperienza di cucina e la cottura, ma abbiamo avuto anche alcune classi accademiche come la matematica, la scrittura, la parola, e così via queste classi hanno contribuito in un lungo periodo e mi ha fatto un cuoco migliore e più intelligente.

Mi piaceva anche andare a OCCI a causa del diritto alla casa dello studente del campus! Ero un cinque minuti a piedi da scuola e che vivono nel campus stato divertente. Ho avuto modo di incontrare nuove persone, non solo da OCCI ma anche dal Sud Community College.

C'è molto da fare sullo sport campus, club, e abbiamo anche un lago. Il mio ricordo preferito diverso da cucinare con i miei amici era coperta squadra di calcio. C'è molto da fare per tutti i gusti.

Ryohei K. di Shiga, in Giappone

Quando avevo 18 anni, ho deciso di andare negli Stati Uniti per studiare l'inglese e per giocare a baseball lì dopo diploma di scuola superiore. Andare in un altro paese e che vivono lì da me non è stato facile per la 18-anno-vecchio ragazzo che era sempre stato con la sua famiglia e gli amici. Sostenuto da molte persone, però, sono stato in grado di andare negli Stati Uniti SWOCC è il luogo più impressionante per me. Tutto era di nuovo lì. Ho incontrato molte persone nuove, e aveva un sacco di possibilità che non avrei mai avuto se fossi rimasto in Giappone. Io ero uno di un membro di SWOCC squadra di baseball, e quello che ho ottenuto da questo programma non può essere spiegato con le parole. Ho avuto grandi compagni di squadra e grandi allenatori. Naturalmente, ottenendo buoni voti e giocare a baseball allo stesso tempo non è stato facile, ma i giorni che ho trascorso in questa squadra con i miei compagni di squadra e allenatori sono ovviamente il mio tesoro.

Sono molto grato a tutti coloro che mi aveva sostenuto mentre ero negli Stati Uniti Grazie mille, e spero davvero che posso vedere persone che ho incontrato lì di nuovo un giorno.

ISP

Shelby P. da Colorado, Stati Uniti d'America

I professori a SWOCC sono davvero eccezionale! C'è un buon equilibrio di professionalità e casual che è davvero favorevole all'apprendimento. Che, insieme con il corpo studentesco impressionante, ha reso il mio soggiorno utile e quello che io non sono suscettibili di dimenticare.

Ningxin S. da Shanghai, Cina

E 'sorprendente per studiare in SWOCC. Quando sono arrivato qui, ho sentito che è un luogo ideale per studiare. Il campus è grande, e la gente è amichevole. La classe è piccolo in modo che si può avere un sacco di possibilità di parlare con il tuo insegnante. Inoltre, è facile diventare un amico per loro. Gli studenti qui sono accomodante, e hanno davvero accolto il internazionale come me. Finora, ho già avuto molti amici americani, e mi piace così tanto.

Se avete sono bravi a un soggetto, si può avere la possibilità di diventare un tutor in laboratorio tutoraggio. Si tratta di una preziosa esperienza per tutti. La custodia è anche un bene. E 'tranquillo e sicuro. Amerai il modo in cui si arriva qui.

In ogni caso, se siete in cerca di un collegio di istruzione, SWOCC è la scelta migliore. Si può imparare tutto quello che volete qui, e diventare una persona migliore. Amo SWOCC così tanto, e finirò il mio studio secondo anno qui e ottenere il mio grado di socio. Non dimenticherò il tempo in cui ho trascorso in SWOCC.

Sedi

Baia di Coos

Address
1988 Newmark Avenue
97420 Baia di Coos, Oregon, Stati Uniti d'America